Leak The Last of Ugp 3 | Giveaway?

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Partecipo pure io

Unica cosa, seguendo l'evento col cellulare non posso commentare durante, basta il riepilogo a fine conferenza?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Presente. vediamo se riuscirò a vincere un giveaway nella vita...

Grande Falo

Partecipo grazie :eeee:

Dopo aver letto il titolo pensavo fosse un topic di spoiler su The Last of Us 2 .....

:trollface:

Comunque partecipo :evvaiii:

E come posso mancare io partecipo subito :gamer: :banagol:  non vedevo l'ora che arrivava il pre e3 con i regali di falo :trollface:  ti dovrebbero fare una statua :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei partecipare, ma mi sembra alquanto inutile visto che se anche dovessi vincere il codice a me non lo darebbe mai :adrian:

Te lo darei solo per vedere la tua gamertag. :asd:

In serata estraggo. 

Partecipi o no? Non ho capito. :asd:
Solo se tu mi fai vedere il tuo ID PSN  :asd:  visto che fai tanto il diffidente 

Ah e visto che tagghi nei post e parli di robe di gamertarg mettendo in dubbio la buona fede di chi ti scrive, la prossima volta abbi la decenza di scrivermi in privato se vuoi un chiarimento, invece di rifugiarti dietro le segnalazioni. Quantomeno dimostra di essere un uomo non solo a parlare di Xbox.

Fine OT

FHal0. Non mi ricordo se l'ultima è una "O" o uno zero. 

Ma partecipi o no? :hmm:
Devi usarlo parecchio per non ricordarti manco come si scrive.

Ps no grazie, se lo voglio me lo compro. :)

ps: la mia gamertag ai quattro venti non la sbandiero, quindi sei destinato a rimanere nella diffidenza, Me ne farò una ragione ma dormirò lo stesso. 

Pure qui? State iniziando a rompere le scatole, giusto per dirvelo in maniera più chiara.

Cosa posti a fare in un topic creato apposta per fare un giveway se non ti interessa partecipare? Giusto per stuzzicare Falo e iniziare la solita litigata che non porta a nulla ma che entrambi continuate a fare IN OGNI TOPIC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro