Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
the wonderfools, nuova serie sud coreana su Netflix, la trovo molto molto interessante e carina, dateci un occhio, tema super-eroistico commedia-drama

Vista la prima stagione de L'uomo delle castagne. Veramente bella, mi ha intrattenuto
Mi era venuto in mente di consigliarla visto che di recente è uscita la seconda stagione che ho visto.

Ricordo che la prima fu molto bella, la seconda secondo me un po meno, ma comunque vale la pena guardarla. Queste produzioni scandinave non mi dispiacciono affatto.

Su Netflix è presente L’Ultima Notte di Amore con Favino. Se non l’avete ancora visto ve lo consiglio assolutamente, un film che tiene incollati dal primo all’ultimo minuto. Per me uno dei migliori film italiani degli ultimi 10 anni.

Su Netflix è presente L’Ultima Notte di Amore con Favino. Se non l’avete ancora visto ve lo consiglio assolutamente, un film che tiene incollati dal primo all’ultimo minuto. Per me uno dei migliori film italiani degli ultimi 10 anni.
bello davvero...ma non c'era gioà su netflix? o l'ho visto su altra piattaforma tempo fa,non ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro