xbox One Path of Exile | Disponibile | Grinding Gear Games |

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,092
LNfMkon.png

Scheda Spaziogames

path-of-exile-land.jpg

Una3eg9.png

• Piattaforme: PC, XBOX ONE
  • Data di uscita: 25 Agosto 2017
  • Genere:Action RPG
  • Sviluppatore: Grinding Gear Games
oiwKWjV.png

1oPoxEy.png

VIDEO

[video=youtube;x5_NiG-tMUE]

pmf2eYo.png

•  
  •  
  •  

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo annuncio, poco da dire, POE è tutto quello che non è stato D3, ne parlano benissimo e non vedo l'ora di provarlo finalmente :predicatore:

Unico F2P che mi interessa moltissimo, per chi non lo conoscesse è un Diablo-Like fatto come si deve e senza necessità costante di pagare.

Un annuncio epocale per One :)

- - - Aggiornato - - -

Non sembra per niente male per essere un F2P, mi piace com'è impostata la telecamera, il drop e l'inventario...ed è gratis. Lo proverò di sicuro :sisi:
non hai idea di quanto sia bello e complesso ;)

Path of Exile Dev Got The Game Running on Xbox One X in 4K/60FPS Two Hours After Receiving Dev Kit

Path of Exile is coming to Xbox, and according to the game’s developer, they had the game running on Xbox One X in 4K and 60FPS two hours after receiving the Xbox One X development kit.

http://wccftech.com/path-exile-xbox-one-x-4k60fps-two-hours/

Impressionante

Ecco questo è uno dei giochi che non vedo motivi particolari per cui non dovrebbe andare a 4k@60 su One X. E infatti ci va.

Detto questo non che sia una meraviglia tecnica, graficamente è molto spartano, però tanto alla fine per me fa più notizia 60fps che 4k sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando diavolo lo fanno uscire su One ? :morristend:

Oggi volevo andare a scaricarlo ma... non ho capito si può scaricare solo comprando il bunde da 20 euro? :rickds: non doveva essere gratuito?

Path Of Exile: Un nuovo trailer festeggia il lancio del titolo per Xbox One

Action RPG già disponibile per PC

Grinding Gear Games ha pubblicato un nuovo trailer del suo action RPG Path Of Exile in occasione del lancio del titolo per Microsoft Xbox One.

Nel titolo i giocatori si troveranno esiliati da tutto ciò che conoscevano e dovranno sopravvivere ai pericoli presenti nel continente di Wraeclast. Con il passare del tempo si acquisiranno nuovi poteri ed una maggiore forza e questo ci permetterà di ottenere la nostra vendetta verso coloro che ci hanno condannati a questa vita.

[video=youtube;x5_NiG-tMUE]

News Spaziogames.it

Io ci ho fatto nottata con un amico, e' veramente massiccio...altro che diablo3 :morristend:

Da soli è fattibile?
Si si...avevo cominciato solo e non avevo avuto ancora problemi, non so poi se andando avanti diventa piu' difficile in singolo.

Io ci ho fatto nottata con un amico, e' veramente massiccio...altro che diablo3 :morristend:
Concordo, quello che doveva esser Diablo 3 :sisi: e ti parla uno con due collector del gioco in questione :sisi:

Se volete qualche volta mi unisco in co-op

Io lo avevo iniziato appena uscita la beta su One però sono rimasto un po' spaesato per via dell'enorme albero delle abilità; non so proprio come sviluppare il personaggio...

Messo in download, solo perché Andre ha stressato. Ma per una volta ha stressato per una giusta causa. :sisi:

[MENTION=156601]QuiDxAndre[/MENTION] sempre meno di pompea, strappa, stringe e stressa :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro