Riesci a giustificare quest'uscita o l'hai scritta tanto per...?
Tu l'hai provato?
Beh c'è poco da giustificare...non restare impressionati significa due cose: o vuoi fare il bastian contrario perché fa figo, oppure il tuo ottico non ha fatto gli ultimi corsi di aggiornamento.
Dai su, davvero? Bisogna davvero scrivere perché è un motore impressionante o basta guardare? Boh...
Cmq, illuminazione vicina al fotorealismo per qualità e complessità, riflessi , complessità poligonale , al netto di tutto quello che gira (ed è tanta roba) ottima, gestione giorno e notte convincente, distanza visiva al top, zero popup, forza bruta (inteso come quantità di pedoni e auto) semplicemente stupefacente, fisica delle collisioni migliore che nel 90% dei giochi finiti con danni che raramente si vedono, audio con riverberi, eco e rifrazioni mai sentite.
Ok, manca ia, per forza di cose, le animazioni della camminata fanno cacare, ma sono cose accessorie e non erano il focus della demo.
Se poi vogliamo metterci il monocolo e fare critica col brandy nella coppa e il sigaro acceso, alzo le mani
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Queste le statistiche...
Voi...Bennie li e skuskaksk siete gli unici fenomeni a cui ha fatto cacare, due domande me le farei
Epic Games ha condiviso una serie di statistiche per Matrix Experience.
- The city is 4,138 km wide and 4.968 km long, slightly larger than the size of downtown Los Angeles
- The city surface is 15.79 km2
- The city perimeter is 14.519 km long
- There are 260 km of roads in the city
- There are 512 km of sidewalk in the city
- There are 1,248 intersections in the city
- There are 45,073 parked cars, of which 38,146 are drivable and destructible
- There are 17,000 simulated traffic vehicles on the road that are destructible
- 7,000 buildings
- 27,848 lamp posts on the street side only
- 12,422 sewer holes
- Almost 10 million unique and duplicated assets were created to make the city
- The entire world is lit by only the sun, sky and emissive materials on meshes.
- No light sources were placed for the tens of thousands of street lights and headlights. In night mode, nearly all lighting comes from the millions of emissive building windows
- 35,000 simulated MetaHuman pedestrians
- Average polygon count? 7000k buildings made of 1000s of assets and each asset could be up to millions of polygons so we have several billions of polygons to make up just the buildings of the city
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