One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Scusate ma cosa ci sarebbe di difficile da capire nella storia?
Beh, parecchie cose sono o non spiegate o spiegate in maniera confusionaria
Perché Cortana è andata su Zeta Halo?
Perché gli Esiliati sono su Zeta Halo?
Chi ha schierato Arma sull'anello e in che modo ha "contenuto" Cortana eppure non è riuscita a cancellarla?
Come ha fatto Atriox a minacciare Cortana tanto da spingerla a rivedere i suoi piani e decidere di sacrificarsi per aiutare John?
Perché Atriox voleva attivare l'Anello?
Perché la Messaggera voleva attivare la riparazione dell'anello tramite Palingenesi se il suo scopo era di sfruttare il Silent Auditorium?
Queste le prime che mi vengono in mente, sicuro mi sfugge altro

Per l'UNSC si trattava dell'anello più misterioso, Cortana probabilmente voleva capire perché
Il loro scopo era attivarlo per sconfiggere Cortana e l'umanità, entrambi accusati di aver distrutto il pianeta natale dei brute
Chi ha schierato Arma sull'anello e in che modo ha "contenuto" Cortana eppure non è riuscita a cancellarla?
è stato Chief ed è stata la stessa Cortana a non voler far cancellare Arma
Come ha fatto Atriox a minacciare Cortana tanto da spingerla a rivedere i suoi piani e decidere di sacrificarsi per aiutare John?
Atriox ha attaccato l'anello con presumibilmente l'intera flotta dei Banished più quella di altre fazioni Brute ed ex covenat. Ha distrutto tutti i guardiani intorno all'anello e tramite qualche sistema ha bloccato Cortana sull'installazione, per poi farla soffrire eliminando John. Occhio per occhio, lei aveva distrutto il suo pianeta e lui la persona più importante per lei
Perché la Messaggera voleva attivare la riparazione dell'anello tramite Palingenesi se il suo scopo era di sfruttare il Silent Auditorium?
Presumibilmente per avere il supporto e la fiducia dei Banished

Per l'UNSC si trattava dell'anello più misterioso, Cortana probabilmente voleva capire perché
Il loro scopo era attivarlo per sconfiggere Cortana e l'umanità, entrambi accusati di aver distrutto il pianeta natale dei brute
è stato Chief ed è stata la stessa Cortana a non voler far cancellare Arma
Atriox ha attaccato l'anello con presumibilmente l'intera flotta dei Banished più quella di altre fazioni Brute ed ex covenat. Ha distrutto tutti i guardiani intorno all'anello e tramite qualche sistema ha bloccato Cortana sull'installazione, per poi farla soffrire eliminando John. Occhio per occhio, lei aveva distrutto il suo pianeta e lui la persona più importante per lei
Presumibilmente per avere il supporto e la fiducia dei Banished
Grazie delle risposte alcune cose mi sono più chiare ora, ma mi si creano anche altre domande
In che modo gli Esiliati pensavano che attivare l'anello potesse danneggiare Cortana, essendo una IA?
In che senso Cortana voleva cancellare Arma? Significa che aveva il sopravvento su di lei? Eppure ne è stata lo stesso indebolita al punto da rimanere prigioniera sull'Anello? Ha senso? O come dici è stato invece Atriox a bloccare Cortana e quindi Arma ha fallito in toto?

Grazie delle risposte alcune cose mi sono più chiare ora, ma mi si creano anche altre domande
Atriox voleva ottenere la vendetta per il suo popolo. Sconfiggendo l'umanità avrebbe ferito emotivamente Cortana, che ricordiamo, prova sentimenti in un certo senso, e dimostrato il fallimento del suo progetto (oltre a far acquisire i Brute il potere di controllare de facto la galassia).
Cortana aveva il potere di fermare Arma, ma ha rifiutato perché vedeva in lei l'immagine di se stessa prima di Halo 5 o, mia teoria, l'immagine di lei prima di essere indottrinata dai Flood (vedesi Halo 3 e Mendicant Bias)

Sì, ma in tutto questo
i guardiani? Hanno tirato giù il pianeta degli esiliani, hanno tirato giù l'accademia spartan, hanno buttato giù SOLO Sidney perché sì, poi hanno fatto festa e sono andati in ferie? Quanto devono essere storditi gli esiliati per anche solo pensare di avere la meglio contro una potenza simile?

Sì, ma in tutto questo
i guardiani? Hanno tirato giù il pianeta degli esiliani, hanno tirato giù l'accademia spartan, hanno buttato giù SOLO Sidney perché sì, poi hanno fatto festa e sono andati in ferie? Quanto devono essere storditi gli esiliati per anche solo pensare di avere la meglio contro una potenza simile?
Non era possibile, infatti hanno dovuto (se ho ben capito la spiegazione de Il Primo Colonizzatore)
trovare un modo di contenere Cortana sull'Anello, escludendola dal Dominio. COME avrebbero fatto è un totale mistero e un po' una soluzione di comodo contando che l'UNSC e l'Halsey, che ha creato Cortana stessa basandosi sulla SUA mente e quindi ne sa di lei più di chiunque altro, sono riusciti a fare solo Arma, la quale non è servita a un cavolo di nulla.
Si vede che il team di ingegneri e programmatori Brute è superiore a quello della Halsey :sard:

Ci ho indovinato
Non avevo mai provato un elite series, ma è davvero una cazzo figata, l'ho chiamato "sierra 117" per restare in tema :asd:

Sulla base di ricarica c'è scritto "echo-216" che finezza.

su questo coso invece c'è il seriale di Arma (o era di Cortana? mi confondo) ma non ho la minima idea di cosa faccia, qualcuno ne sa qualcosa?

Ultima modifica:
È per aumentare o diminuire la tensione sui grilletti. Li togli puoi giri e arroti da un verso o l'altro.
Il numero è spoiler tra l'altro :sard:

Madonna sarò stato 2 ore a fare gli ultimi 15 minuti della parte delle farfalline a leggendario :facepalm:
Mi viene già da ride per quando dovrò tirare giù i cacciatori.

Ho vinto il mio primo (e unico?) Tutti contro tutti!
Ma ho dovuto fare Furia Omicida e comunque vinto di un soffio (io 25, altri DUE giocatori a 24 ?). È stata una partita intensissima, ma stupenda!

FFA%20WIN%20Frenzy.png

Alle 19 torna l'evento Tenrai, ci sono molte più personalizzazioni cosmetiche
Ho fatto i conti e riesco ad arrivare fino alle “spalliere” del tenrai :asd: edit.

Poco male mi sto divertendo un sacco su fiesta in compagnia
Post automatically merged:

Adesso lo gioco praticamente solo su x, e sto riprendendo mano con il controller e ogni tanto qualcosa salta fuori, una clip di oggi divertente :asd:

Ultima modifica:
Bellissimo :hall: , ci provo per il prezzo 200-250€? :asd:
Soldi buttati. A meno che non l'abbia preso per collezione
Tralasciando l'ergonomia è un pad pessimo. Addirittura peggiore di quello standard x/s, gli analogici difatti sono più imprecisi. Di elite non ha nulla, solo marketing.
Solo i fan boy possono dire che è un buon pad

Ultima modifica:
Completato il Battle pass,200ore di puro divertimento,come non succedeva da non so quanti anni.

Soldi buttati. A meno che non l'abbia preso per collezione
Tralasciando l'ergonomia è un pad pessimo. Addirittura peggiore di quello standard x/s, gli analogici difatti sono più imprecisi. Di elite non ha nulla, solo marketing.
Solo i fan boy possono dire che è un buon pad
Non lo dicono i fanboy.spero tu abbia provato con mano prima di giudicare.
Una volta provato l'elite,tornare al pad tradizionale si nota una differenza ENORME in tutto.

Ho fatto i conti e rieschio ad arrivare fino alle “spalliere” del tenrai :asd: edit.

Poco male mi sto divertendo un sacco su fiesta in compagnia

Adesso lo gioco praticamente solo su x, e sto riprendendo mano con il controller e ogni tanto qualcosa salta fuori, una clip di oggi divertente :asd:

Guarda che botta di culo :ASD:

Ultima modifica:
Completato il Battle pass,200ore di puro divertimento,come non succedeva da non so quanti anni.

Non lo dicono i fanboy.spero tu abbia provato con mano prima di giudicare.
Una volta provato l'elite,tornare al pad tradizionale si nota una differenza ENORME in tutto.

Guarda che botta di culo :ASD:
"Si nota una enorme differenza in tutto"...le levette più imprecise del joystick normale?
A parte i tasti dietro che trovi su quelli di terze parti da 50€ cosa ha di elite?
Thumbstick pessimi, switch sui bumpers rb/lb scadenti della peggior qualità possibile, tasti axyb ancora a membrana quindi niente tasti meccanici, niente trigger digitali, niente switch da mouse. Insomma mi sembra il normale joystick solo con degli analogici più imprecisi e 4 tastini dietro. Produrlo costerà 5 dollari in più rispetto a quello normale, neanche.
Normale uno che abbia speso 200 euro si convinca di aver fatto un buon acquisto.
Eh si la vedo tutta sta differenza ahahah

Ultima modifica:
"Si nota una enorme differenza in tutto"...le levette più imprecise del joystick normale?
A parte i tasti dietro che trovi su quelli di terze parti da 50€ cosa ha di elite?
Thumbstick pessimi, switch sui bumpers rb/lb scadenti della peggior qualità possibile, tasti axyb ancora a membrana quindi niente tasti meccanici, niente trigger digitali, niente switch da mouse. Insomma mi sembra il normale joystick solo con degli analogici più imprecisi e 4 tastini dietro. Produrlo costerà 5 dollari in più rispetto a quello normale, neanche.
Normale uno che abbia speso 200 euro si convinca di aver fatto un buon acquisto.
Eh si la vedo tutta sta differenza ahahah
Non devo giustificare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro