One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io l'ho presa qualche volta ma sempre in modo artificioso e costruito, non é mai stato utile. La medaglia aveva più senso se fosse stata "uccidi con un'arma fatta saltare fuori etc etc" perché si può prendere in modo un po' abusivo così :asd:
si su quello sono d'accordo. ma non l'ho presa apposta, è stato un compagno a far saltare via l'arma ma deve aver tirato male la granata perché invece che arrivare dove era lui è finita addosso a me :rickds:

Io l'ho presa qualche volta ma sempre in modo artificioso e costruito, non é mai stato utile. La medaglia aveva più senso se fosse stata "uccidi con un'arma fatta saltare fuori etc etc" perché si può prendere in modo un po' abusivo così :asd:
Su recharge se spawno a inizio partita vicino alla spada la prendo sempre così, perché passi di fianco alle granate appiccicose che sono ottime per farti arrivare l'arma in mano mentre intanto ti difendi da quelli che arrivano dall'altro spawn iniziale. Invece, andando a prendere la spada a mano, se arrivano i nemici da sopra prima che torni indietro sei morto al 100%

Su recharge se spawno a inizio partita vicino alla spada la prendo sempre così, perché passi di fianco alle granate appiccicose che sono ottime per farti arrivare l'arma in mano mentre intanto ti difendi da quelli che arrivano dall'altro spawn iniziale. Invece, andando a prendere la spada a mano, se arrivano i nemici da sopra prima che torni indietro sei morto al 100%
È lì che la prendo ma dalla discesa, dal piano di sopra devo provare meglio e in effetti ha più senso :hmm:

È il problema del gaming moderno di dover introdurre sempre qualcosa di nuovo nel tuo gioco perché altrimenti con tutta le possibilità odierne il giocatore si annoia e passa oltre.
C'è da dire che non è ( o almeno non credo) che per un brand come Halo basti avere uno shop con una serie di elementi estetici comprabili con valuta ingame o ancora peggio agli encomi stile halo 4 per aumentare la longevità del multiplayer. Certo è che se nella prima settimana di gioco qualcuno ha finito il battlepass, vuol dire che qualcosa è stato pensato male, considerando anche con 3 partite al giorno e una sfida hai già fatto un livello.
:asd:

Post automatically merged:

FIX BTB in arrivo :powah:

Post automatically merged:

FIX BTB in arrivo :powah:

finalmente! ma qunado è prevista la season 2 di halo? comincio a sentire la voglia di nuove mappe e modalità :cry2:

finalmente! ma qunado è prevista la season 2 di halo? comincio a sentire la voglia di nuove mappe e modalità :cry2:
Anch'io vorrei qualche contenuto nuovo. Siamo ancora nella fase beta, praticamente

Il battle pass immagino fosse tarato sulla quantità di xp che si prendeva all'inizio... adesso ne danno moolti di più e di conseguenza chi ci gioca dal lancio lo ha ormai completato. Forse avrebbero dovuto allungarlo un po'

Il battle pass immagino fosse tarato sulla quantità di xp che si prendeva all'inizio... adesso ne danno moolti di più e di conseguenza chi ci gioca dal lancio lo ha ormai completato. Forse avrebbero dovuto allungarlo un po'
Per il prossimo BP servono in generale più livelli, la quantità di elementi sbloccabili é comunque non elevatissima (anche perché nascondono cose nello store, esso dovrebbe essere sempre una scorciatoia/corsia preferenziale piuttosto che una modalità separata)

Altro che battlepass e livelli.
Vanno sistemati i server come prima cosa e va implementato un sistema anti cheat.
Poi la gente che quitta dalle partite bisogna bannarla completamente dal gioco per qualche giorno tutte le modalità e pure la campagna
Poi microsoft che pubblicizza il quick resume e manco va? Ma dai
Sto gioco sta perdendo utenza e mi sembra che hanno poca voglia di sistemare le cose.
Ps: ho 1050 partite, quindi non venitemi a dire che il gioco non ha problemi e che i server sono a posto, altrimenti non avete giocato abbastanza

bella la modalità dell'evento, mi piace.
peccato solo che spesso la gente non collabora e si perdono le partite in tempo zero, visto che qui è ancora più importante che nelle modalità normali :facepalm:

Che modalità è?
respawn condivisi e limitati a 8 tra tutti i membri della squadra, che scendono man mano ad ogni rigenerazione. una volta esauriti quelli quando si muore non si respawna più a meno di essere rianimato da un compagno. si vince esaurendo gli spawn nemici e poi ovviamente eliminandoli tutti. tra l'altro durante la partita a un certo punto l'arena disponibile inizia a restringersi

Ultima modifica:
Carina Logoramento, ma bisogna sapersi coordinare alla grande
Dalla descrizione sembra bella, ma sicuramente mi farà anche tirare giù qualche santo :asd:

Pensavo avrebbero aggiunto Eliminazione visto che c'è pure l'obiettivo dedicato.

Domani arriva il fix per BTB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro