One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Completato il Battle pass,200ore di puro divertimento,come non succedeva da non so quanti anni.
Post automatically merged:

Non lo dicono i fanboy.spero tu abbia provato con mano prima di giudicare.
Una volta provato l'elite,tornare al pad tradizionale si nota una differenza ENORME in tutto.

Guarda che botta di culo :ASD:
Haha che figata corsa mortale mai sentita!!

Come pensavo stavi parlando da fan boy.
Un'altra vittima del marketing.
Vedi che è member war, comunque io ne ho 4 di pad per series X/s standard e l'elitè 2 di halo (che ho comprato io e lo sto usando da ieri) è semplicemente perfetto una volta impostato, quindi di che stai a parlà?

Vedi che è member war, comunque io ne ho 4 di pad per series X/s standard e l'elitè 2 di halo (che ho comprato io e lo sto usando da ieri) è semplicemente perfetto una volta impostato, quindi di che stai a parlà?
Ha gli stessi componenti di quello normale solo con analogici più scadenti. Quindi come si fa dire che è nettamente migliore di quello normale?

Sul feed della console mi è comparsa una clip con l'easter egg della prima Xbox, voi l'avete trovato?

Dissento. A meno che parli di BTB
Gioco solo classificate.
Ping medio in classificata 25 ms e pubblica 130ms.
Sono instabili pure nelle personalizzate. Assolutamente vergognoso.
Se giochi 15 minuti al giorno magari certe cose non le noti.
Oltre ai server poco stabili c'è anche il problema della desincronizazzione dei server che è pesante su questo gioco.
Poi se fai una partita personalizzata rischi di finire su un server che si trova in Finlandia, non su uno più vicino a dove ti trovi.
O si danno una svegliata o tra sei mesi perdono metà dell'utenza.

Tra l'altro dire che sono a conoscenza dei cheater ma non implementare un anti- cheat e dire addirittura che bisogna conviverci la dice lunga su quanta voglia abbiano di migliorare il gioco. Voglia di darsi da fare pari a zero che tanto lo stipendio da microsoft arriva comunque

Ultima modifica:
a me ha dato effettivamente un po' di problemi in mattinata, laggava parecchio e mi si è disconnesso un paio di volte, ed era la prima volta che mi succedeva finora. ma non sono sicuro che fosse un problema di Halo però, secondo me era un problema del Live in generale perché mi si disconnetteva proprio la console anche dalla dashboard. stasera invece tutto ok, non ho avuto problemi

Ho il mirino troppo veloce. Devo abbassare la sensibilità?

Io problemi zero, onestamente non so che gioco state giocando....unico problema nelle classificate è quando finisci con gente non proprio avvezza al gioco e si mette camperare in massacro e teschio ..... :bah:

Io problemi zero, onestamente non so che gioco state giocando....unico problema nelle classificate è quando finisci con gente non proprio avvezza al gioco e si mette camperare in massacro e teschio ..... :bah:
Se giochi 15 minuti al giorno ovvio che non li noti certi problemi. Altrimenti o fai finta di non notarli o c'è da preoccuparsi.
Server desincronizzati
1/3 dei giocatori in onyx usa trucchi, vedi te, anche da diamante 6.
Mi sa che quello che gioca ad un'altro gioco qua sei tu

Ultima modifica:
Dovrebbe essere già attivo l'evento Tenrai. Spero di riuscire a giocarci un po' questa settimana.
Se ho capito bene leggendo in giro dovrebbero aver cambiato/aggiunto cose.

Stamattina sono riuscito a fare una partita al volo. Ho pensato che abbiano risolto i problemi del matchmaking, invece adesso già non va più :asd:

oggi ho ottenuto per la prima volta le medaglie Pancake e Tergicristallo :rickds:

Dovrebbe essere già attivo l'evento Tenrai. Spero di riuscire a giocarci un po' questa settimana.
Se ho capito bene leggendo in giro dovrebbero aver cambiato/aggiunto cose.

ci sono molti cosmetici da sbloccare sto giro. a me tra l'altro sono uscite delle sfide abbastanza semplici, me ne manca solo più una e poi si sblocca quella finale della settimana

A me mancano 4 sfide prima della suprema, quasi tutte da fare per l'evento Tenrai.

Inoltre sto quasi per finire il Battle Pass, sono al 98 mi sembra :happybio:
...spero che si inventino presto qualcosa per la progressione, altrimenti le sfide perdono di senso una volta finito il BP.
Sarebbe carino, in generale, che si potessero guadagnare i Crediti in-game. Così forse lo store sarebbe accettato più facilmente: al momento ci sono troppi oggetti che non é possibile ottenere semplicemente giocando. Fai in modo che ci metto 10-15 ore a sbloccare il cosmetico mentre chi paga lo sblocca subito, ma dai questa opzione no? Boh, spero ci arrivino a capirlo, anche perché avevano detto così inizialmente...

Intanto ho fatto anche un video della partita FFA che avevo vinto l'altro giorno, ho impiegato ore nell'editing ma é stato divertente :pcgamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro