Ufficiale Obi-Wan Kenobi | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
E subito l'hype sprofonda pensando a ciò che alla fine ne tireranno fuori...

Probabilità che si colleghi a solo proprio zero? 

Lo spero, canonicamente si collegano quindi non vedo perché non collegarli anche qui.
Esatto io non ho visto la serie animata rebels, ma so che la storia di obi wan si intreccia con quella del pg comparso alla fine di solo. Però quell'obi wan era già abbastanza vecchio, almeno a vedersi, qui la serie sarà più vicina all"episodio 3 o all'episodio 4? Sarebbe figo se andasse in quella direzione

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha molto usare Hayden perché il suo volto non dovrebbe mai apparire... Inoltre come tutti sappiamo Kenobi e Vader fino ad ep IV non si incontrano quindi boh, avrebbe ancora meno senso.

Io invece avrei fatto due serie: ''Obi-Wan Kenobi'' e ''Darth Vader''. Una serie su quest'ultimo sarebbe spettacolare a dir poco, ce n'è di roba da raccontare, ancora non capisco perché diavolo non l'abbiano ancora fatta.

Se apparirà sarà in qualche flashback o quando si toglierà la maschera in circostanze come questa

maxresdefault.jpg

Oppure lo interpreterà semplicemente sotto il costume senza mai far vedere la faccia.

Se apparirà sarà in qualche flashback o quando si toglierà la maschera in circostanze come questa

maxresdefault.jpg

Oppure lo interpreterà semplicemente sotto il costume senza mai far vedere la faccia.
Che non si veda mai in faccia è impossibile imho, e pure che si vedrà col contagocce, o non avrebbero ripreso lui

Per me, almeno all'inizio, avremo tantissimi flashback del duo

Che non si veda mai in faccia è impossibile imho, e pure che si vedrà col contagocce, o non avrebbero ripreso lui

Per me, almeno all'inizio, avremo tantissimi flashback del duo
Però se fossero stati solo flashback avrebbero detto "interpreterà Anakin", invece hanno specificato Darth Vader.

Voglio ricordare che saranno solo 6 puntate e che ci sarà una sola stagione, quindi che compaia col contagocce ci potrebbe pure stare.
Se si svolge interamente su Tatooine, Obi e Darth non si incontreranno sicuro al 100%. Al massimo lo faranno telepaticamente ma credo sia troppo rischioso.

Però se fossero stati solo flashback avrebbero detto "interpreterà Anakin", invece hanno specificato Darth Vader.

Voglio ricordare che saranno solo 6 puntate e che ci sarà una sola stagione, quindi che compaia col contagocce ci potrebbe pure stare.
Se si svolge interamente su Tatooine, Obi e Darth non si incontreranno sicuro al 100%. Al massimo lo faranno telepaticamente ma credo sia troppo rischioso.
Tecnicamente è già Vader dal momento in cui si converte, ancora prima dello scontro con Obi Wan
Non ricordo ora la timeline precisa, ma la sua conversione da quando colpisce Windu, a quando combatte con Obi Wan ha buchi temporali?
Post automatically merged:

Ah ok, mi era sfuggita la roba delle sue puntate e di una sola stagione :rickds: probabile allora sia solo un contentino per i fan della trilogia 2000, sì

Btw, per l'altra frase, hanno già chiarito in realtà che ci sarà un combattimento tra Obi e Vader, mi pare di aver capito proprio telepaticamente

Tecnicamente è già Vader dal momento in cui si converte, ancora prima dello scontro con Obi Wan
Non ricordo ora la timeline precisa, ma la sua conversione da quando colpisce Windu, a quando combatte con Obi Wan ha buchi temporali?
Post automatically merged:

Ah ok, mi era sfuggita la roba delle sue puntate e di una sola stagione :rickds: probabile allora sia solo un contentino per i fan della trilogia 2000, sì

Btw, per l'altra frase, hanno già chiarito in realtà che ci sarà un combattimento tra Obi e Vader, mi pare di aver capito proprio telepaticamente
No, una volta colpito Windu uccide gli allievi e poi parte per Mustafar dove si scontra con Obi,quindi eventualmente non c'è niente di nascosto da mostrare in quel lasso di tempo.
Ah ecco. Spero sia uno scontro verbale perché un combattimento sarebbe "narrativamente" imbarazzante anche se me lo farebbe venire di marmo.

No, una volta colpito Windu uccide gli allievi e poi parte per Mustafar dove si scontra con Obi,quindi eventualmente non c'è niente di nascosto da mostrare in quel lasso di tempo.
Ah ecco. Spero sia uno scontro verbale perché un combattimento sarebbe "narrativamente" imbarazzante anche se me lo farebbe venire di marmo.
Il problema di un eventuale scontro sarebbe di trovare la timeline adeguata, che non c'è e di farlo spettacolare quanto quello di ep. III, cosa non possibile.

Kenobi e Vader fino ad ep IV non si incontrano quindi boh, avrebbe ancora meno senso.
Sinceramente lo vedo un problema veniale, di incoerenze del genere le due trilogie ne sono zeppe, ma anche la serie animata The Clone Wars supervisionata da Lucas ne presenta una in tal senso, dove nel film Anakin e Dooku fanno intendere che da anni non si incontrano, mentre nella serie stanno a duellare ogni 2×3.

Ewan e Hayden :cry2::bruniii:
Chissà se per il secondo si tratta del solo Vader o anche di flashback con Anakin :morristenda:

Non ci sono rumor su chi dovrebbero interpretare gli altri membri del cast?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro