Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Ma visto che Netflix blocca il segnale se si prova a condividere lo schermo con qualcun altro (per esempio via Skype), come funziona questa app? E soprattutto Netflix lo sa? :asd:

EDIT: mi sa che ho capito male, serve solo tra abbonati e dovrebbe essere un modo realizzare il Group Watch come su Disney+, corretto?
No, è un opzione che ha Netflix, è come avviare un party con un altro utente e si guarda il film insieme potendolo commentare.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
No, è un opzione che ha Netflix, è come avviare un party con un altro utente e si guarda il film insieme potendolo commentare.
Il problema è che a inizio quarantena mi riusciva di vedere i film con la mia ragazza anche a distanza, col mio abbonamento e condivisione desktop. Poco dopo si sono fatti furbi e hanno bloccato il segnale video (si sente l'audio) e stessa cosa Prime Video e Disney+. Speravo ci fosse una soluzione legittima (perché di questi tempi non è diverso da invitare una persona a casa per vedere qualcosa assieme, cosa che non si può fare) ma ahimè non è così.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
No, è un opzione che ha Netflix, è come avviare un party con un altro utente e si guarda il film insieme potendolo commentare.
Non è di Netflix, tanto è che è chiamata TVParty ora e funziona con Hulu, HBO Max, Netflix ecc. :sisi: è di terze parti.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Il problema è che a inizio quarantena mi riusciva di vedere i film con la mia ragazza anche a distanza, col mio abbonamento e condivisione desktop. Poco dopo si sono fatti furbi e hanno bloccato il segnale video (si sente l'audio) e stessa cosa Prime Video e Disney+. Speravo ci fosse una soluzione legittima (perché di questi tempi non è diverso da invitare una persona a casa per vedere qualcosa assieme, cosa che non si può fare) ma ahimè non è così.
Ma dal pc? :hmm:tipo Disney non permette il mirroring.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Ma lo guardavate tipo in video chat?
Videochiamata Skype e le condividevo il desktop (o la scheda di Chrome).
Un anno fa funzionava, le ultime volte che abbiamo provato mi diceva che vedeva i contorni del browser, la barra e tutto (quindi lo sharing era attivo) ma la finestra di riproduzione resta nera. Sentiva l'audio. E questo su tutti e tre i servizi Netflix, Amazon e Disney
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Videochiamata Skype e le condividevo il desktop (o la scheda di Chrome).
Un anno fa funzionava, le ultime volte che abbiamo provato mi diceva che vedeva i contorni del browser, la barra e tutto (quindi lo sharing era attivo) ma la finestra di riproduzione resta nera. Sentiva l'audio. E questo su tutti e tre i servizi Netflix, Amazon e Disney
Per caso ha cambiato cell?
Edit come non detto mi sono confuso xD
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Ma visto che Netflix blocca il segnale se si prova a condividere lo schermo con qualcun altro (per esempio via Skype), come funziona questa app? E soprattutto Netflix lo sa? :asd:

EDIT: mi sa che ho capito male, serve solo tra abbonati e dovrebbe essere un modo realizzare il Group Watch come su Disney+, corretto?
Non so come funzioni Group Watch su Disney+ però sì, lo puoi usare solo se anche gli altri sono abbonati, quindi presumo funzioni tipo: Io ho l'abbonamento, tu hai l'abbonamento, ti invio il link generato da netflixparty (?) di quella cosa da guardare, e così si può commentare insieme. Penso anche che uno dei due utenti abbia il controllo dell'episodio, in modo che se io metto pausa, è in pausa anche per te ecc.

Cercando su google considerando che ne han parlato pure su repubblica giusto per tirare un ballo una testata giornalistica famosa, penso che sia tutto legit e non ci sia nessun rischio :unsisi: ieri ho provato ad usarlo per curiosità e l'estensione non ha richiesto nessun permesso, però mi sa che farò a meno visto che sulla destra hai questa banda gigante che ti occupa parte dello schermo pure se stai riproducendo a schermo intero, e boh è davvero fastidioso il fatto che non sia tipo a popup o comunque molto più ridotto come spazio richiesto. Peccato perché sarebbe stato comodo appunto per vedere cose in contemporanea con altra gente.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Non so come funzioni Group Watch su Disney+ però sì, lo puoi usare solo se anche gli altri sono abbonati, quindi presumo funzioni tipo: Io ho l'abbonamento, tu hai l'abbonamento, ti invio il link generato da netflixparty (?) di quella cosa da guardare, e così si può commentare insieme. Penso anche che uno dei due utenti abbia il controllo dell'episodio, in modo che se io metto pausa, è in pausa anche per te ecc.
Da quello che ho visto dovrebbe funzionare pressapoco così su Disney+, é una feature integrata che hanno aggiunto da qualche settimana
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Mi manca una sola puntata per finire Pacific Rim: La Zona Oscura.
Ed è un prodotto davvero ben confezionato.
Dopo aver amato il primo Pacific Rim e "accettato" con riserva La Rivolta, questa serie tv mi ha stupito in positivo con un ampliamento dell'universo cinematografico.
Spero venga rinnovata per una seconda stagione visto che i misteri sono parecchi da svelare!
non è che la seconda è confermata c'è già ma la faranno uscire più avanti, insomma il tipico sminuzzamento netflix per combattere il binge
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Mi manca una sola puntata per finire Pacific Rim: La Zona Oscura.
Ed è un prodotto davvero ben confezionato.
Dopo aver amato il primo Pacific Rim e "accettato" con riserva La Rivolta, questa serie tv mi ha stupito in positivo con un ampliamento dell'universo cinematografico.
Spero venga rinnovata per una seconda stagione visto che i misteri sono parecchi da svelare!
La consigli come serie?
Anch'io ho adorato il primo film.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,152
Reazioni
596
Medaglie
8

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Da una visione da un punto di vista totalmente differente della saga per me sì :unsisi:
Conclusa ieri, assolutamente si! Un'ottima visione e discretamente hypato per la seconda stagione.
Confermo.
Appena finita.
Visti tutti e 7 gli episodi di fila (circa 20 minuti ad episodio)
Ottima mi è piaciuta. Hype per la seconda

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Riverdale la Prima Stagione non mi era piaciuta tanto (tranne le prime puntate, poi si era persa un po')... la Seconda Stagione invece molto bella, tranne la parte in mezzo che era un po noiosa e la puntata del musical che era inguardabile :asd:

Devo vedere l'ultima puntata della Seconda Stagione, ma diciamo che mi è piaciuta molto di più della Prima Stagione ...

Leggevo che era bella solo la Prima Stagione, mah vabbe è soggettiva la cosa visto che a me non è piaciuta come la Seconda ... ahah :asd:
 
Top