xbox Series x|s Helldivers 2 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì è un tease di ODST.

Credo fosse la collaborazione più richiesta dalla fanbase da che esiste il gioco.

Sì è un tease di ODST.

Credo fosse la collaborazione più richiesta dalla fanbase da che esiste il gioco.
Beh l'ispirazione è evidente anche senza collaborazioni, sia nel nome Helldivers al posto di Helljumper, il lancio orbitale, alcune delle armi, il Mech poi è praticamente il Mantis :asd:

madonna mi ero dimenticato di sto gioco, uno di quelli che più desideravo di ps5 insieme a Returnal

costo e peso del download?

Se andate nel topic ps5 in prima pagina (ma anche sezione pc) penso potete aggiungere tranquillamente i nickname.
Molto non so se giocano ancora ma alcuni di noi assolutamente si.

madonna mi ero dimenticato di sto gioco, uno di quelli che più desideravo di ps5 insieme a Returnal

costo e peso del download?
40€, Fino a ieri mi ha scaricato 22 GB

Fatta una prima sessione oggi in gruppo (4 missioni), me lo aspettavo un po' più immediato, alcune cose non sono chiarissime da subito.

Avevamo un incarico individuale contro gli Illuminati quindi abbiamo provato una missione in quel settore, ma è stato impossibile fare più di due passi senza morire..ripiegando sugli insetti invece per converso una passeggiata un po' noiosa, e allo stesso livello di difficoltà eh. Mah!

Graficamente mi aspettavo meglio, anche con l'aliasing attivo ci sono un po' di bordi frastagliati :tristenev:

Vorrei il warbond di Halo ma costa tantissimo :sadfrog:

Fatta una prima sessione oggi in gruppo (4 missioni), me lo aspettavo un po' più immediato, alcune cose non sono chiarissime da subito.

Avevamo un incarico individuale contro gli Illuminati quindi abbiamo provato una missione in quel settore, ma è stato impossibile fare più di due passi senza morire..ripiegando sugli insetti invece per converso una passeggiata un po' noiosa, e allo stesso livello di difficoltà eh. Mah!

Graficamente mi aspettavo meglio, anche con l'aliasing attivo ci sono un po' di bordi frastagliati :tristenev:

Vorrei il warbond di Halo ma costa tantissimo :sadfrog:
Aspetta di fare una decina di partite e poi vedrai che sto post invecchierà malissimo. Devi semplicemente entrate nell'ottica tutto quì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro