xbox One One Piece Burning Blood | Disponibile | SG: 6.0 |

Pubblicità
One Piece Burning Blood disponibile per il pre-download su Xbox One

Major Nelson ha comunicato che One Piece Burning Blood è disponibile per il pre-order e pre-download su Xbox Store per Xbox One.

Il gioco, delle dimensioni di 9,48 GB, sarà disponibile dal prossimo 3 giugno e viene proposto al prezzo di 69,99 euro oppure a 79,99 € è possibile acquistare la Deluxe Edition che include anche tutti i contenuti del Wanted Pack e ed un costume esclusivo.

Spaziogames

6,0 da Spazio :rarereaction:

Pro

- One Piece è sempre One Piece

- Bandiera Pirata dovrebbe coinvolgere la community

- Alcune meccaniche sono idealmente valide...

Contro

- Tecnicamente c'è ancora tanto da fare

- Guerra Suprema è limitata solo a Marineford

- Il roster è meno ampio di quanto non sembri e i moveset sono ridotti all'osso

- ... il gameplay è affetto da evidenti problemi di sbilanciamento e di fluidità

[VIDEOSG]25362[/VIDEOSG]

467.gif
Spike Chunsoft purtroppo non è riuscita ad onorare il brand One Piece con il suo picchiaduro Burning Blood, e questo non può che dispiacere un po' tutte le parti in causa. A spunti interessanti, come la modalità Bandiera Pirata o alcuni elementi del gameplay, viene corrisposta una realizzazione tecnica e meccanica troppo superficiale, che ne pregiudica il risultato e lascia un amaro retrogusto. Anche se è vero che questo è un videogioco rivolto alla fanbase dell'opera del maestro Oda, e che chi lo comprerà riuscirà a ritenersi comunque in qualche modo soddisfatto, non è possibile incoraggiare più di tanto iniziative del genere ma, al contrario, ci sarebbe sembrato opportuno puntare su un prodotto di alta qualità e non soltanto sul mero fan service.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/19421/one-piece-burning-blood.aspx

6,0 da Spazio :rarereaction:
Fa davvero ridere il confronto con Storm, proprio tipo pisciare dal ridere e anche il voto finale influenzato da cose inesistenti come comparto tecnico sotto la media o gameplay limitato :morris82:

Mi ha fatto tornare in mente il 6 dato a RB2 perchè "troppo difficile da giocare"...:patpat:

Mi sa che non l'ha preso quasi nessuno del forum...ero proprio curioso di sapere quante gente si trovava online ma forse è meglio andare di versione PS4 anche se avrei evitato per non regalare soldi a SONY del PLUS dato che vorrei giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla community la scelta dei nuovi personaggi di One Piece Burning Blood

Bandai Namco ha reso disponibile per la community la possibilità di votare i prossimi contenuti aggiuntivi di One Piece Burning Blood.

Il sistema di voto permetterà ai fan di votare i prossimi 3 personaggi che si uniranno al roster.

I giocatori potranno scegliere tra 17 famosi protagonisti dell’universo di One Piece: Rob Lucci, Kaku, Magellan, Caesar Clown, Arlong, Kuro, Don Krieg, Vergo, Cavendish, Señor Pink, Diamante, Trebol, Tashigi, Rebecca, Vivi, Monkey D. Garp e Coby.

Votare è molto semplice e tutti possono partecipare! Basta semplicemente andare sul sito ufficiale
http://bnent.eu/dlcvote e iniziare a votare per il proprio personaggio preferito fino al 6 luglio.

I 3 che riceveranno più voti saranno sviluppati e inclusi successivamente come personaggi giocabili.

236114_1a.jpg

Spaziogames

Io alla fine l'ho preso (3 giorni fa) e per rispondere alla mia stessa domanda si, online è popolato e funziona perfettamente quasi come essere offline :kep88:

Il gioco è molto divertente e ben fatto! Graficamente è fantastico, tutti i personaggi sono molto diversi tra loro e si possono fare combo diverse, non è proprio tecnicissimo come poteva esserlo RB2 però si arrangia e qualche combinazione si può fare, certamente è di parecchio superiore agli Storm, c'è anche una modalità storia raccontata molto bene e con delle belle cutscene ma purtroppo dura davvero poco e occupa solo la parte della Guerra di Marineford...se avessero fatto tutta la storia o almeno i punti principali con questa qualità sarebbe stato uno dei migliori story mode di giochi di anime di sempre...fortunatamente ci sono un paio di modalità ricche di combattimenti con un livello di sfida decente e si riesce ad occupare il tempo facendo quelle guadagnando exp per far salire i personaggi di livello e soldi per comprare i personaggi e le carte da supporto...e poi c'è l'online che come dicevo prima è solidissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era ora che facessero un picchiaduro su One Piece anziché quelle schifezze di Musou senza senso, direi che per i fan della serie è un titolo da non perdere anche se potevano fare di più, speriamo tengano la saga e continuino su questa strada perché quando il Team Spike si impegna e fa le cose con passione la qualità si vede subito.

Ultima modifica da un moderatore:
Io alla fine l'ho preso (3 giorni fa) e per rispondere alla mia stessa domanda si, online è popolato e funziona perfettamente quasi come essere offline :kep88:
Il gioco è molto divertente e ben fatto! Graficamente è fantastico, tutti i personaggi sono molto diversi tra loro e si possono fare combo diverse, non è proprio tecnicissimo come poteva esserlo RB2 però si arrangia e qualche combinazione si può fare, certamente è di parecchio superiore agli Storm, c'è anche una modalità storia raccontata molto bene e con delle belle cutscene ma purtroppo dura davvero poco e occupa solo la parte della Guerra di Marineford...se avessero fatto tutta la storia o almeno i punti principali con questa qualità sarebbe stato uno dei migliori story mode di giochi di anime di sempre...fortunatamente ci sono un paio di modalità ricche di combattimenti con un livello di sfida decente e si riesce ad occupare il tempo facendo quelle guadagnando exp per far salire i personaggi di livello e soldi per comprare i personaggi e le carte da supporto...e poi c'è l'online che come dicevo prima è solidissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era ora che facessero un picchiaduro su One Piece anziché quelle schifezze di Musou senza senso, direi che per i fan della serie è un titolo da non perdere anche se potevano fare di più, speriamo tengano la saga e continuino su questa strada perché quando il Team Spike si impegna e fa le cose con passione la qualità si vede subito.
Gia è fatto davvero bene.. si meritava anche un voto più alto... l'unica cosa che non mi piace tanto è la difesa.. è difficile uscirne una volta colpiti dalle combo del nemico.. o schivi o pari dall'inizio o se no te la subisce e punto. Avevo già detto che trovi gente online.. però io becco si è no o soliti 10 giocatori che ci vivono in sto gioco.

One Piece Burning Blood: Ecco i tre personaggi che saranno aggiunti tramite DLC

Lo scorso mese Bandai Namco aveva aperto un sondaggio per chiedere ai giocatori quali personaggi aggiungere in One Piece Burning Blood. Oggi la compagnia ha annunciato i risultati. A quanto pare i tre personaggi che saranno pubblicati nel corso dei prossimi mesi tramite DLC a pagamento saranno Rob Lucci, Caesar Clown e Monkey D. Garp.

236933_1a.jpg

Ricordiamo che One Piece: Burning Blood è attualmente disponibile per Sony Playstation 4, PS Vita e Microsoft Xbox One e arriverà nel corso di questa estate anche per PC.

Spaziogames

Gia è fatto davvero bene.. si meritava anche un voto più alto... l'unica cosa che non mi piace tanto è la difesa.. è difficile uscirne una volta colpiti dalle combo del nemico.. o schivi o pari dall'inizio o se no te la subisce e punto. Avevo già detto che trovi gente online.. però io becco si è no o soliti 10 giocatori che ci vivono in sto gioco.
Io ne ho trovato parecchi diversi però la maggior parte tutti da A in su e non viene proprio facile salire di grado con chi ha +1000 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la difesa si può anche contrattaccare in mezzo alla combo nemica o scappare usando l'haki al momento giusto però non è per niente facile.

Svelati tutti i prossimi DLC di One Piece Burning Blood

Bandai Namco ha svelato oggi i nuovi DLC a pagamento per One Piece Burning Blood. I contenuti dei DLC sono ispirati al nuovo film One Piece Gold e al voto dei fan sui personaggi.

In arrivo ai primi di agosto 2016, il “Gold Movie Pack 1” includerà Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 costumi del film per Monkey D. Rufy, Nami e Nico Robin e 1 HUD personalizzato.

Il “Gold Movie Pack 2”, che sarà disponibile a inizio settembre 2016, offrirà anche lui 3 costumi del film per Sabo, Akainu e Koala, oltre a Rob Lucci come personaggio giocabile (votato dai fan).

In aggiunta, altri 2 personaggi giocabili saranno disponibili da dicembre 2016: Monkey D. Garp e Caesar Clown, entrambi scelti dai fan.Ricordiamo che One Piece Burning Blood è disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita. Nel corso dell’estate sarà lanciata anche la versione PC.

Spaziogames

Io ne ho trovato parecchi diversi però la maggior parte tutti da A in su e non viene proprio facile salire di grado con chi ha +1000 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda la difesa si può anche contrattaccare in mezzo alla combo nemica o scappare usando l'haki al momento giusto però non è per niente facile.
Sì ho notato che con Rubber riescono ad uscirne qualche volta.. comunque se ti va facciamo qualche match quando vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro