Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,704
Quello alla fine è davvero l'atterraggio di un ODST?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrerebbe di sì, anche la traccia sonora sembra quella proprio di odstQuello alla fine è davvero l'atterraggio di un ODST?
Beh l'ispirazione è evidente anche senza collaborazioni, sia nel nome Helldivers al posto di Helljumper, il lancio orbitale, alcune delle armi, il Mech poi è praticamente il MantisSì è un tease di ODST.
Credo fosse la collaborazione più richiesta dalla fanbase da che esiste il gioco.
40€, Fino a ieri mi ha scaricato 22 GBmadonna mi ero dimenticato di sto gioco, uno di quelli che più desideravo di ps5 insieme a Returnal
costo e peso del download?
Io attivoSe andate nel topic ps5 in prima pagina (ma anche sezione pc) penso potete aggiungere tranquillamente i nickname.
Molto non so se giocano ancora ma alcuni di noi assolutamente si.
PresenteSe andate nel topic ps5 in prima pagina (ma anche sezione pc) penso potete aggiungere tranquillamente i nickname.
Molto non so se giocano ancora ma alcuni di noi assolutamente si.
Aspetta di fare una decina di partite e poi vedrai che sto post invecchierà malissimo. Devi semplicemente entrate nell'ottica tutto quì.Fatta una prima sessione oggi in gruppo (4 missioni), me lo aspettavo un po' più immediato, alcune cose non sono chiarissime da subito.
Avevamo un incarico individuale contro gli Illuminati quindi abbiamo provato una missione in quel settore, ma è stato impossibile fare più di due passi senza morire..ripiegando sugli insetti invece per converso una passeggiata un po' noiosa, e allo stesso livello di difficoltà eh. Mah!
Graficamente mi aspettavo meglio, anche con l'aliasing attivo ci sono un po' di bordi frastagliati
Vorrei il warbond di Halo ma costa tantissimo![]()