Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Io lo uso, ci sono 12 punti ricerca appositi per usare Bing poi una volta fatti partono quelli per le ricerche da mobile.

Poi ci sono i sondaggi giornalieri.
Post automatically merged:

C'è il sondaggio di Super Mario. Ma seri non gli piace la lasagna? :rickds:

Mi pare la nominasse pure in Odyssey mentre dormiva XD

I 12 punti si fanno tramite ricerche con Edge

C'è una nuova scheda da 500 punti sull'app Rewards.
Basta sbloccare entro il 31 Ottobre un obiettivo in uno dei seguenti giochi:
  • Beacon Pines
  • Dead by Daylight
  • Grim Fandango Remastered
  • INSIDE
  • Kill it With Fire
  • Metal: Hellsinger
  • Omori
  • Phoenix Point
  • Psychonauts 2
  • Zombie Army 4: Dead War

Serie da 418 giorni resettata...ma oltre i 150 ogni 10 giorni c'è un altro step tipo a 999giorni? Perché così non fosse nemmeno rompo le palle all'assistenza visto che sono sempre 15 punti a giorno sia se li accreditano ogni 3, 5, 8 o 10 giorni

No, vinci sono si badge dei 999 e il bearti di essere così nerd da averlo :asd:
Hanno messo il top 10 anche da noi. Qualcuno lo prova per vedere se è già attivo e funziona? Non vorrei smazzarmi a farlo poi non va e sono fregato :sard:

Hanno messo il top 10 anche da noi. Qualcuno lo prova per vedere se è già attivo e funziona? Non vorrei smazzarmi a farlo poi non va e sono fregato :sard:
Sì, ho sbloccato un obiettivo di Kill with fire e mi ha dato i 500 punti bonus
Cosa è il top10?
Un elenco di 10 giochi, è sufficiente sbloccare un obiettivo qualunque di un titolo presente nella lista per ottenere un bonus di 500 punti nella corsa ai rewards :asd:

Sì, ho sbloccato un obiettivo di Kill with fire e mi ha dato i 500 punti bonus

Un elenco di 10 giochi, è sufficiente sbloccare un obiettivo qualunque di un titolo presente nella lista per ottenere un bonus di 500 punti nella corsa ai rewards :asd:
Capito, spero sia un aggiunta fissa e non solo un caso isolato.

C'è una nuova scheda da 500 punti sull'app Rewards.
Basta sbloccare entro il 31 Ottobre un obiettivo in uno dei seguenti giochi:
  • Beacon Pines
  • Dead by Daylight
  • Grim Fandango Remastered
  • INSIDE
  • Kill it With Fire
  • Metal: Hellsinger
  • Omori
  • Phoenix Point
  • Psychonauts 2
  • Zombie Army 4: Dead War
si sa quale sia il piu rapido?, ho scaricato kill it with fire credendo ci fossero obiettivi veloci ma non è cosi

Ragazzi qualcuno da cosa bisogna fare in pray e in dbd??

si sa quale sia il piu rapido?, ho scaricato kill it with fire credendo ci fossero obiettivi veloci ma non è cosi
Forse INSIDE che è anche da giocare per la settimanale
Ragazzi qualcuno da cosa bisogna fare in pray e in dbd??
In Prey bisogna riparare un oggetto, ci sono dei dispositivi elettronici in giro per la mappa da riparare, ma non ricordo bene come e dove.

Forse INSIDE che è anche da giocare per la settimanale

In Prey bisogna riparare un oggetto, ci sono dei dispositivi elettronici in giro per la mappa da riparare, ma non ricordo bene come e dove.
son riuscito a farlo con quello dei ragni, tutto in maniera casuale

subito inizio gioco appena prendi la cartellina bastava picchiare sul pianoforte.

Non mi ha dato la missione giornaliera di riprodurre un gioco del gamepass e dall’app mi segna di averne fatte solo 5 e sono sicuro di aver fatto tutte quelle disponibili, vi tornano i calcoli o è un mio problema?, grazie.

Non mi ha dato la missione giornaliera di riprodurre un gioco del gamepass e dall’app mi segna di averne fatte solo 5 e sono sicuro di aver fatto tutte quelle disponibili, vi tornano i calcoli o è un mio problema?, grazie.
A me ne conta 6 e in effetti dovrebbero essere 6 anche contando a mano

A me ne conta 6 e in effetti dovrebbero essere 6 anche contando a mano
Non so cosa fare, se anche li contatto non è che mi fanno comparire la missione, non ne posso perdere troppe o salta la sfida dei 1000 punti mensili.

Consiglio anche a te una sveglia sul telefono, apri un gioco in cloud con il touch e via
Io ogni notte apro pc per le ricerche e Console per gioco da avviare, ma questa notte non ho trovato la giornaliera che se non ricordo male doveva essere uscita alle 19 del giorno prima, il problema non è la sveglia.

Una informazione ragazzi, ma quella scheda che dà 500 punti si deve sbloccare un obiettivo solamente? Vale su qualsiasi gioco in elenco giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro