One Sea, One Piece | Contest speciale! | Alla ricerca dell'Xbox One Piece! | Yarrr! | Contest concluso! |

Pubblicità
In realtà posso vedere qualsiasi stanza :kappe:Però Axwell potrebbe oscurarmela.... ma se ci sono troppe menate mi ritiro :sisi:
Te la togliamo dai compila i tre campi e sei a posto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi iscrivo
Comandante BruceKetta

Nave: Amerigo Vespucci

Oggetto: Gamba di Legno

mi chiedevo se fosse possibile richiedere un avatar a tema

PRTQuso.jpg
con il bordo sea of thieves
Bravissimo grande :hype:

L'avatar ti verrà fatto il prima possibile

grazie :D

In realtà posso vedere qualsiasi stanza :kappe:Però Axwell potrebbe oscurarmela.... ma se ci sono troppe menate mi ritiro :sisi:
Ci penso io Hypnos, ti rendo idoneo al gioco.

In serata aggiungo entrambi ai partecipanti :mah:

Mi iscrivo
Comandante BruceKetta

Nave: Amerigo Vespucci

Oggetto: Gamba di Legno

mi chiedevo se fosse possibile richiedere un avatar a tema

PRTQuso.jpg
con il bordo sea of thieves
Se vuoi puoi avere la gamba di legno ma in aggiunta sceglieresti uno dei Doni sopra indicati? Danno bonus e malus particolari :ahsisi:

- Sciabola del Capitano Kidd: affilata, letale! Avvantaggia il giocatore negli Eventi (Scontro), permettendogli di usare 1d8 (anziché 1d6) contro i bot.

- Bussola del Viaggiatore: l'ideale per trovare sempre la giusta rotta! Il giocatore non può perdere punti a causa di Eventi (Imprevisto).

- Pistola Flintlock: perché rischiare il corpo a corpo? Negli Eventi (Scontro) il giocatore sarà avvantaggiato e potrà sommare 1 al tiro di Attacco. Tuttavia in caso di pareggio contro il bot (che normalmente conterebbe come vittoria) il giocatore non avanzerà di una casella (a causa del rinculo, ovviamente)

- Pappagallo Chiacchierone: i pirati non sono fatti per pensare! Questo fidato animale, posato sulla spalla, suggerisce la soluzione a tutti gli Eventi (Enigma)...ma solo all'ultimo. Il giocatore non può perdere punti in seguito a Sconfitte negli Eventi (Enigma).

- Timone d'Oro: per chi non teme di finire nel Forziere di Davy Jones. Le Vittorie negli Eventi (qualunque) incrementano ulteriormente il punteggio del giocatore 1. Ma non é tutto oro quello che luccica...le sconfitte lo decrementano ulteriormente di 1.
Gracias ;)

Pistola Flintlock grazie :D

Pistola Flintlock grazie :D
Perfetto, aggiunto al Codex! :kappe:

EDIT: [MENTION=126021]BruceKetta[/MENTION] il tuo avatar é stato consegnato :)

[MENTION=61392]BadBoy[/MENTION] dovresti scegliere anche tu il Dono, ti riassumo le scelte :ahsisi:

- Sciabola del Capitano Kidd: negli scontri l'attacco è un numero da 1 a 8 anziché da a 1 6

- Bussola del Viaggiatore: non perdi punti a causa di imprevisti

- Pistola Flintlock: il punteggio d'attacco negli scontri va da 2 a 7 ma in caso di pareggio non guadagni punti

- Pappagallo Chiacchierone: non perdi punti se non risolvi enigmi

- Timone d'Oro: il punteggio aumenta di 2 nelle vittorie di eventi e diminuisce di 2 nelle sconfitte

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, aggiunto al Codex! :kappe:
EDIT: [MENTION=126021]BruceKetta[/MENTION] il tuo avatar é stato consegnato :)

[MENTION=61392]BadBoy[/MENTION] dovresti scegliere anche tu il Dono, ti riassumo le scelte :ahsisi:

- Sciabola del Capitano Kidd: negli scontri l'attacco è un numero da 1 a 8 anziché da a 1 6

- Bussola del Viaggiatore: non perdi punti a causa di imprevisti

- Pistola Flintlock: il punteggio d'attacco negli scontri va da 2 a 7 ma in caso di pareggio non guadagni punti

- Pappagallo Chiacchierone: non perdi punti se non risolvi enigmi

- Timone d'Oro: il punteggio aumenta di 2 nelle vittorie di eventi e diminuisce di 2 nelle sconfitte
pistola grazie :ahsisi:

Ahoy! Ci siamo! Il Contest One Sea, One Piece inizia...ora! Yaarrr!!

INTRODUZIONE

Il sole dei Caraibi brilla nel cielo, all'esterno della Locanda del Marinaio Ubriaco, dove quattro grandi Capitani Pirati si sono dati appuntamento. Il grog viene versato a più riprese dalla prosperosa barista, ignara della grande impresa che i suoi avventori stanno per intraprendere. "L'Xbox One Piece!" esclama il Comandante Mak "Le leggende sono vere! Osservate". Il pirata srotola un contorto manoscritto: "È illeggibile!" commenta Badboy, detto Occhi di Sangue per via di una allergia che si manifesta a contatto con l'inchiostro. "Sono delle indicazioni...per il Tesoro dei Mari dei Gamer" capisce Hypnos, ex-ufficiale del Foro dei Giochi, e per questo detto Il Decolorato. "Da qualche parte, in quel mare, si cela l'Xbox One Piece!" esclama il Comandante BruceKetta, azzannando una galletta. "E sarò IO a trovarlo!" dicono tutti e quattro in contemporanea, per poi squadrarsi in cagnesco a vicenda. "Eccomi, scusate, il ritardo!" dice Falo, entrando trafelato nella locanda "Che mi sono perso?" domanda con un sorriso innocente. Nessuno ha però la briga di rispondergli e, tutti assieme, corrono fuori dalla taverna, pronti a salpare con la propria nave. Falo, dopo una lettura veloce del manoscritto lasciato da Mak, si precipita a sua volta alla sua imbarcazione.

La Grande Cerca per l'Xbox One Piece ha così inizio.

Cinque valorosi Capitani Pirati.

Una sola Leggenda.

PRIMO TURNO

Giocatore: makino aka Comandante Mak, al timone de La Perla Nera. Dono del Mare: Pappagallo Chiacchierone

Punteggio iniziale: 0

Risultato del movimento: 6! Ottimo tiro!

Evento: Nessun evento generato.

Punteggio al termine del turno: 0 (iniziale) + 6 (movimento) = 6

Il Comandante Mak spiega al massimo le vele del suo fidato veliero, La Perla Nera. Il vento gli é favorevole, la sorte pure. Dopo poco tempo, la costa é già lontana.

Giocatore: Hypnos aka Il Decolorato. Dono del Mare: Pappagallo Chiacchierone

Risultato del movimento: 2

Punteggio al termine del turno: 0 (iniziale) + 2 (movimento) = 2

Hypnos, il Decolorato, ordina alla ciurma di levare l'ancora, spiegare le vele e di partire al più presto. Il suo galeone é in buono stato...ahimé, egli non é però visto di buon occhio tra la ciurma per il suo trascorso nel Foro dei Giochi. La sua partenza é lenta.

Giocatore: BadBoy aka Occhi di Sangue. Dono del Mare: Pistola Flintlock

Badboy, Occhi di Sangue, viene fermato poco dopo essere uscito dalla Locanda del Marinaio Ubriaco. "Fermo" grida Tilly, la barista "Devi pagare il conto, visto che potresti non tornare" dice, porgendogli una pergamena. I numerosi caratteri affievoliscono la sua vista e lacrime di sangue sgorgano copiose dalle sue orbite. "Non mi incanti. Paga" ordina Tilly. A malincuore, Badboy é costretto a far di conto, perdendo così tempo prezioso. Quando la sua nave solca l'oceano, molto tempo é già passato.

Giocatore: Bruceketta aka Comandante BruceKetta, al timone di Amerigo Vespucci. Dono del Mare: Pistola Flintlock

Risultato del movimento: 3

Evento: Punteggio dispari! Evento generato!

Generazione dell'Evento: 2, Scontro!

Il Comandante BruceKetta é vicino alla sua nave, Amerigo Vespucci, quando ad un tratto un marinaio gli va incontro, barcollante. "Maledetto basshtardo! La mia brusscchetta!" inveisce, visibilmente ubriaco, contro il comandante. "Non l'ho presa io" mente quest'ultimo, ma a metà frase il marinaio gli é già addosso.

Nemico: Marinaio ubriaco.

Attacco: 1d6-2 --> 1-2 = -1

Attacco del giocatore: 1d6+1 (Dono del Mare: Pistola Flintlock) --> Vittoria automatica

Risultato dell'Evento: Vittoria! +1 punto.

Il colpo dell'ubriacone e lento e goffo, BruceKetta non deve nemmeno cercare di schivarlo. Ha tutto il tempo di estrarre la Pistola Flintlock, caricarla, e sparare in pancia al marinaio, che cade a terra con un tonfo. "Ecco cosa ne facciamo di un marinaio ubriaco" sentenzia il Comandante, la pistola ancora fumante. Senza perdere altro tempo, si dirige all'Amerigo Vespucci, iniziando così il suo viaggio.

Punteggio al termine del turno: 0 (iniziale) + 3 (movimento) +1 (Evento vittorioso) = 4

Giocatore: Falo aka Il Ritardatario. Dono del Mare: Bussola del Viaggiatore

"Dunque" riflette Falo, ripassando mentalmente il contenuto del manoscritto "Tesoro...Mari dei Gamer...Xbox...One Piece...Xbox...umh...niente, l'ho letto troppo in fretta! Devo riguardarlo!". Il prode capitano Falo, già a metà strada tra la locanda e il faro, dove é ormeggiata la sua nave, é costretto a tornare sui suoi passi per dare una seconda lettura alla pergamena. Quando finalmente si mette in viaggio, il sole é già all'orizzonte.

REGISTRO

attachment.php

PUNTEGGI AL TERMINE DEL PRIMO TURNO

makino aka Comandante Mak: 6

BruceKetta aka Comandante BruceKetta: 4

Hypnos aka Il Decolorato: 2

BadBoy aka Occhi di Sangue: 2

Falo aka Il Ritardatario: 2

APPUNTAMENTO IL 22/03/2018 PER IL SECONDO TURNO

SECONDO TURNO

CodeXbox

makino aka Comandante Mak, al timone de La Perla Nera. Dono del Mare: Pappagallo Chiacchierone

Hypnos aka Il Decolorato. Dono del Mare: Pappagallo Chiacchierone

BadBoy aka Occhi di Sangue. Dono del Mare: Pistola Flintlock

Bruceketta aka Comandante BruceKetta, al timone di Amerigo Vespucci. Dono del Mare: Pistola Flintlock

Falo aka Il Ritardatario. Dono del Mare: Bussola del Viaggiatore

Punteggi iniziali

makino aka Comandante Mak: 6

Bruceketta aka Comandante BruceKetta: 4

Hypnos aka Il Decolorato: 2

BadBoy aka Occhi di Sangue: 2

Falo aka Il Ritardatario: 2

Movimenti

makino aka Comandante Mak: 5

Bruceketta aka Comandante BruceKetta: 2

Hypnos aka Il Decolorato: 5

BadBoy aka Occhi di Sangue: 4

Falo aka Il Ritardatario: 1

Punteggi al termine dei movimenti

makino aka Comandante Mak: 6 + 5 = 11EVENTO

Bruceketta aka Comandante BruceKetta: 4 +2 = 6

Hypnos aka Il Decolorato: 2 + 5 = 7EVENTO

BadBoy aka Occhi di Sangue: 2 + 4 = 6

Falo aka Il Ritardatario: 2 + 1 = 3EVENTO

Generazione degli eventi

[MENTION=83974]makino[/MENTION] aka Comandante Mak: 16, Imprevisto! Hai avvistato un bottino che galleggia in mare, é racchiuso all'interno di un barile. All'interno trovi uno dei Doni del Mare, molto consunto. Capisci che non durerà molto. Tradotto: scegli un Dono del Mare aggiuntivo ma potrai usarlo una volta sola :ahsisi: (riporto le scelte sotto spoiler)

- Sciabola del Capitano Kidd: affilata, letale! Avvantaggia il giocatore negli Eventi (Scontro), permettendogli di usare 1d8 (anziché 1d6) contro i bot.

- Bussola del Viaggiatore: l'ideale per trovare sempre la giusta rotta! Il giocatore non può perdere punti a causa di Eventi (Imprevisto).

- Pistola Flintlock: perché rischiare il corpo a corpo? Negli Eventi (Scontro) il giocatore sarà avvantaggiato e potrà sommare 1 al tiro di Attacco. Tuttavia in caso di pareggio contro il bot (che normalmente conterebbe come vittoria) il giocatore non avanzerà di una casella (a causa del rinculo, ovviamente)

- Pappagallo Chiacchierone: i pirati non sono fatti per pensare! Questo fidato animale, posato sulla spalla, suggerisce la soluzione a tutti gli Eventi (Enigma)...ma solo all'ultimo. Il giocatore non può perdere punti in seguito a Sconfitte negli Eventi (Enigma).

- Timone d'Oro: per chi non teme di finire nel Forziere di Davy Jones. Le Vittorie negli Eventi (qualunque) incrementano ulteriormente il punteggio del giocatore 1. Ma non é tutto oro quello che luccica...le sconfitte lo decrementano ulteriormente di 1.

Bruceketta aka Comandante BruceKetta: nessun evento generato

[MENTION=66104]Hypnos[/MENTION] aka Il Decolorato: Sfida! La tua imbarcazione si ritrova improvvisamente all'interno della Tempesta Perfetta, temi che l'equipaggio possa perdere le speranze. Tuttavia sai anche che se sopravviverete il ricordo di questo momento sarà per voi motivo di orgoglio → Devi postare in questo topic uno screen/gif di un gioco che rappresenti un mare in tempesta.

BadBoy aka Occhi di Sangue: nessun evento generato

[MENTION=112210]Falo[/MENTION] aka Il Ritardatario: Enigma! Uno dei tuoi marinai ti mostra una mappa del tesoro e la ciurma intera suggerisce di fare scalo nell'isola da essa indicata. Le indicazioni sono però cifrate: "La bandiera nera campeggia sul pennone della nave inglese. Il capitano é stato ucciso in maniera scortese e l'assassino sfoglia il suo diario in cerca di un segreto. 25 righe scritte su ogni pagina e sulla 27° egli trova la ricetta di un piatto squisito!" → La risposta a questo enigma é da qualche parte nella sezione Xbox One del forum...

Avete tempo fino alle 23.59 del 23/03/2018 per risolvere gli Eventi

REGISTRO

attachment.php

Ho fatto una clip, ma non so come postarla qui visto che me la vede sul sito xbox ma non su xboxclips :tristenev:

Ho fatto una clip, ma non so come postarla qui visto che me la vede sul sito xbox ma non su xboxclips :tristenev:
Manda il link dal sito Xbox oppure dalla applicazione Xbox di Windows 10 scaricala su pc e condividila :ahsisi:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Manda il link dal sito Xbox oppure dalla applicazione Xbox di Windows 10 scaricala su pc e condividila :ahsisi:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
ok ho scaricato il video dall'applicazione di windows 10 e caricato su youtube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro