xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti è la versione import. :asd:
Esatto, ne ero consapevole, l'ho postata solo per far vedere di quale si parlava e per chi ne fosse interessato ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quale delle due versione ha gli obbiettivi più facili? :morris82:

Hanno gli stessi obiettivi, ovviamente la Definitive ne ha di aggiuntivi.
Perfetto, avevo già la versione base perchè xD

Perfetto, avevo già la versione base perchè xD
Attenzione che le liste obiettivi sono separate. :stema:

Come ha detto Falo quelli base sono gli stessi, però uno aggiuntivo della Definitive è parecchio più difficile di tutti gli altri.

Lo avevo installato e avviato pensando di poter riprendere il mio vecchio save e esplorare le nuove zone, pessima idea :tristenev:

Approfittando del passaggio alla Definitive Ed. l'ho finalmente iniziato seriamente. Che giocone!!! Si meritava un 9 pieno a mio avviso

Approfittando del passaggio alla Definitive Ed. l'ho finalmente iniziato seriamente. Che giocone!!! Si meritava un 9 pieno a mio avviso
Io l' avevo finito già a suo tempo, ma ne sto approfittando con la definitive per rifarlo XD poi che altro la mia ragazza ci sta giocando che a lei piacciono molto questo genere di giochi, tra questo, unreval, Gianna sister, ilomilo adesso che è retrocompatibile, limbo, ci siamo divertiti a giocarli.

ma sbaglio o è un po piu facile rispetto alla prima edizione?
Non cambia nulla, qui puoi solo scegliere la modalità di difficoltà pure. A normale è uguale alla prima versione

Non cambia nulla, qui puoi solo scegliere la modalità di difficoltà pure. A normale è uguale alla prima versione
ti giuro... a me sembra tutto piu facile..... e non lo giocavo da oltre un anno. poi magari sono diventato piu bravo io...........

Ragazzi ma hanno unificato le versioni? Sullo store c'è quella definitive a 10 euro, almeno fino a qualche giorno fa...

Ragazzi ma hanno unificato le versioni? Sullo store c'è quella definitive a 10 euro, almeno fino a qualche giorno fa...
Non lo so, settimana scorsa regalavano l'upgrade alla definitive a chi possedeva la normale.

Qulcuno sa se é disponibile una versione ratail in italiano o almeno con cover estera e gioco in ita?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Qulcuno sa se é disponibile una versione ratail in italiano o almeno con cover estera e gioco in ita?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Solo americana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro