xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
Ci sto giocando tra una sessione su Zelda e l'altra, c'è veramente poco da dire se non che è un esperimento riuscitissimo. Divertente, stiloso, coloratissimo e pure un humour azzeccatissimo, mi sta piacendo veramente molto. Ormai credo di essere verso le battute finali, ho appena
sconfitto Roquefort, scontro spettacolare.
Unica cosa è che sono scarsissimo con il ritmo, credo di non aver mai preso più di B sulla quantità di beat azzeccati :asd:
 
In questi due giorni ho provato le due modalità Arcade, sono riuscito a completare la Sfida BPM (a Facile, a Normale però sono arrivato a buon punto). Bell, abbastanza divertente. La modalità coi Power Up è molto più difficile, ad un certo punto bisogna praticamente fare no damage perché i nemici tolgono troppo :morristenda:
Sono riuscito comunque a sbloccare l'attacco speciale di CNMN ed è potentissimo. Toglie tanto, spezza la guardia, tiene il nemico impegnato qualche secondo mentre intanto lo si attacca, molto utile. Ho anche sbloccato un costume alternativo molto bello per Korsica :iwanzw:

Ah, a proposito di costumi, quando ho fatto oggi l'accesso mi ha sbloccato i contenuti della Deluxe Edition, ma non la ho comprata, sapete come mai? Sempre giocato al gioco con abbonamento Ultimate
 
Giocato e finito in queste due settimane, davvero un piccolo gioiellino. Oltretutto “piccolo” si fa per dire, visto che mi sono trovato davanti un gioco sorprendentemente ciccione a livello di contenuti :asd:
Mi aspettavo un titolo da 6-7 ore di campagna, invece non solo mi è durato quasi il doppio, ma ha anche un post-game ricchissimo di contenuto, di modalità extra e di sbloccabili di tutti i tipi

La parte migliore del gioco è indubbiamente lo stile, che personalmente ho adorato e in generale si tratta di un prodotto davvero ben confezionato su tutti i fronti (perfino lato storia e cutscenes è ottimo, con bei personaggi e momenti memorabili).

A livello di gameplay nulla da dire sulla componente “ritmica”, davvero originale, mentre sul lungo andare la parte prettamente action mi è venuta un po’ a noia, probabilmente a causa della ripetitività degli encounter con i nemici. E ho trovato mediocre tutta la componente platform, che a mio avviso annacqua inutilmente il flow del gioco e dei livelli

Spero vivamente che in Tango riescano a fare un sequel sviluppando da questa buonissima base, anche perché un’altra avventura con questi personaggi ci sta alla grande :sisi:
 
Vero, ha una armonia nel design, stile, ritmo musicale incredibile, tra l'altro alcune boss fight riuscitissime, il registro della scrittura è ben riuscito, davvero uno di quei giochi che vengono recepiti come piccoli passatempi, ma hanno tante qualità più di certi "mega giochi" fatti di quantità, ma di scarsa qualità....
 
Io ho hype per il loro prossimo progetto. Ho apprezzato molto sia questo che Ghostwire Tokyo che ho giocato l'anno scorso su PS5. Veramente un bel titolo anche quello :sisi:
 
Finito oggi, con anche le 16 sfide Spectra. Gioco clamoroso! Gameplay super divertente, amo la musica e un titolo che combina un combattimento simile al ritmo per me è stato fenomenale.

Tango, sotto col secondo :unsisi:
 
Retail Con Limited Run - UFFICIALE


But the tour’s not over yet – we're excited to reveal that Hi-Fi RUSH is also collaborating with Limited Run Games to bring the game to your physical libraries!
Available in multiple editions for both Xbox Series X/S and PlayStation 5, preorders for physical versions of Hi-Fi RUSH will be going live at a later date – check out Limited Run Games’ official website for more details!
It’s been an amazing year since Hi-Fi RUSH first came on stage, and we’re hyped to bring the music-amplified action to a new audience of players. Get ready to take the stage March 19 when Hi-Fi RUSH crowd dives onto PlayStation 5!
 

24th Game Developers Choice Awards

BEST AUDIO
Hi-Fi Rush (Tango Gameworks / Bethesda Softworks)
 

24th Game Developers Choice Awards

BEST AUDIO
Hi-Fi Rush (Tango Gameworks / Bethesda Softworks)
Va beh ovvio, c'è la scena con
Invaders Must Die dei The Prodigy
che è tipo la scena più figa degli ultimi anni.
 
BAFTA:
• Animation - Hi-Fi Rush
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top