xbox One Mad Max | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7.5 da Spazio

18283_home.jpg
Recensione di Mad Max

A cura di Tommaso Valentini (FireZdragon) del 04/09/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Genere: Azione

Sviluppatore: Avalanche Software

Distributore: Warner

Data uscita: 4 settembre 2015

PRO

- Tanta personalizzazione per la Magnum Opus

- Meccaniche rodate

- Effetti atmosferici e ciclo giorno notte ben realizzati

CONTRO

- Ripetitivo in maniera eccessiva

- Backtracking forzato

- Meccaniche già viste e senza alcuno spunto originale

- Trama priva di mordente

360.gif
Mad Max, sfortunatamente, non riesce a replicare quanto fatto con Shadow of Mordor. Il titolo di Avalanche Studios riesce a tratti a divertire e non fa nulla di particolarmente sbagliato, ma dimentica di presentare al pubblico qualcosa di nuovo e di realmente innovativo.

Il problema principale del gioco è una trama che non riesce a rapire e che non dà quello stimolo al giocatore necessario per superare le fasi di noia e calma piatta che la ripetitività di meccaniche mettono sul piatto. Un gioco insomma senza infamia e senza lode, da recuperare solo se non vedete l'ora di perdervi nelle devastate Wasteland.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18283/mad-max.aspx

Il Lead VFX del gioco ora lavora da noi e ne va molto fiero del suo lavoro sul gioco (effetti particellari, atmosferici etc. ), sono contento che le recensioni siano con lui glielo diro' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Me lo devo recuperare 'sto titolo

Raga qualcuno mi spiega gli arcangeli cosa sono e come funzionano?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

FInito ieri sera facendo la storia principale, tutte le missioni secondarie e un sacco di altra roba sulla mappa.

Tempo di gioco totale 60 ore circa (e mi mancano ancora alcune cosette).

Voto da fan sfegatato della saga 9.

Voto non di parte 8.

FInito ieri sera facendo la storia principale, tutte le missioni secondarie e un sacco di altra roba sulla mappa.Tempo di gioco totale 60 ore circa (e mi mancano ancora alcune cosette).

Voto da fan sfegatato della saga 9.

Voto non di parte 8.
Ripetitivo? Noioso?

Sono molto interessato ma ho paura di non riuscire a finirlo per via appunto del fattore noia

Ripetitivo? Noioso?Sono molto interessato ma ho paura di non riuscire a finirlo per via appunto del fattore noia
Probabilmente per un NON FAN della serie potrebbe risultare un pò noioso/ripetitivo alla lunga se ci si mette a fare quasi tutto come ho fatto io.

Però raga, che ambientazioni... mamma mia, più di una volta mi son ritrovato a sbavare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro