xbox Series x|s Lost in Random: The Eternal Die | Dispnibile | D1 su GAME PASS

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,374
Li-R-The-Eternal-Die-Key-Art.png

Sembra carino: un misto tra Hades e il un po' il sistema a colori di Dead Cells.

Da segnalare il pessimo adattamento di "No dice" come "Nessun dado" :facepalm:

Ce l'avevo in whislist e visto che è disponibile su gamepass penso che a breve lo giocherò. :sisi:

Che delusione, mi sa che per vero finale vero basta finirlo un paio di volte e dopo rimane solo il grind per gli sbloccabili se uno vuole farlo.
Anche finirlo a difficoltà più alte non dovrebbe aggiungere nulla a parte bestemmie insensate. :facepalm:

Che delusione, mi sa che per vero finale vero basta finirlo un paio di volte e dopo rimane solo il grind per gli sbloccabili se uno vuole farlo.
Anche finirlo a difficoltà più alte non dovrebbe aggiungere nulla a parte bestemmie insensate. :facepalm:
sono sempre così i roguelike :sisi:

Oddio, sarà che al tempo ero un po' meno smalizziato, ma su Hades in un centinaio di run non mi sembra di aver rotto il gioco malamente, rispetto a Have a nice death o qualche volta su Isacc.
Qua di base una build fuoco la vedo molto più sbilanciata rispetto alle altre, con il talento che ti curi di uno quando uccidi un nemico col fuoco o che ti aumenta la vita massima di 1. In più la reliquia corrotta "Strano succo rotto" o era buggata al tempo o il testo tradotto male perché non riduce la salute(massima) di uno ma ti fa un danno, quindi considerando la maniera di curarsi fai una marea di danni in più.
Inizia ad arrivare al boss finale con tutte le vite, poi lo tanki.
Poi è chiaro come tutti i giochi del genere se il gioco dice NO, è no :asd: e ti sega la run.

Oddio, sarà che al tempo ero un po' meno smalizziato, ma su Hades in un centinaio di run non mi sembra di aver rotto il gioco malamente, rispetto a Have a nice death o qualche volta su Isacc.
Qua di base una build fuoco la vedo molto più sbilanciata rispetto alle altre, con il talento che ti curi di uno quando uccidi un nemico col fuoco o che ti aumenta la vita massima di 1. In più la reliquia corrotta "Strano succo rotto" o era buggata al tempo o il testo tradotto male perché non riduce la salute(massima) di uno ma ti fa un danno, quindi considerando la maniera di curarsi fai una marea di danni in più.
Poi è chiaro come tutti i giochi del genere se il gioco dice NO, è no :asd: e ti sega la run.
Adesso sto provando ad accumulare più reliquie e perle rosse per aumentare a dismisura il danno, che mi sembrava il problema principale. Uso l'arco con lo spirito al posto dell'attacco caricato che mi piacciucchia
Per il momento rischio di perdere molte vite contro il terzo boss,
Dannati robottoni che riempiono la mappa di cose brutte
:granma:

In Hades mi sono capitate diverse run dove finivo per sciogliere i boss, principalmente con l'arco esplosivo e lo scudo :ahsisi:
Ma in generale, a memoria, mi sembrano molto meno caotici gli scontri nel gioco di Super Giant

Alla fine la run di ieri è stata quella vincente :nev:
Sono arrivato a +400% danno armi e con altri bonus decenti toglievo veramente tanto, ma il boss finale mi è sembrato comunque un tantinello esagerato lato aggressività e danno. Sono arrivato con tre revive e le ho usate praticamente tutte, e inoltre si buscava 100 danni ogni volta che ne subivo uno...non so infatti se riuscirò a replicare...posto che non ho capito perché replicare, mi mancano solo due secondarie ed entrambe non credo richiedano di batterlo ancora :hmm:

È andata esattamente così :asd:

Battuto il boss finale in una seconda run, stavolta con la lancia spettrale. Sono arrivato a +450% danni arma, mi sembra la strategia più affidabile per fare davvero tanti danni. Stavolta ho finito con addirittura due revive di scorta.

Così facendo ho visto anche il finale completo e in effetti non è che ci sia molto da fare ora, a meno di puntare a qualche achievement grindoso.
I no-hit dei boss negli obiettivi potevano risparmiarseli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro