- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,307
Dovranno inserirci qualche minchiata, per forzaOvviamente l'unica cosa decente che hanno la sospendono, legit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovranno inserirci qualche minchiata, per forzaOvviamente l'unica cosa decente che hanno la sospendono, legit
Molto probabileDovranno inserirci qualche minchiata, per forza
Lo spero, canonicamente si collegano quindi non vedo perché non collegarli anche qui.Probabilità che si colleghi a solo proprio zero?
Esatto io non ho visto la serie animata rebels, ma so che la storia di obi wan si intreccia con quella del pg comparso alla fine di solo. Però quell'obi wan era già abbastanza vecchio, almeno a vedersi, qui la serie sarà più vicina all"episodio 3 o all'episodio 4? Sarebbe figo se andasse in quella direzioneLo spero, canonicamente si collegano quindi non vedo perché non collegarli anche qui.
Che non si veda mai in faccia è impossibile imho, e pure che si vedrà col contagocce, o non avrebbero ripreso luiSe apparirà sarà in qualche flashback o quando si toglierà la maschera in circostanze come questa
![]()
Oppure lo interpreterà semplicemente sotto il costume senza mai far vedere la faccia.
Però se fossero stati solo flashback avrebbero detto "interpreterà Anakin", invece hanno specificato Darth Vader.Che non si veda mai in faccia è impossibile imho, e pure che si vedrà col contagocce, o non avrebbero ripreso lui
Per me, almeno all'inizio, avremo tantissimi flashback del duo
Tecnicamente è già Vader dal momento in cui si converte, ancora prima dello scontro con Obi WanPerò se fossero stati solo flashback avrebbero detto "interpreterà Anakin", invece hanno specificato Darth Vader.
Voglio ricordare che saranno solo 6 puntate e che ci sarà una sola stagione, quindi che compaia col contagocce ci potrebbe pure stare.
Se si svolge interamente su Tatooine, Obi e Darth non si incontreranno sicuro al 100%. Al massimo lo faranno telepaticamente ma credo sia troppo rischioso.
No, una volta colpito Windu uccide gli allievi e poi parte per Mustafar dove si scontra con Obi,quindi eventualmente non c'è niente di nascosto da mostrare in quel lasso di tempo.Tecnicamente è già Vader dal momento in cui si converte, ancora prima dello scontro con Obi Wan
Non ricordo ora la timeline precisa, ma la sua conversione da quando colpisce Windu, a quando combatte con Obi Wan ha buchi temporali?
Post automatically merged:
Ah ok, mi era sfuggita la roba delle sue puntate e di una sola stagioneprobabile allora sia solo un contentino per i fan della trilogia 2000, sì
Btw, per l'altra frase, hanno già chiarito in realtà che ci sarà un combattimento tra Obi e Vader, mi pare di aver capito proprio telepaticamente
Il problema di un eventuale scontro sarebbe di trovare la timeline adeguata, che non c'è e di farlo spettacolare quanto quello di ep. III, cosa non possibile.No, una volta colpito Windu uccide gli allievi e poi parte per Mustafar dove si scontra con Obi,quindi eventualmente non c'è niente di nascosto da mostrare in quel lasso di tempo.
Ah ecco. Spero sia uno scontro verbale perché un combattimento sarebbe "narrativamente" imbarazzante anche se me lo farebbe venire di marmo.
Sinceramente lo vedo un problema veniale, di incoerenze del genere le due trilogie ne sono zeppe, ma anche la serie animata The Clone Wars supervisionata da Lucas ne presenta una in tal senso, dove nel film Anakin e Dooku fanno intendere che da anni non si incontrano, mentre nella serie stanno a duellare ogni 2×3.Kenobi e Vader fino ad ep IV non si incontrano quindi boh, avrebbe ancora meno senso.