xbox One Mass Effect: Andromeda

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so perchè tu stia facendo il difensore delle cause perse, è una info, non è un chiacchericcio da strada
Fonti anonime = chiacchiericcio di strada.

Nessuno di Bioware ha dato notizie, quelle sono le uniche fonti ufficiali

Mass Effect Andromeda, la posizione di Electronic Arts sui DLC

Parola al publisher

La questione dei DLC single-player continua a tenere banco in casa Mass Effect Andromeda.

Dopo BioWare, che ha smentito di avere rapporti con Sinclair Networks (la compagnia che aveva 'svelato' su Facebook di aver lavorato ai contenuti aggiuntivi poi cancellati), e i nuovi rumor da fonti vicine alle studio canadese, è il turno di Electronic Arts, che si è espressa, più o meno, sulla faccenda.

"Non abbiamo news riguardo ai DLC di Mass Effect Andromeda in questo momento", è stata la risposta alquanto vaga, ma potenzialmente sibillina, del publisher ad una precisa domanda di GamesRadar+.

La porta per un'ampliamento della storia di Andromeda, com'era stato per i precedenti capitoli della serie, rimane aperta, ma col passare delle ore e dei giorni le speranze innegabilmente si riducono sempre di più.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...ndromeda-posizione-di-electronic-arts-sui-dlc

News Spaziogames.it

Io dico che li hanno fatti saltare.

Arrivo da 60 ore di gioco e da grandissimo amante della serie e dei gdr questo ultimo capitolo è stato molto sottotono ( utenti e critica in alcuni casi lo hanno attaccato)

Per carità la formula non è cambiata moltissimo e in alcuni punti era davvero bellissimo ma per me ad un certo punto non vedevo l ora di finirlo e togliermelo dalle balle.

Ora non so se a livello di vendite sia stato un successone

Non è una news ufficiale eh. :asd:
Lo so, ma infatti si parla dell'informazione in se, ma certe volte sembra che la si prenda a livello personale :asd:

L ho visto in offerta a 20 euro.. .secondo voi merita o no?! Vi parlo da amante dei primi 2 Mass Effect..

L ho visto in offerta a 20 euro.. .secondo voi merita o no?! Vi parlo da amante dei primi 2 Mass Effect..

Io l'ho preso quasi al Day-one,in realtà l'ha preso mio fratello in Digital e avendo la condivisione dell'account me lo sono trovato anche sulla mia X,lui è un grande fan della serie,ha passato centinaio di ore sui capitoli precedenti e pur non disprezzandolo,non l'ha trovato alla altezza dei primi capitoli,mentre io che avevo giocato pochissimo a ME, paradossalmente questo Andromeda me lo sono gustato per bene,quindi secondo me vale 20 euro,però forse proprio chi è grande appassionato della serie ,rischia la maggiore delusione paragonandolo ai primi capitoli:)

Io l'ho preso quasi al Day-one,in realtà l'ha preso mio fratello in Digital e avendo la condivisione dell'account me lo sono trovato anche sulla mia X,lui è un grande fan della serie,ha passato centinaio di ore sui capitoli precedenti e pur non disprezzandolo,non l'ha trovato alla altezza dei primi capitoli,mentre io che avevo giocato pochissimo a ME, paradossalmente questo Andromeda me lo sono gustato per bene,quindi secondo me vale 20 euro,però forse proprio chi è grande appassionato della serie ,rischia la maggiore delusione paragonandolo ai primi capitoli:)
Grazie per la info.

Ma la delusione quindi viene di più a livello di trama o a livello tecnico/gameplay?

1) Nella videorecensione avevo visto un potere che permetteva di far levitare il nemico e di porterlo lanciare, che classe serve per averlo?

2) Si possono mettere i sottotitoli nella parte bassa dello schermo?

1) Nella videorecensione avevo visto un potere che permetteva di far levitare il nemico e di porterlo lanciare, che classe serve per averlo?2) Si possono mettere i sottotitoli nella parte bassa dello schermo?
Biotica!

Per i sottotitoli non so... Ma li avevo già in basso ricordo :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Grazie per la info.Ma la delusione quindi viene di più a livello di trama o a livello tecnico/gameplay?
A livello tecnico e soprattutto gameplay siamo a livelli alti!

La trama poteva essere migliore ma alla fine non delude più di tanto. I personaggi forse non sono come quelli della prima trilogia ma essendo il primo capitolo di una nuova storia ci vuole almeno un secondo cap per dare un giudizio definitivo.

Ma alla fine si sa più nulla sui DLC della campagna?

Credo che il supporto al gioco sia terminato, quindi la vedo dura.
Ma sul sito microsoft risulta in development.

Tra l'altro dovrebbero avere il pacchetto ps4pro bello pronto, non ci credo che non rilasceranno nulla.

Ma sul sito microsoft risulta in development.Tra l'altro dovrebbero avere il pacchetto ps4pro bello pronto, non ci credo che non rilasceranno nulla.
Sul sito MS io non lo vedo quindi mi sa niente patch per X :tristenev:

Ragazzi ho appena finito le 10 ore della versione di prova!Praticamente ho appena terminato EOS,il primo pianeta! :predicatore:

Che dire?Io non riesco davvero a capire il perchè questo titolo sia stato così ingiustamente massacrato!

Può darsi che avendolo giocato adesso,con tutte le patch uscite,tante magagne non si notino più,ma a me sta piacendo davvero molto,anche graficamente!Sicuramente il protagonista per ora è decisamente meno carismatico di Shepard,ma per il resto trasuda Mass Effect da tutti i pori!

Adesso la domanda da un milione di dollari:

Lo prendo o no sapendo che non uscirà un sequel?(Purtroppo:tragic:)

L'ho trovato usato a 10 euro...

Finisce "bene"?In maniera soddisfacente o spezzato da far bestemmiare?

Grazie!

Vorrei tanto prenderlo anch'io ho amato tutta la saga, però non lo trovo ne usato ne in offerta, attendo intanto, però mi piace che arrivino commenti positivi ;)

17€ secondo voi è un buon prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho appena finito le 10 ore della versione di prova!Praticamente ho appena terminato EOS,il primo pianeta! :predicatore:Che dire?Io non riesco davvero a capire il perchè questo titolo sia stato così ingiustamente massacrato!

Può darsi che avendolo giocato adesso,con tutte le patch uscite,tante magagne non si notino più,ma a me sta piacendo davvero molto,anche graficamente!Sicuramente il protagonista per ora è decisamente meno carismatico di Shepard,ma per il resto trasuda Mass Effect da tutti i pori!

Adesso la domanda da un milione di dollari:

Lo prendo o no sapendo che non uscirà un sequel?(Purtroppo:tragic:)

L'ho trovato usato a 10 euro...

Finisce "bene"?In maniera soddisfacente o spezzato da far bestemmiare?

Grazie!
Il gioco è bello infatti, non è paragonabili ai predecessori semplicemente.

Purtroppo finisce un po' spezzato. Lascia le porte letteralmetne spalancate per un seguito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro