Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Niente da fare per me. Ho fatto la missione dal cloud, ho seguito passo passo il canale yuotube di "rewars hunter" (più di 30 minuti di gioco), ho ricominciato 3 volte il gioco perchè ho notato che su alcuni video su youtube l'obiettivo veniva sbloccato dopo neanche 3-4 minuti...
Quella degli intel dava problemi anche altre volte che è stata messa, l'unica è giocarsi il gioco fino alla seconda parte e fare l'altra

Credo che prima di finire tutto un playtrhough si sblocca la sfida :sard:

Ma secondo voi se uno prende un anno di live con 81200 punti più 12000 punti di ultimate viene convertito anche quello?

Ultima modifica:
Ma secondo voi se uno prende un anno di live con 81200 punti più 12000 punti di ultimate viene convertito anche quello?
Secondo me sí, non credo che il sistema vada a vedere come hai riscattato l'abbonamento, la conversione è sempre da Gold a Ultimate e dovrebbe funzionare :sisi:

A conti fatti però 81200 punti (diviso 930 che equivale ad 1€) sono 87,30... mentre su ENEBA oggi è a 43,79 il Live Gold da 12 mesi. Ora sarà pur vero che non ti costa effettivamente nulla ma ti chiede il doppio comunque.

Edit
però scusami, 3 mesi di Live Gold "costano" 15.000 x 4 sono 60.000 e non 81.200... ed in questo caso sempre dividendo per 930 punti che equivalgono al famoso euro, sessantamila punti valgono 64,51 €

Ultima modifica:
Io mica c'è l'ho 3 mesi a 15000 punti. :asd:
Ma comunque sì, era così per parlare. Di fatto però con la conversione al gold l'ultimate pass è auto-sostenibile, mentre se uno avesse dovuto arrivare a 140k punti no.

Ma quand'è che cambia la settimana dei rewards? Cioè fino a quando c'è tempo per completare le cose da fare settimanali ? Continuo a confondermi ........

Ma quand'è che cambia la settimana dei rewards? Cioè fino a quando c'è tempo per completare le cose da fare settimanali ? Continuo a confondermi ........
Le sfide del gamepass il martedì alle 18.00.
La sfida rewards il martedì credo alle 00.00? :asd:
La sfida mensile il lunedì prima della fine del "mese" alle 18.00.

Aggiornato il primo post
Per chi ha comprato Dying Light 2, c'è la scheda da 250 per lo sblocco di un obiettivo.
Per il Pass ci sono da avviare Crist Tales (cloud) e da guadagnare un livello giocatore su Steep (cloud)

Provato Steep via cloud ma non ho capito come sbloccare la missione...

Segnalo la presenza di una scheda da 150 punti sul sito.
Di norma devi arrivare al tracciato dello snowboard e fare punti esperienza fino al livello 2.
Può succedere che ad alcuni la sblocchi anche prima di arrivare al tracciato.
Io ho provato a fare il tracciato ma non ricordo come ero riuscito a farlo la scorsa volta, fatto sta che ad ogni salto mando in ospedale l'omino :rickds:

Di norma devi arrivare al tracciato dello snowboard e fare punti esperienza fino al livello 2.
Può succedere che ad alcuni la sblocchi anche prima di arrivare al tracciato.
Mi sono lanciato con la tuta alare e ho fatto un paio di percorsi con lo snowboard, ma visto che non mi sbloccava niente ho smesso per paura di ottenere qualche obiettivo.

Per Steep ho semplicemente avviato il gioco, saltato il filmato iniziale e aspettato 10 secondi senza muovermi. Nessun obiettivo

Vi segnalo la scheda per l'acquisto di Elden Ring e e quella per l'acquisto del terzo DLC di Far Cry 6
Va acquistato normalmente e poi si clicca sulla scheda Rewards o viceversa (cioé la scheda rimanda allo store e va fatto da lì)?

Si deve andare prima sulla scheda, quantomeno per sicurezza
L'ho attivata e mi é comparso un primo pallino verde, mi manca solo acquistare il gioco. Quindi dopo che lo acquisto torno sulla scheda...presumo? :hmm:

L'ho attivata e mi é comparso un primo pallino verde, mi manca solo acquistare il gioco. Quindi dopo che lo acquisto torno sulla scheda...presumo? :hmm:
Usa il link allo store della scheda che è meglio e poi ti darà i punti in automatico, credo perché non ho mai provato, comunque ricontrolla la scheda lo stesso

domanda stupida..visto ho parecchi punti..posso sbloccare i bonus da 10€ (ne ho 5) per poi utilizzarli in un unico acquisto? (elden ring)..c'è qualche passaggio nel quale stare attento? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro