One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Una domanda che per sicurezza metto sotto spoiler
Ma fare tutto nella campagna porta a sbloccare missioni/boss fight ecc o è solo un qualcosa? Si possono fare anche a storia completata queste attività?

Una domanda che per sicurezza metto sotto spoiler
Ma fare tutto nella campagna porta a sbloccare missioni/boss fight ecc o è solo un qualcosa? Si possono fare anche a storia completata queste attività?
Le attività secondarie si possono fare a storia conclusa e servono principalmente a sbloccare nuovo equipaggiamento

Beh se fai il cheater
:pff:
:rickds:
Davvero non so come sia stato possibile, pensavo al fatto che il Battle Pass ti fa fare una sfida addizionale alla volta ma comunque dovrebbe pescarla dallo stesso pool...boh! :asd:

Da ieri hanno resettato il rango delle classificate perché hanno fatto modifiche su quel fronte.
:rickds:
Davvero non so come sia stato possibile, pensavo al fatto che il Battle Pass ti fa fare una sfida addizionale alla volta ma comunque dovrebbe pescarla dallo stesso pool...boh! :asd:
Appunto le sfide dovrebbero essere sempre quelle, sia che se ne possano fare 3 o 4 alla volta. Un piccolo mistero :)

Per caso si sa se torna il "Tenrai?"
Post automatically merged:

Tenrai online.

Per me già completato con la prima sfida di oggi :gogogo:
Ah ecco.
Come non detto :ahsisi:

Beh vuol dire che i prossimi giorni spero di riuscire a giocarci..... Bisogna arrivare al 30!

Recap vario
  • È iniziato l'evento Tenrai, ma questo lo sapete già
  • Girano rumor di una serie di closed beta, sotto nda, per testare la forgia, a quanto pare andati molto bene. Per alcuni c'è pure il rischio di un'uscita anticipata della modalità, ma non esageriamo
  • È assodato che la roadmap di gennaio uscirà a marzo, si spera
  • È uscito il primo grosso update del gioco, ma grosso tra virgolette poichè si tratta di un normale hot-fix, che comunque ha risolto uno dei difetti tecnici più gravi del gioco: le animazioni di ricarica cappate a 30fps
  • In generale la community è estremamente malcontenta del gioco, e come ogni GaaS che si rispetti lamenta l'assenza di grossi contenuti ad oramai 3+1 mesi dall'uscità del prodotto, è chiaro che questa season 1 sia stato un grossissimo esperimento. Non ripongo francamente neanche grosse speranze nella seconda, ma quando rilasceranno la Forgia si sarà una vera e propria rinascita. Non è da escludere infatti la creazione da parte dell'utenza di una modalità di gioco da tendenza
  • Riguardo a me ho raggiunto le 80 ore di gioco (multiplayer + campagna), le partite si trovano subito (quindi non vi preouccupate, i giocatori sono calati ma ci sono) e non appena finisco il battle pass mi sa che mi butto con la seconda run della campagna

Salve ragazzi, ho una domanda alla quale purtroppo forse so già la risposta: ma se uno perde qualche collezionabile nelle missioni "storia" poi è missato per sempre? Sono poco più che all'inizio, perché lo iniziai tempo fa ma poi stoppato, per la precisione mi riferisco alla missione con l'Elite
torturatore nella sua torre, dove c'è anche lo Spartan

Salve ragazzi, ho una domanda alla quale purtroppo forse so già la risposta: ma se uno perde qualche collezionabile nelle missioni "storia" poi è missato per sempre? Sono poco più che all'inizio, perché lo iniziai tempo fa ma poi stoppato, per la precisione mi riferisco alla missione con l'Elite
torturatore nella sua torre, dove c'è anche lo Spartan
Parrebbe, almeno fino a quando non mettono la possibilità di ripetere suddette missioni

Parrebbe, almeno fino a quando non mettono la possibilità di ripetere suddette missioni
Che peccato... tra l'altro mi piace molto ripulire la mappa di gioco, il gameplay è assolutamente perfetto, da 20 anni che seguo la saga e non posso che constatare quanto sia godurioso muovere Chief

Sì, se perdi un collezionabile o un obiettivo durante le missioni della campagna devi rigiocare la campagna dall'inizio. E infatti io sto aspettando per prendere l'ultimo teschio.
Sarebbe da fare un run a easy per fare le tre cose che mi mancano, ma una terza run col piffero che la faccio. :asd:
( E ricordiamo che è colpa degli "oggetti multiplayer" che non hanno potuto mettere il seleziona missioni, perché metterlo, disabilitare il pick degli oggetti multiplayer e metterci un TOT numero di spartan core a seconda della missione e della difficoltà era troppo sbattimento)

Fatte alcune partite dopo essermi riclassificato e pare essere o meno punitivo o meno casuale il sistema di assegnazione dei punti.

Vedendo sul feed di Halo la clip del primo Halo Wars, mi è venuto subito in mente che in Infinite mancano un po' i filmati "potenti", cioè c'è quello introduttivo molto figo, ma poi non ce ne sono molti altri, certo c'entra anche il fatto che la storia è incentrata principalmente su Chief e ambientata solo in quella porzione di anello, ma mi sarebbe piaciuto vederne qualcuno in più

Fatte alcune partite dopo essermi riclassificato e pare essere o meno punitivo o meno casuale il sistema di assegnazione dei punti.

Vedendo sul feed di Halo la clip del primo Halo Wars, mi è venuto subito in mente che in Infinite mancano un po' i filmati "potenti", cioè c'è quello introduttivo molto figo, ma poi non ce ne sono molti altri, certo c'entra anche il fatto che la storia è incentrata principalmente su Chief e ambientata solo in quella porzione di anello, ma mi sarebbe piaciuto vederne qualcuno in più

Manca tantissimo alla campagna purtroppo.
D'altronde narrativamente è un nulla di fatto.
A parte il filmato introduttivo in CG e quello immediatamente successivo dell'E3 è un piattume abbastanza ingiustificabile.
Speriamo abbiano veramente gettato le basi per un futuro più radioso e consapevole del brand.

Personalmente ho completato la campagna 3 volte di cui una in leggendario e ritengo sia la meno coinvolgente in assoluto , seppur il miglior capitolo sotto i 343 ed in assoluto quello con il miglior gameplay anche escludendo i gadget.
Ad ora nemmebo mi sfiora l'dea di ricominciare la campagna...a dadi tratti non c'è nessuna situazione che mi spinge a riprovare tutto.

Fino a quando dura l'evento Tenrai?

Peccato per la trama, non l'ho ancora finito ma la sensazione era questa, anche per il fatto di avere un solo bioma...

Boh a me nella mappa quella dove ci stanno i veicoli (non ricordo il nome) se prendo il scorpion o il carrarmato dei Covenant mi crasha il gioco, sono deluso non mi aspettavo un gioco così

Ultima modifica:
Boh a me nella mappa quella dove ci stanno i veicoli (non ricordo il nome) se prendo il scorpion o il carrarmato dei Covenant mi crasha il gioco, sono deluso non mi aspettavo un gioco così
Non ho capito la location che indichi, è comunque strano io ho.preso decine di volte lo Scorpio e l'aircraft e mi ci sono.divertito per tutta la.mappa senza crisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro