Cosa c'è di nuovo?

Mafia III | Disponibile | SG: 7.5 |

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
Mafia III deve vendere 8 milioni di copie per rientrare nei costi

Secondo il report molto dettagliato di un ex dipendente di Irrational Games, Mafia III ha bisogno di vendere almeno 8 milioni di copie per rientrare nei costi.

 


L'investimento da parte di 2K Games sarebbe stato molto importante nel team di Hangar 13 con sede a Novato, ma a quanto pare si sta faticando a raggiungere gli obiettivi sperati.



Complici le recensioni non esaltanti del titolo, e il passaparola tra gli utenti, Mafia III non ha venduto neppure un milione di unità dal suo lancio di inizio ottobre.


 


Il publisher potrebbe a questo punto in considerazione l'idea di chiudere lo studio di Novato e, purtroppo, anche l'apprezzata serie Mafia. Voi che ne pensate?


 


Spaziogames

penso che se volevano vendere di piu' dovevano sistemare i problemi del gioco prima del lancio, non dopo con le patch. se vendono poco se lo meritano

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Mafia III, disponibile il DLC Faccende in Sospeso



Arriva con un trailer di lancio




Da oggi è disponibile il DLC Faccende In Sospeso, che vi offre un nuovo capitolo ricco d'azione della storia di Mafia III, oltre ad ambienti, armi, abiti e altro ancora.

L'anima di questo add-on è Donovan, non solo nella storia ma anche sul campo: esatto, stavolta lotterà accanto al protagonista Lincoln Clay.

Insieme sveleranno un pericoloso complotto a New Bordeaux che li trascinerà in inseguimenti in giro per la città fino ad arrivare a un'isola sconosciuta che cela segreti rimasti tali troppo a lungo.

Le novità di Faccende In Sospeso, così come presentate dagli sviluppatori:

- Una nuova, appassionante storia: la caccia a un nemico riemerso dal passato. Unitevi a Donovan e aiutatelo a fermare il suo vecchio rivale Connor Aldridge e il suo esercito di mercenari, intenzionati a scovare un aereo scomparso e il suo terribile carico.

Tuffatevi nell'azione assieme all'inimitabile John Donovan. Donovan ha deciso di lasciare la sua stanza al motel e di scendere in campo con Lincoln! Vi accompagnerà per tutta la durata della storia, pronto ad aiutarvi e a lanciarvi i suoi classici commenti caustici. Questa coppia esplosiva è pronta a rispolverare la vecchia intesa forgiata in Vietnam per farvi vivere nuovi momenti spassosi e indimenticabili.

- Nuovi ambienti da esplorare. Salutate New Bordeaux e preparatevi ad addentrarvi nella fitta giungla di un'isola mai vista prima in Mafia III. Oltre a dover localizzare un velivolo militare disperso e il suo carico su quest'isola, mentre date la caccia ad Aldridge scoprirete anche nuove aree di New Bordeaux.

- Missioni Cacciatore di taglie. Dopo la conclusione della storia di "Faccende in sospeso", potrete aiutare un nuovo alleato, Robert Marshall, a rintracciare e catturare ricercati intenti a portare scompiglio per tutta New Bordeaux.

- Nuovi strumenti tutti da provare. Lincoln e Donovan stanno per affrontare un gruppo di mercenari armati fino ai denti, quindi avranno bisogno di qualche nuova arma per dar loro filo da torcere.

- Armi: Saltate sulla mitragliatrice a torretta montata sul retro di uno dei nuovi veicoli e falciate i vostri nemici, o preparatevi a fare molto rumore con lanciagranate e lanciarazzi nuovi e migliorati.

- Servizio di cecchino: Potrete anche sfruttare il servizio di cecchino fornito da Marshall per eliminare in fretta i vostri avversari.

- Abiti: Diventate invisibili e letali con la nuova tuta Mimetica da giungla o indossate l'abito Anima della festa per un look più casual adatto sia a un'isola che a un locale cubano.

- Nuovi veicoli: La robusta Griffin Borneo Sport entrerà a far parte del parco macchine di Lincoln dopo aver completato le missioni storia. In più, portando a termine tutte le missioni Cacciatore di taglie otterrete una De’Leo Stiletto e nuove decalcomanie per personalizzare i vostri bolidi.

News Spaziogames.it

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
ragazzi sono mezzo bloccato.

in una missione devo distruggere delle chiatte...mi mancano 125$ per il danno del raket...

Solo che le chiatte non me le indica a schermo...non so dove sono...e non posso nememno tornare ai sotto obiettivi precedenti visto che non meli indica più in mappa

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
La deluxe edition sta a 15 euro sullo store, praticamente regalato

 
Top