Ma sono campagne tipo la 1 o una cosa così?In realtà puoi fare credo tutto da solo e selezionare l'IA come compagni di supporto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono campagne tipo la 1 o una cosa così?In realtà puoi fare credo tutto da solo e selezionare l'IA come compagni di supporto.
Non so, devo ancora iniziarleMa sono campagne tipo la 1 o una cosa così?
black panther è per forza a livello basso visto che è la prima volta che te lo fa usare no? già oggi non riuscivo a battere un miniboss dopo 10 minuti dato che si rigenerava sempre.I nemici sono di livello 1 per cui non capisco questa difficoltà . è come se avessi messi su difficileCredo perché probabilmente se Black Panther che hai a livello basso, ti sembra più difficile di quello che effettivamente è. Anche se non ho fatto le campagne dello Wakanda e Hackeye quindi non so bene di preciso.
L'iniziativa avengers è una sorta di "campagna online" o una catena di missione simili a quello già fatto. In pratica saranno che ne so 50 missioni da fare per finire alla fine con un video conclusivo. In pratica questa campagna è comunque legata da un filo di trama, però alla fine è un pretesto per farti giocare tutti gli avengers principali e tutti i tipi di missioni.
Per quanto riguarda la trama di Hawkeye non so come finisce la sua campagna perché non l'ho fatta, però in iniziativa avengers c'è una missione abbastanza conclusiva per Hawkeye che si chiama "Contro ogni probabilità".
Non so se è da subito sbloccato o comunque devi fare un'altra chain di missioni prima.
Guarda la TAB obiettivi di solito è una delle missioni settimanale.
Dall'articolo pare ci sia da aspettare fino a settembre per ulteriori info con il rilascio della patchDato che sono un amante dell' orrido e del trash, comunico che in questi giorni mi sto facendo qualche partita a questo gioco, dato che, con tutte le atrocità del caso, è al momento l'unico GAAS a cui riesco a giocare (Giocherei volentieri a Destiny ma per me è troppo "complesso).
Se qualcuno si vuole unire mi faccia sapere che magari facciamo qualche partita assieme
Post automatically merged:
Hanno dato qualche data o ancora non si sa nulla?
io da stadia a xbox non sono riuscito a farlo e presumo neanche da ps4 a xboxMa io ho che ho il gioco scatolato su PS4 potrei trasferire i progressi su Series S o é impossibile?
Si dice cross-saveio da stadia a xbox non sono riuscito a farlo e presumo neanche da ps4 a xbox
già il gioco non è cross-play, per cui presumo non sia neanche "cross-progression" (o come si scrive)
Post automatically merged:
Presumo sarà la copia di Cpt America, similarmente come è avvenuto per Kate Bishop con occhio di falco, e Jane foster con Thor...stessi identici perk, magari cambiano qualcosa nella ultimate suprema
E' comunque un peccato, similarmente come avvenuto con Anthem, il gioco aveva del potenziale ma praticamente lo hanno abbandonato.