Ufficiale KPop Demon Hunters

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì ma questo lo devono mandare al cinema obbligatoriamente eh, non facessero scherzi

Hanno fatto un accordo da 2,5B per l'esclusiva in streaming per tutti i loro film una volta finito il periodo di proiezione nelle sale, penso che anche questo al cinema ci arriverà perché i film per bambini portano sempre una montagna di soldi, coi biglietti multipli per i genitori sono tranquillamente 20-30€ a bambina :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Hanno fatto un accordo da 2,5B per l'esclusiva in streaming per tutti i loro film una volta finito il periodo di proiezione nelle sale, penso che anche questo al cinema ci arriverà perché i film per bambini portano sempre una montagna di soldi, coi biglietti multipli per i genitori sono tranquillamente 20-30€ a bambina :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Però quell'accordo riguarda le produzioni Sony, K-Pop Demon Hunter è una IP Netflix.

Però quell'accordo riguarda le produzioni Sony, K-Pop Demon Hunter è una IP Netflix.
Sony detiene i diritti di produzione su tutti i sequel e altri capitoli, non sappiamo ancora quali sono i termini del nuovo accordo per il 2 (che tra l'altro è previsto per il 2029) ma è molto probabile che ci siano state delle rinegoziazioni per almeno una parte dei diritti (cinema, merchandising ecc) o in caso contrario un grosso compenso visto l'enorme indotto che verrebbe a mancare

Ho ascoltato Golden non so quante volte e non ho visto il film :asd:

Adesso le canzoni sono in italiano :asd: E non sono cover o fatte con l'AI... sono proprio ufficiali. Ci hanno messo solo un anno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro