Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Come: Deliverance | Disponibile | SG: 8.0 |

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Ragazzi scusate la domanda, chi ha il gioco per One mi può aiutare?

Sto installando il titolo, la patch mi da 22 gb e ok, il problema è il disco, la console mi ha installato 160 mb su 160 mb... Com’è possibile?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
io ho solo bisogno di sapere come va su xbox liscia piuttosto che su ps4 standard, perché questo in caso di parità di prestazioni lo prendevo volentieri su xbox :stema:
mi aggiungo anche io, se c'è qualcuno che lo ha preso per one/one s ci dia un parere sotto il fronte tecnico, dalle recensioni pare già che la versione PC abbia qualche magagna, quindi tutto ciò mi fa pensare che su console questi difettucci potrebbero essere più pesanti, sopratutto il discorso texture/bug/glitch

 

gospel

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
2,007
Reazioni
17
Medaglie
5
io purtroppo prima del weekend non potrò provarlo perchè il lavoro non mi lascia neanche 1 minuto libero :(

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,041
Reazioni
299
Medaglie
5
Lo sto provando su One X. Le prime ore sono pesanti, ma dopo comincia a diventare più interessante.

Tecnicamente si muove tra alti e bassi. Impatto visivo eccelso, ma il pop up dell'ambiente è davvero esagerato. Animazioni ottime, ma alcune NPC sembrano dei gusci vuoti. Andiamo avanti dai :patpat:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Kingdom Come: Deliverance è un gioco d'elite, considerazioni in vista della recensione


In attesa della recensione.



Sapevamo che Kingdom Come: Deliverance sarebbe stato un GDR diverso da tutti gli altri, e finalmente ne abbiamo la prova. Bisogna sottostare a tante condizioni, molto chiare e per niente ingannevoli, per apprezzare il gioco, perché altrimenti il rischio è quello di abbandonarsi solo alla frustrazione non godendosi ciò che di estremamente valido ha da offrire il titolo Warhorse. Come una ricostruzione storica sorprendentemente profonda e capace, unita ad un’atmosfera unica ed una coerenza narrativa e stilistica rara. Ci risentiamo a breve per la recensione completa, ma in un modo o nell’altro Kingdom Come: Deliverance è un gioco che non passerà inosservato.

https://www.spaziogames.it/recensio...lite-considerazioni-in-vista-della-recensione


Anteprima Spaziogames.it


 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
oh0GveJ.jpg


Speriamo venda bene

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Attenzione ragazzi che,almeno su x,manca la patch.

Dovremmo essere alla 1.0.0.118 e siamo invece alla 1.0.0.108,dovrebbe tutto risolversi però a stretto giro, è una situazione strana.

Tra l'altro Vávra ha detto che entro 2 settimane dovrebbe arrivare un'altra patch, indipendentemente da questo "problema" è per tutti,che va a risolvere i vari bug.

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,041
Reazioni
299
Medaglie
5
Attenzione ragazzi che,almeno su x,manca la patch.Dovremmo essere alla 1.0.0.118 e siamo invece alla 1.0.0.108,dovrebbe tutto risolversi però a stretto giro, è una situazione strana.

Tra l'altro Vávra ha detto che entro 2 settimane dovrebbe arrivare un'altra patch, indipendentemente da questo "problema" è per tutti,che va a risolvere i vari bug.
Infatti mi sembrava strano :rickds:

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Ragazzi scusate la domanda, chi ha il gioco per One mi può aiutare?Sto installando il titolo, la patch mi da 22 gb e ok, il problema è il disco, la console mi ha installato 160 mb su 160 mb... Com’è possibile?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Nessuno?

 

Enrico Pallazzo

Giovane Vecchio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2017
Messaggi
675
Reazioni
7
Medaglie
4
Speriamo venda bene
Basterebbe che la gente sapesse a cosa va incontro comprandolo, evitando successive shitstorm, insomma, quello che dovrebbe farsi sempre, o sbaglio?

Comunque, per me è un must, sono triste perchè posso giocarlo pochissimo, tipo un'oretta al giorno, attendo i week end anche per lui :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque bellissimo il senso di impotenza che si ha ancora dopo diverse ore di gioco, devi imparare tutto, soprattutto ad usare spade/archi, ma nessuno lo farà gratis e di money ce n'è poca...

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Buongiorno ragazzi!

Premesso che acquisterò il titolo tra qualche mese usato a prezzo ridotto,e corretto dopo le innumerevoli patch che usciranno,mi fate sapere come gira su One fat cortesemente?

Non riesco a trovare uno stralcio di gameplay sulla console base... :bah!:

Qualcuno di voi l'ha preso e lo sta giocando su One fat o S?

Mi preoccupano perlopiù framerate e caricamenti di textures... :tragic:

Grazie mille a chi mi risponderà! ;)

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,041
Reazioni
299
Medaglie
5
Buongiorno ragazzi!Premesso che acquisterò il titolo tra qualche mese usato a prezzo ridotto,e corretto dopo le innumerevoli patch che usciranno,mi fate sapere come gira su One fat cortesemente?

Non riesco a trovare uno stralcio di gameplay sulla console base... :bah!:

Qualcuno di voi l'ha preso e lo sta giocando su One fat o S?

Mi preoccupano perlopiù framerate e caricamenti di textures... :tragic:

Grazie mille a chi mi risponderà! ;)
Le texture fanno fatica a caricare pesino su One X, quindi figurati

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Aggiornamento su sta benedetta patch :asd: su Twitter parlando di disponibilità "soon",il che può voler dire oggi come domani cmq a stretto giro :sisi:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Letta. Penso che aspetterò un po' le patch correttive perché certe animazioni e aspetti tecnici non mi convincono tantissimo. Anche i salvataggi manuali disattivati non mi fanno impazzire (anzi...). Ma l'ambientazione e il fatto che prenda molti spunti da due tra i miei giochi preferiti, Skyrim e The Witcher 3, me lo fanno desiderare molto :jones:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Kingdom Come Deliverance: due patch in arrivo, la seconda con la funzione Salva ed Esci


Ritocchi anche per lo scassinamento



In risposta al feedback degli utenti, che in qualche caso si è trasformato in lamentela considerando l'arretratezza di alcuni concetti di design, Kingdom Come Deliverance si prepara a subire una prima evoluzione nei prossimi giorni.

Una patch, che porterà il gioco alla versione 1.2.5, andrà in certificazione oggi per tutte le piattaforme, mentre una seconda - la 1.3 - giungerà a destinazione nei prossimi giorni.

Riassumendo il percorso alquanto tribolato degli aggiornamenti del gioco (che hanno numerazioni diverse a seconda della piattaforma e talvolta persino del territorio), ad oggi risultano pubblicate su PC, PS4 e Xbox One le release 1.0 e 1.1, ovvero il gioco base e la patch del day one da 23GB.

La versione 1.2 è disponibile su Steam e PS4 ma non ancora su Xbox One, dove l'update non ha ancora superato la fase della certificazione.

La patch 1.2.5 sarà incentrata sul bug fixing relativo alle quest e all'uso del tasto R2 su PS4, talvolta bloccato a causa di un glitch.

La 1.3 introdurrà una feature molto attesa e richiesta, ovvero "Salva ed Esci", così da non dover ricorrere necessariamente ad una specifica pozioni, ad un letto oppure al salvataggio automatico al termine di una determinata situazione di gioco.

Inoltre saranno migliorati i minigiochi del borseggio e dello scassinamento, che erano stati al centro di critiche per il loro funzionamento fin dal lancio.

Questo aggiornamento non ha ancora una data d'uscita.

News Spaziogames.it

Ottimo, il Salva ed Esci é confermato. Salgono le probabilità di un acquisto :jones:

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Spero non stravolgano troppo lo scassinamento, dopo le difficoltà delle prime 2 o 3 volte ho capito come funzionava e l'ho trovato molto appagante e allo stesso tempo non troppo difficile :tristenev:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Il borseggio e facilissimo:asd:spero che mettano l'opzione se semplificarlo o no direttamente nel menu:sisi:

 
Top