K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,140
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto bene a mettere 2 soldi.
beh si, è il mio modo di tenere i piedi per terra, spero sia un titolone, ma non mi esprimo fino a pad alla mano, senno facciamo come quelli che starfield doveva essere la punta di diamante di serie x e poi ci siamo trovati davanti a un ottimo gioco di bethesda, con i suoi pregi e difetti, e se ne sono dette di tutti i colori perchè non ha rispecchiato le false aspettative che si èrano create."nulla di eclatante, nulla di eccellente"
Beh al momento è comunque la punta di diamantebeh si, è il mio modo di tenere i piedi per terra, spero sia un titolone, ma non mi esprimo fino a pad alla mano, senno facciamo come quelli che starfield doveva essere la punta di diamante di serie x e poi ci siamo trovati davanti a un ottimo gioco di bethesda, con i suoi pregi e difetti, e se ne sono dette di tutti i colori perchè non ha rispecchiato le false aspettative che si èrano create.
Io su Hellblade 2 ho abbassato le mie aspettative in attesa di vedere dei concreti miglioramenti al gameplay.beh si, è il mio modo di tenere i piedi per terra, spero sia un titolone, ma non mi esprimo fino a pad alla mano, senno facciamo come quelli che starfield doveva essere la punta di diamante di serie x e poi ci siamo trovati davanti a un ottimo gioco di bethesda, con i suoi pregi e difetti, e se ne sono dette di tutti i colori perchè non ha rispecchiato le false aspettative che si èrano create.
È un nuovo edificio che si trova a Las Vegas. Le pareti sono completamente sferiche e ricoperte di Led per proiettare all'esterno quello che si vuole, dai fuochi d'artificio nelle occasioni di festa, alla pubblicità (come in questo caso)Ma cos'è?
Un gioco di ruolo dei people can fly? Ok.. Ora hanno la mia attenzione
Quando la faranno, saranno passati troppi anni da quando dovevano farlaPer il lancio di Xbox Next ce la fanno. Ma quando mettono Toys For Bob sui remake di Banjo. Una operazione da fare così, senza manco pensarci.
Se ci stanno lavorando da tempo molto, ma han fatto passare l'anniversario senza neppure un tweet, non so quanto dobbiamo sperarci, specie dopo il flop di crash.Ma il nuovo Spyro per il 2024 anno del drago quanto è possibile?
Non credo che basti, se riproporranno la stessa formula sicuro la pagheranno in sede di recensioneMa basta che facciano un Forza Horizon ambientato in Giappone, o comunque più cittadino rispetto ai canonici, e si gode uguale.
Cazzomene delle recensioni, sto giocando ora l'espansione rallystica ed è veramente figa. Avessi letto le recensioni non gli avrei dato 2 centesimi.Non credo che basti, se riproporranno la stessa formula sicuro la pagheranno in sede di recensione
Se proprio vogliono continuare con il festival, gli eventi ecc. almeno sviluppino una story mode come si deve, con cinematiche e personaggi da tripla a
L'esperienza maturata nel frattempo con Fable potrebbe essere d'aiuto, seppur sviluppati da due team diversi
beh è l'ultimo tassello che manca al brand per completare la rimontaCazzomene delle recensioni, sto giocando ora l'espansione rallystica ed è veramente figa. Avessi letto le recensioni non gli avrei dato 2 centesimi.
Che poi è un gioco di guida, i personaggi li voglio in Hellblade, non di certo qua.
What? Le recensioni valgono zero e la rimonta è roba da tifoseria senza alcun senso. I titoli vendono per il marketing e per la pubblicità e il brand Xbox si è accaparrato i due tra i brand più forti del panorama videoludico, quindi si sta sereni.beh è l'ultimo tassello che manca al brand per completare la rimonta