Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non credo che si abbassino così tanto di prezzo da qui al 23, quindi se prevedi di prendere qualcosa e li vuoi riscattare fallo finché puoiPrime Day dal 23 al 26, mi sa che conviene convertire qualcosa in anticipo, che dite?

Intendeva riscattare i punti prima che venga bloccato il tuttoNon credo che si abbassino così tanto di prezzo da qui al 23, quindi se prevedi di prendere qualcosa e li vuoi riscattare fallo finché puoi![]()

A ridosso delle giornate di sconto Amazon, black Friday e festività, i buoni Amazon da riscattare con i rewards vengono sempre tolti.Bloccato tutto?![]()
Anche prima che "a ridosso"A ridosso delle giornate di sconto Amazon, black Friday e festività, i buoni Amazon da riscattare con i rewards vengono sempre tolti.
Ormai è solo una presa in giro il prime day.Prime Day dal 23 al 26, mi sa che conviene convertire qualcosa in anticipo, che dite?
Io devo fare 2-3 tentativi prima che mi dia i punti, al primo non riesce mai.In uno dei miei due profili è ritornato il "ricerca visiva", ieri non mi dava i punti in più ma oggi ha sbloccato la sequenza, controllate anche voi potrebbe essere che ve lo ritrovate.
Eh si non funziona bene, comunque mi spunta solamente ad uno dei miei due profili, forse verrà aggiunto prossimamente anche all'altro profilo la serie questa delle "ricerche visiva"? Stiamo a vedere.Io devo fare 2-3 tentativi prima che mi dia i punti, al primo non riesce mai.

Come ho detto, al primo tentativo non funziona mai, devo farne 2-3 prima che mi dia i punti.Anche a me l'ha aggiunta tipo una settimana fa ma non sono mai riuscito a farmi dare i punti, non va![]()