Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
domanda stupida..visto ho parecchi punti..posso sbloccare i bonus da 10€ (ne ho 5) per poi utilizzarli in un unico acquisto? (elden ring)..c'è qualche passaggio nel quale stare attento? Grazie
No puoi benissimo, inoltre puoi pagare l'eventuale residuo con altri metodi di pagamento tipo carta di credito.
Farò la stessa cosa anch'io, proprio con Elden Ring :)

domanda stupida..visto ho parecchi punti..posso sbloccare i bonus da 10€ (ne ho 5) per poi utilizzarli in un unico acquisto? (elden ring)..c'è qualche passaggio nel quale stare attento? Grazie
Puoi farlo senza problemi, i buoni si accumulano finendo nel tuo account come valuta normale che dura 3 mesi, quindi dopo averne riscattati 7 avrai 70 euro e potrai comprarlo :sisi:

Aggiornato il primo post

Per il Pass da avviare AI The Somnius Files e Craftopia entrambi sul cloud.
C'è una scheda punti per l'acquisto di Grid Legends e una per i punti di CoD Vanguard

Prima in ogni caso attiva la punchcard di elden ring almeno recuperi 6000 punti :asd:
si si scheda attivata.. non sapevo di come funzionassero questi buoni..pensavo che ad esempio io ho 5 buoni da 10 da riscattare e quindi avrei avuto 5 codici diversi da immettere durante l'acquisto...invece a quanto ho capito io riscatto questi 5 buoni e avrò nel mio saldo Microsoft o Xbox (nn so come si chiami) 50€ e pagherò una parte con quelli..ottimo..

Era capitato pure a me si era risolto quando ho fatto la missione dalla App.
Da me è rimasto tutto buggato...con l'account che ho nella console sono riuscito a farlo da lì, ho perso solo i 60 punti delle ricerche del cellulare ma fa niente, mentre con il 2° ho perso sia le ricerche da cell che il bonus che che mi avrebbe dato oggi e invece è ripatito da zero T_T

Non mi sono mai posto il problema, ma non credo così tanti, o meglio in UK e in USA ci possono essere delle punchcard o qualcosa in più vedendo sia su reddit sia su reward hunter, ma ammesso che si possa fare senza avere qualche bega, non credo che potenzialmente tu possa farci così tanti punti in più.

Piuttosto qualcuno in Italia (o con account italiano) che partecipa all'estrazioni c'è? O almeno in Italia si può fare o essendo cosa "a premi" siamo tagliati fuori?

Meglio non fare robe strane per ottenere più punti che si rischia di farsi bannare dal programma.
Non mi sono mai posto il problema, ma non credo così tanti, o meglio in UK e in USA ci possono essere delle punchcard o qualcosa in più vedendo sia su reddit sia su reward hunter, ma ammesso che si possa fare senza avere qualche bega, non credo che potenzialmente tu possa farci così tanti punti in più.

Piuttosto qualcuno in Italia (o con account italiano) che partecipa all'estrazioni c'è? O almeno in Italia si può fare o essendo cosa "a premi" siamo tagliati fuori?
C'erano le estrazioni per le console anni fa, ma ho giusto fatto quelle gratis e me ne sono disinteressato :asd:

Comunque ho provato a usare un link per fare i sondaggi inglesi e nonostante le potessi fare non me li ha contati. :asd:

Io vi divertirà ma ho iliad fibra e mi vede ip francese...
Che è stato, netflix o altri non mi danno nessun problema, so che era già successo con le sim all'inizio, infatti facevo rewards e mi diceva di impostare correttamente la mia località, ho provato per vedere con Francia e mi ha attivato il programma :-)
Ora devo solo capire un pò il francese!! :-P

Sta settimana easy, basta avviare col cloud sia Pupperazzi sia 4 guerrieri pirata in un unico pezzo, chiaramente quest'ultimo in realtà è One Piece Pirate Warriors 4 :rickds:
Post automatically merged:

Questa è anche l'ultima settimana per la mensile del Pass quindi assicuratevi di essere a posto e non saltate nulla in caso

Ma hanno abbassato i punti reward ottenibili?
Questo mese mi sembra di aver fatto tutta la roba possibile (a esclusione delle puchcard specifiche) e ho portato a casa solo 11.000 punti.
Un paio di mesi fa mi sembra di farne mediamente di più lasciando qualche sfide gamepass.:hmm:

Ma hanno abbassato i punti reward ottenibili?
Questo mese mi sembra di aver fatto tutta la roba possibile (a esclusione delle puchcard specifiche) e ho portato a casa solo 11.000 punti.
Un paio di mesi fa mi sembra di farne mediamente di più lasciando qualche sfide gamepass.:hmm:

Man mano così pare... dai 14-16k con GPU attivato e rewards su console, anche io 11059 per la precisione. Su un account secondario e solo da smartphone 7009 non perdendo nulla in termini di punti e con i 150 ogni 10 giorni.
Addirittura prima mi arrivavano mail da microsoft con altre schede dedicate e quiz che non trovavi sulla dashborad di rewards :(

Leggendo un pò sto post e l'app del pass ho scoperto i rewards, ottima cosa.
in 3 giorni 800 punti, secondo voi, senza star li a fare o cercare tutto, al massimo i quiz e giocando normalmente quanti punti si possono fare fare al mese?
Hanno una scadenza i punti?

6000-8000 per la parte web, 2000-4000 per la parte game pass. I punti hanno 90 giorni di scadenza una volta che li riscatti, se li lasci li non scadono (a meno che non chiuda tutto).
Comunque hanno messo su reddit il "resoconto" sui punti di febbraio e l'Italia pare sia uno dei paesi più sfigati assieme agli australiani. Gli inglesi con account inglese e gli americani con account americano fanno molti più punti, forse hanno un riscatto meno favorevole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro