One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
La storia si svolge dopo un time skip rispetto l'ultimo capitolo, il gioco parte in medias res e fornisce le risposte man mano andando avanti.
Capito grazie
Alcune cose però.
Le armi non hanno modalità di fuoco secondarie? Mi pare solo una o due ce l'abbiano
Altra cosa, io lo gioco per lo più su pc, ma ho notato che le scene di intermezzo scattano un po mentre il gioco mi va fluido a 60fps in full HD e tutto maxato . Non è che le scene di intermezzo vanno a 30fps...o io ho qualche problema?

Capito grazie
Alcune cose però.
Le armi non hanno modalità di fuoco secondarie? Mi pare solo una o due ce l'abbiano
Altra cosa, io lo gioco per lo più su pc, ma ho notato che le scene di intermezzo scattano un po mentre il gioco mi va fluido a 60fps in full HD e tutto maxato . Non è che le scene di intermezzo vanno a 30fps...o io ho qualche problema?
Di norma no, se attivi il mirino ti fa uno zoom, con le armi di precisione diventa un mirino ottico.
Solo il bruciatore e il carbonizzatore modificano la modalità di sparo anziché zoomare.
Per il secondo punto non so bene come aiutarti, non penso però che sia normale vadano a 30fps

Il multiplayer diventa di giorno in giorno sempre peggiore
Post automatically merged:

Siamo a febbraio ormai e nessun miglioramento.
La strategia di microsoft è chiarissima: più quantità meno qualità

Ultima modifica:
Ho giocato a tutti gli halo(fps e wars) ma non ricordavo benissimo la storia. Ieri ho iniziato la campagna di infinite, ma, anche leggendo la bellissima guida riassunto linkata in evidenza, non riesco a capire
perché chief è privo di conoscenza e vaga nello spazio? Chi è quello che lo soccorre? Perché sono stati attaccati?
Rispondo allo spoiler nello spoiler
La prima domanda è nel primo filmato, viene battuto da Atriox, il capo degli Esiliati, e scaraventato fuori dalla nave, poi i sistemi della tuta lo hanno tenuto in vita per i mesi del time skip.
Alle altre domande avrai risposta giocando

ma nella campagna salvare i soldati a che serve? ti aiutano in missione?(ma devi caricarli sul mezzo?)

Perchè nella base ci sono 4 bauli pe rle armi (tutti con le stesse armi)?pe rla futura co-op?

Ci sono mezzi volanti ?o solo terrestri?

io ho sbloccato un po' di basi,ma mi da sempr egli stessi 2\3 mezzi a ruote

ma nella campagna salvare i soldati a che serve? ti aiutano in missione?(ma devi caricarli sul mezzo?)

Perchè nella base ci sono 4 bauli pe rle armi (tutti con le stesse armi)?pe rla futura co-op?

Ci sono mezzi volanti ?o solo terrestri?

io ho sbloccato un po' di basi,ma mi da sempr egli stessi 2\3 mezzi a ruote
volanti ci sono ma devi toglierli ai nemici

Mi mancano 4 missioni e ancora non l'ho sbloccato :sisi:
Devi fare le missioni dei marines, guadagni punti e con tot punti ottieni determinati mezzi, disponibili alle basi.
I bauli delle armi ti permettono di selezionare le armi base, oltre a quelle che sblocchi (versioni potenziate) battendo determinati mini boss (sono missioni segnate sulla mappa, mi sfugge il nome al momento)

Devi fare le missioni dei marines, guadagni punti e con tot punti ottieni determinati mezzi, disponibili alle basi.
I bauli delle armi ti permettono di selezionare le armi base, oltre a quelle che sblocchi (versioni potenziate) battendo determinati mini boss (sono missioni segnate sulla mappa, mi sfugge il nome al momento)
Sisi, ne ho fatte un po' (sia di marine che di basi e obiettivi speciali) ma ora sto andando avanti di main. Mi sono fermato con le attività secondarie, allora è per questo che non ho sbloccato i mezzi volanti da selezionare nelle basi

Nella base, fai passare i mezzi che puoi chiamare. Ti dà comunque tutta la lista, anche quelli che devi ancora sbloccare, e ti dice quanti punti sono necessari. Magari ti manca uno sputo

dopo averlo lasciato da parte per un po' di giorni, stasera ho fatto qualche partita per sbloccare un po' di roba dell'evento Tenrai... mamma mia quanto laggava :shrek: un roba del genere non l'avevo mai vista finora, tra gente che mi uccide attraverso i muri, colpi che non arrivano o uccisioni registrate un 4-5 secondi buoni dopo essere morto (e non intendo con granate o simili, intendo con armi normali o colpi alla testa infatti mi dava anche la medaglia dalla tomba)

Post automatically merged:

Sarebbe una bella idea :sisi:
Halo Vanquish

Ci avevo pensato l'altro ieri, quando stavo guardando i miei alleati e la telecamera mi si era spostata su uno di loro e ovviamente vedevo in terza persona, sinceramente io l'avrei inserito la possibilità di poter cambiare visuale, chi preferisce mettere la visuale in prima rimane cosi, chi ama invece i giochi in terza persona vuole vedere la skin ecc la mette in terza (tra l'altro incentri la vendita di skin visto che in prima non vedi quasi nulla se non solo le braccia), mi sembra una cosa fattibile visto che su gta e rdr è stata fatta.

Ci avevo pensato l'altro ieri, quando stavo guardando i miei alleati e la telecamera mi si era spostata su uno di loro e ovviamente vedevo in terza persona, sinceramente io l'avrei inserito la possibilità di poter cambiare visuale, chi preferisce mettere la visuale in prima rimane cosi, chi ama invece i giochi in terza persona vuole vedere la skin ecc la mette in terza (tra l'altro incentri la vendita di skin visto che in prima non vedi quasi nulla se non solo le braccia), mi sembra una cosa fattibile visto che su gta e rdr è stata fatta.
Non è possibile nel multiplayer in quanto la terza persona consentirebbe di guardare dietro gli angoli impunemente e addio bilanciamento.

Ancora ancora in campagna, ma il feeling non sarebbe Halo a mio avviso :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro