UFFICIALE PC La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono a 23 ore di gioco e sto per attaccare la terza fortezza, per curiosità ma voi a che livello siete?Io sono al lvl.30, sto adottando la tattica di convertire tutti i capitani dalla mia parte e quelli con lvl. superiore al mio li uccido.

Se invece c’è qualche posto libero li rimpiazzo con quelli che trovo nelle casse delle battaglie on-line.

Lato tradimenti seguaci sono molto sfortunato, mi hanno tradito ben 6 capitani.

L’ultimo proprio ieri sera un troll, prima di tagliarli la testa ha urlato ( stile nazgul ) e mi ha guardato con due occhioni tristi.

Trovo frustante quando il personaggio si blocca inspiegabilmente davanti a un muro / ostacolo senza motivi.
Io sono ancora alla terza zona, quella dove ti insegano a dominare gli orchi, e sono a livello 22 mi pare :asd: Mi son perso a raccogliere collezionabili e ad affrontare missioni random del nemesis system, ho dominato tutti tranne un capitano e un comandante, il capitano che mi manca è epico ma ha il trait che ti impedisce di dominarlo e stavo provando a umiliarlo per vedere se riuscivo a portarlo dalla mia parte ma mi sa che lascerò perdere e il comandante è uno di quelli che mi han tradito

Anche io convertivo tutti :sisi: non è sfortuna quella dei tradimenti, ho letto che più controllo hai sulla zona, inteso come numero di capitani dominati, più è facile che ti tradiscano :ahsisi:

EDIT: posso confermare che umiliando puo andar via volontà di ferro :sisi: mi è appena successo, l'orco però è impazzito, non sono sicuro di cosa comporti a parte che adesso invece che parlare fa urla a caso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho voluto fare una prova nella fossa campioni, ho mandato allo sbaraglio un povero berseker di lvl 28 contro un orco lvl 53.... lol ha vinto :rickds:.

Continuava ad alzarlo e buttarlo a terra.

Le missioni " secondarie " ( mano ecc.. ) danno veramente un sacco di punti!, ne avrò fatte 6 oggi pomeriggio e sono passato dal lvl 30 al 35.

Storia principale completata.

Ora ci sono le missioni di difesa delle fortezze.

Sono riuscito a completare 3 missioni, alla quarta non avevo abbastanza soldi e quindi non ho potuto aprire slot / potenziare difese e ho fallito... e ho perso anche la fortezza.

Storia principale completata.Ora ci sono le missioni di difesa delle fortezze.

Sono riuscito a completare 3 missioni, alla quarta non avevo abbastanza soldi e quindi non ho potuto aprire slot / potenziare difese e ho fallito... e ho perso anche la fortezza.
Anch'io sono all'Atto IV e ho appena perso una fortezza, ma non a causa degli slot...ho trovato un comandante fortissimo di livello 51 senza punti deboli particolari e che mi oneshotta (ha Forza Immane, Arma Infuocata e attacca velocissimo). Tranne i nuovi Comandanti controllo tutto il resto dell'esercito...ma non so ancora come posso riuscire a batterlo :asd:

Alla fine sono riuscito a batterlo stando vigliaccamente a distanza, é stato da codardi ma non mi importa...mi ha già fatto perdere troppo tempo e chissà quanti fasi devo ancora fare :asd:

Ho fatto un'altra scoperta: i capitani sconfitti possono tornare anche se decapitati! Ho ucciso un Olog con Esecuzione, taglio degli arti e decapitazione: é tornato con un nuovo titolo (Il Ricucito) e pieno di cicatrici e punti di sutura, menzionando come gli avessero riattaccato la testa nel frattempo. Sconvolgente. Per la cronaca, l'ho decapitato di nuovo :ahsisi:

Alla fine sono riuscito a batterlo stando vigliaccamente a distanza, é stato da codardi ma non mi importa...mi ha già fatto perdere troppo tempo e chissà quanti fasi devo ancora fare :asd:
Ho fatto un'altra scoperta: i capitani sconfitti possono tornare anche se decapitati! Ho ucciso un Olog con Esecuzione, taglio degli arti e decapitazione: é tornato con un nuovo titolo (Il Ricucito) e pieno di cicatrici e punti di sutura, menzionando come gli avessero riattaccato la testa nel frattempo. Sconvolgente. Per la cronaca, l'ho decapitato di nuovo :ahsisi:
Ne ho uno che è morto 4-5 volte che si chiama tipo qualcosa la macchina, gli ho fatto di tutto, ha parte della testa e un paio di arti meccanici e ogni volta che lo trovo mi affanna col fatto che sono stato io a creare la macchina :rickds:

Ne ho uno che è morto 4-5 volte che si chiama tipo qualcosa la macchina, gli ho fatto di tutto, ha parte della testa e un paio di arti meccanici e ogni volta che lo trovo mi affanna col fatto che sono stato io a creare la macchina :rickds:
Povero :rickds:

Anch'io ne ho conciato uno per bene quattro volte: é la nemesi importata da SoM, l'ho bruciato, colpito alla testa e schiacciato col Graug (quest'ultima due volte). Alla quinta volta che é tornato (con le peggiori ustioni sul corpo e la testa ricostruita in parte con metallo e in parte con bende) l'ho dominato e nominato guardia del corpo. :icebad:

Le daily che danno monete d'oro non cambiano?:morristend:

Mi manca quella di uccidere un draco a gorgoroth dal lancio del gioco ed è ancora li...Tra l'altro mi pare di aver capito che bisogna per forza avere l'abilità di evocare un draco perchè non ce ne sono in quella zona

Comunque da quello che ho capito è palloso quasi come il primo dopo un tot ore:sisi:

LEL sta già a 28€ sui grigi :morristend:
l'ho pagato quella cifra 3-4 giorni prima dell'uscita :asd: hanno alzato il prezzo 1-2 giorni prima date le valutazioni positive della critica per poi tornare alla cifra originale

Comunque da quello che ho capito è palloso quasi come il primo dopo un tot ore:sisi:
:sisi: All'inizio è tutto molto interessante ma dopo 30-40 ore diventa pesante, anche perchè ad un certo punto inizi a saltare da zona in zona quindi il discorso dei capitani che tornano in vita diventa abbastanza marginale visto non ti ricordi minimamente chi baffo è il pirlotto che ti sta dicendo che è tornato per farti il ****. Anche il lockare certe abilità interessanti dietro storyline secondarie a me non è piaciuto per niente e non aiuta in alcun modo il gioco perchè rende evidente quanto sia tutto estremanente ripetitivo e di come il nemesis system sia abbastanza limitato in quello che puo fare...

A me nel complesso il gioco piace, ma se in 20 max 25 ore completavi tutto il completabile procedendo ad un ritmo tranquillo sarebbe stato molto meglio....e quando dico ritmo tranquillo intendo avendo il tempo di girovagare un po senza far niente, perchè mettersi a fare missione dopo missione in questo gioco non è una buona idea.

Hanno voluto renderlo un game as a service praticamente quando è evidente che non è una formula adatta per questo titolo...e perchè poi? Per poterci schiaffar sopra lootboxes :facepalm:

Sarò probabilmente la voce fuori dal coro, ma arrivato a 26 ore, con solo la missione finale a mancarmi, per me il gioco è ampiamente promosso.

Mi ha divertito, il sistema Nemesis funziona bene e adoro "allevare" i miei comandanti, gli assedi son fantastici, il gameplay permette bene o male di usare le tattiche che si preferisce, è epico al punto giusto e l'introduzione degli equip alla MMO mi stimola sempre a cercare di migliorare Talion per le sfide future.

Le lootbox sono evitabilissime, in primis perchè si farmano Miriam come ridere, e inoltre completando le sfide giornaliere ti fai velocemente i gold per comprare magari qualche bonus xp e velocizzare ulteriormente la progressione.

Credo che sia 10 spanne sopra il primo, che sia ripetitivo è fuori dubbio, ma nel complesso lo consiglio senza remore. Speriamo il finale non deluda! E specialmente il post endgame.

Devo dire che contrariamente alle mie aspettative un secondo personaggio giocabile mi attira non poco :morristend:

Questo però se il talent tree e di conseguenza il playstyle non sono gli stessi di Talion

Devo dire che contrariamente alle mie aspettative un secondo personaggio giocabile mi attira non poco :morristend:Questo però se il talent tree e di conseguenza il playstyle non sono gli stessi di Talion
Quoto, il moveset, le abilità e il talent tree devono essere differenti se no tanto vale :asd: però a giudicare dalle doppie spade che porta sulle spalle direi che il combat system sarà in dual sword, il che mi farebbe molto piacere :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro