F
Falo
E perché mai? Semplicemente ignorante sul gioco.Gomblotto?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché mai? Semplicemente ignorante sul gioco.Gomblotto?![]()
Credo voglia dire: voto tattico per non far prendere troppi punti al gioco visto l'appeal dei personaggi ma non credo che comunque basterà a farlo passareCosa vuoi difendere da chi dice ciò
?
![]()
La fazione dei guerrieri boxari non sta dimostrando delle difese molto solide :certocerto: il che è paradossale visto che fino ad ora è stato un massacro di esclusive sonyCredo voglia dire: voto tattico per non far prendere troppi punti al gioco visto l'appeal dei personaggi ma non credo che comunque basterà a farlo passare
Forza, o volete vedere Reach cadere di nuovo?![]()
Ci pensano i Nintendari a mettere le cose a posto, a noi non interessano certe cose.La fazione dei guerrieri boxari non sta dimostrando delle difese molto solide :certocerto: il che è paradossale visto che fino ad ora è stato un massacro di esclusive sony![]()
Beh, la fazione dei guerrieri boxari conta tra le file neanche una decina di soldati... e i giocatori playstation difficilmente hanno esplorato mondi al di fuori del loro.La fazione dei guerrieri boxari non sta dimostrando delle difese molto solide :certocerto: il che è paradossale visto che fino ad ora è stato un massacro di esclusive sony![]()
Forse perché mancano gli stimoli? Se 3/4 dei guerrieri 360 hanno disertato un motivo ci sarà.Beh, la fazione dei guerrieri boxari conta tra le file neanche una decina di soldati... e i giocatori playstation difficilmente hanno esplorato mondi al di fuori del loro.
Io parlavo di cose oggettive senza voler attaccare nessuno.Forse perché mancano gli stimoli? Se 3/4 dei guerrieri 360 hanno disertato un motivo ci sarà.
Ps: ringraziate che abbiamo candidato Reach e non Halo 5![]()
Io trovo ridicolo come un TLOU o forza horizon 4 siano stati bullizzati.Se vi dà fastidio vedere Halo bullizzato, con Halo 5 si rischiava la gang bang![]()
Perché, vogliamo parlare di GTAV cacciato con 25 voti negativi?Io trovo ridicolo come un TLOU o forza horizon 4 siano stati bullizzati.
Per TLOU hanno fatto forza i nintendari (che sono riusciti a far passare na schifezza come astral chain), forza horizon ha subito addirittura la coalizione delle due fazioni, e pur capendo che i giochi di guida sono di nicchia (io stesso li gioco veramente pochissimo), forza è obiettivamente il migliore nel suo genere ed eliminarlo perché si è veramente assurdo![]()
Poi vabbè non parliamo di gears of war 3![]()
Per le prime vittime illustri ammetto che stavo un po' a "rosicare" , ma poi, una volta capito l'andazzo, ci ho messo una pietra sopra e ormai ci rido e bastaIo trovo ridicolo come un TLOU o forza horizon 4 siano stati bullizzati.
Per TLOU hanno fatto forza i nintendari (che sono riusciti a far passare na schifezza come astral chain), forza horizon ha subito addirittura la coalizione delle due fazioni, e pur capendo che i giochi di guida sono di nicchia (io stesso li gioco veramente pochissimo), forza è obiettivamente il migliore nel suo genere ed eliminarlo perché si è veramente assurdo![]()
La community é spietata verso MS e certi generi. Dei racing non ne é passato uno, vedremo se MK8 la scampaIo trovo ridicolo come un TLOU o forza horizon 4 siano stati bullizzati.
Per le prime vittime illustri ammetto che stavo un po' a "rosicare" , ma poi, una volta capito l'andazzo, ci ho messo una pietra sopra e ormai ci rido e basta![]()
Alla fine verrà su una specie di "top 100 giochi hipster" , è un'iniziativa carina e divertente, inutile stare a prendersi troppo sul serio
E per dire, io stesso che non ho mai (per ora, visto che conto di recuperare tutto a fine anno partendo con SeX) giocato un Forza ad esempio, l'ho votato per riconoscerne i giusti meriti ma l'ira del mainstream è troppo forte![]()
Ma sai, GTA e skyrim forse li comprendo di più. Gta dietro di se ha la rabbia per essere stato abbandonato il single per un supporto assurdo ad un online che non piace a molti. Skyrim per quanto se ne possa dire i suoi bei difetti li ha.Perché, vogliamo parlare di GTAV cacciato con 25 voti negativi?Skyrim brutalizzato? La metà delle esclusive Sony segate alla prima botta? Tutti gli Zelda che hanno partecipato fino ad ora eliminati? L'odio verso Mario? Ce n'é davvero per tutti
È un gioco totalmente irrazionale e spudoratamente basato sulla simpatia/antipatia, l'atteggiamento giusto è proprio farsi due risate di fronte a questi risultati assurdiè solo un peccato perché basta veramente un margine di supporto minimo per far passare un gioco, tipo Forza secondo me avrebbe potuto farcela con qualche sostenitore in più. È tutto nelle mani dei fan
![]()
Punti di vistaLa community é spietata verso MS e certi generi. Dei racing non ne é passato uno, vedremo se MK8 la scampa
Astral Chain comunque meritava di passare, e non con zero punti![]()
Intanto W101 l'hanno segatoMa sai, GTA e skyrim forse li comprendo di più. Gta dietro di se ha la rabbia per essere stato abbandonato il single per un supporto assurdo ad un online che non piace a molti. Skyrim per quanto se ne possa dire i suoi bei difetti li ha.
A me fa rosicare tremendamente più che altro che praticamente sta passando qualsiasi scorreggia abbia fatto Platinum....cioè dai su....
Punti di vista![]()
Quanto prima Platinum farà un gioco su gare di rutti.....sarà comunque eletto capolavoro!![]()