Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Come Deliverance 2 | Warhorse Studios | 2024

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,062
Reazioni
56,754
Medaglie
15
dd.png


 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,062
Reazioni
56,754
Medaglie
15
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,158
Medaglie
10
Visto così sembra quasi più un dlc del primo che un sequel: sì, è grande il doppio, più lungo etc, ma sia a livello grafico che di meccaniche non ho visto nulla di molto diverso per ora :hmm:
La cosa che più mi sorprende ancora è che debba uscire già quest'anno :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,062
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Visto così sembra quasi più un dlc del primo che un sequel: sì, è grande il doppio, più lungo etc, ma sia a livello grafico che di meccaniche non ho visto nulla di molto diverso per ora :hmm:
La cosa che più mi sorprende ancora è che debba uscire già quest'anno :asd:
Location completamente nuovo, mappa raddoppiata, nuovi biomi, tante novità sul fronte sul CS (e tantissime rifiniture), un upgrade grafico abbastanza consistente.

Mi sembra un po' eccessivo parlare di DLC ci son sopra 5+ anni di lavoro. E' semplicemente un sequel iterativo.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,158
Medaglie
10
upgrade grafico abbastanza consistente
Questo non lo vedo, il resto abbiamo provato a vederlo in passato in espansioni corpose, da Shivering Isles a Blood and Wine.
Ma non sto dicendo che è/sarà un dlc, sto dicendo che visto così non sembra altro che un dlc :ahsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,062
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Questo non lo vedo, il resto abbiamo provato a vederlo in passato in espansioni corpose, da Shivering Isles a Blood and Wine.
Ma non sto dicendo che è/sarà un dlc, sto dicendo che visto così non sembra altro che un dlc :ahsisi:
76UjvC4.png

lPn068O.png


Mi sembra un bello stacco rispetto al primo gioco a livello di densità e illuminazione.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,868
Reazioni
1,861
Medaglie
9
Fa sempre un po' ridere quando arriva un sequel e si parla di "meccaniche sempre uguali", come se ad ogni nuovo capitolo (appena il secondo per la serie tra l'altro) dovessero reinventare la ruota
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,158
Medaglie
10
Ripeto, sono le impressioni che mi ha dato il trailer: non sto dicendo che non sarà un bel gioco o un bel sequel, ma sì, ci sono sequel che finiscono per fare tante cose diverse (a volte anche con esiti negativi) e altri che seguono la scia del more of the same, e questo mi pare DAL TRAILER ricadere nella seconda categoria.
Non vi triggerate :asd:

76UjvC4.png

lPn068O.png


Mi sembra un bello stacco rispetto al primo gioco a livello di densità e illuminazione.
Questi scorci sono molto belli, ma anche il primo aveva una bella illuminazione sia all'aperto che al chiuso. Ma i personaggi soprattutto mi sembrano molto simili come resa. Poi oh, se si sono concentrati su fisica e IA meglio. Lo stacco con la precedente gen comunque ancora non si vede
Post unito automaticamente:

Fa sempre un po' ridere quando arriva un sequel e si parla di "meccaniche sempre uguali", come se ad ogni nuovo capitolo (appena il secondo per la serie tra l'altro) dovessero reinventare la ruota
No, certo, ma c'è una via di mezzo.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,986
Reazioni
4,445
Medaglie
9
Sto giocando il primo in questi giorni su PC con tutto al massimo. Lo stacco c'è e si vede :asd: soprattutto lato ambientazione (vegetazione, illuminazione, effetti volumetrici ecc), ma anche sui personaggi seppur in misura minore c'è un miglioramento. Per non parlare delle animazioni che sembrano essere su un altro pianeta rispetto al primo.
Infatti dubito fortemente che il mio PC a sto giro possa farlo girare degnamente quindi lo giocherò su console.
 
Top