Piano piano sistemeranno tutto (si spera) ma ripeterlo in ogni topic e ad ogni post non credo velocizzi la cosa...non lo farebbe in un forum Microsoft, figuriamoci qui.Problemi del multiplayer ancora irrisolti. Brava microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piano piano sistemeranno tutto (si spera) ma ripeterlo in ogni topic e ad ogni post non credo velocizzi la cosa...non lo farebbe in un forum Microsoft, figuriamoci qui.Problemi del multiplayer ancora irrisolti. Brava microsoft
Perché senza scudo sparando alla testa muori.Mi headshottano sempre nel multiplayer. Come mai?
Ma come li fate sti punteggi su fiesta, pigliate sempre il lanciarazzi e gli altri il ravager forseStessa mappa, sempre Fiesta. Mi porta bene
![]()
Combo di Lama e rampino! Usati bene e con la giusta dose di buona sorte fanno miracoli ed é divertentissimoMa come li fate sti punteggi su fiesta, pigliate sempre il lanciarazzi e gli altri il ravager forse
Gg ?
Io non vedo l'ora di cambiare casa fra qualche mese, ho già visto che ci sarà la fibra diddio, qualche settimana fa quella fetecchia di Tim che ho mi dava 30% di packet loss.![]()
Buona sorte? Cos'è roba da mangiare? Non ne ho mai sentito parlare...Combo di Lama e rampino! Usati bene e con la giusta dose di buona sorte fanno miracoli ed é divertentissimo![]()
E' già tanto che è uscito il giocoOra che ci penso è mai possibile che nel 2021 non voglia inserire la possibilità di vedere lo storico medaglie direttamente ingame?
Già ai tempi di halo 3 era una menata loggarsi sul sito della bungie per vederle ma ci stava. Ora dopo 15 anni siamo sempre qui che ti devi loggarev su un sito.
Ma in compenso possiamo personalizzare i veicoli![]()
Su Infinite dove si può vedere lo storico medaglie?Ora che ci penso è mai possibile che nel 2021 non voglia inserire la possibilità di vedere lo storico medaglie direttamente ingame?
Già ai tempi di halo 3 era una menata loggarsi sul sito della bungie per vederle ma ci stava. Ora dopo 15 anni siamo sempre qui che ti devi loggarev su un sito.
Ma in compenso possiamo personalizzare i veicoli![]()
Bravo!Serie da 15 su Tactical Slayer
Scivolate ad ogni angolo, poi mi ringranzierete
Post automatically merged:
Ah breve storia divertente
L'altro giorno è entrato il prof di Filosofia in classe
"[mio nome] Ho fatto fuori la messaggera su Infinite e finito il gioco!"
Con la scivolata hai più velocità della corsa ma hai l'arma pronta al fuoco, senza contare che sei anche "abbassato" e il nemico davanti deve abbassare la levetta/mouse in quei millisecondi che possono permetterti di fare kill. Comunque Swat è ottima anche per smaltire rapidamente le challenge che riguardano kill, headshot e uccisioni con BR.Bravo!
Ottima tattica, SWAT non l'ho ancora provata ma mi sembra difficile mirare alla testa durante/dopo la scivolata
Grande il professore![]()
Hanno parlato di Battle Pass, da capire se i crediti saranno gratis o Premium. Penso mi andrebbe bene in entrambi i casi.Settimana prossima rework dello store, e dalla stagione 2 (maggio) si potranno guadagnare crediti giocando![]()
Forum Farewell
<p>Over the years, the ways and places which players engage with each other and with development studios has continued to evolve. Nowadays, there are more platforms and opportunities than ever to participate in communities of all shapes and sizes. For years, these Waypoint forums have served as...forums.halowaypoint.com
Detta così, nel linguaggio gaming moderno vuole dire: tra le ricompense del battle pass avremo i crediti, in quello gratuito se fate tutti i livelli ne potete conseguire 1000 (ovvero comprare una cosa dallo store), mentre col battle pass premium ne potete acquisire addirittura (che ne so) 3000.Hanno parlato di Battle Pass, da capire se i crediti saranno gratis o Premium. Penso mi andrebbe bene in entrambi i casi.
Ma probabilmente mi terrei comunque i crediti per il BP successivo anziché acquistare dallo store![]()
Considerando che in nessun halo hanno dato la possibilità di vedere lo storico medaglie ingame e che in halo guardians non hanno voluto mettere la possibilità di disincatare i consumabili tutti insieme credo che non gliene freghi nulla. Però dai alla fine abbiamo la personalizzazione dei veicoli, l'accademia e il firing range.Buona sorte? Cos'è roba da mangiare? Non ne ho mai sentito parlare...
E' già tanto che è uscito il giocoprobabilmente con il tempo arriverà,,, forse