Ottimo per la demo, almeno ci si fa un'idea migliore 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo lo lasceranno ad un euro per l'uscita di PoP ma, visto il prezzo (50 no?) e che sicuramente non sarà un gioco di 100 ore, credo convenga comunque fare un mese di Ubisoft invece di comprarlo.Io ho visto che sta di nuovo in offerta l'ubisoft + ad 1€, a sto punto attendo l'uscita del gioco e poi appena la rifanno mi gioco direttamente il gioco completo ( visto che è l'unico che davvero mi interessa).
Si, al 90% durante il lancio del gioco non ci sarà l'offerta, non ho fretta, magari a Pasqua la rifanno e me lo gioco, inutile spendere 50€ se posso spenderne 1.Non credo lo lasceranno ad un euro per l'uscita di PoP ma, visto il prezzo (50 no?) e che sicuramente non sarà un gioco di 100 ore, credo convenga comunque fare un mese di Ubisoft invece di comprarlo.
Il gioco esce immediatamente su Ubisoft+?Non credo lo lasceranno ad un euro per l'uscita di PoP ma, visto il prezzo (50 no?) e che sicuramente non sarà un gioco di 100 ore, credo convenga comunque fare un mese di Ubisoft invece di comprarlo.
Penso proprio di si, non era così per tutti? O valeva solo per il PC?Il gioco esce immediatamente su Ubisoft+?
Sono andato sul sito e confermo che ci sarà subito (infatti già si trova Avatar), pensavo fosse come EA Play. Chissà se sarà una buona strategia d'affari per Ubisoft.Penso proprio di si, non era così per tutti? O valeva solo per il PC?
Non so quanto gli convenga ma se non sbaglio inizialmente veniva 15 euro e poi l'hanno portato a 18 al meseSono andato sul sito e confermo che ci sarà subito (infatti già si trova Avatar), pensavo fosse come EA Play. Chissà se sarà una buona strategia d'affari per Ubisoft.
Il tweet di ieri, ma la demo arriva oggi alle 18! Purtroppo ho casa sottosopra da 3 mesi, impossibilità di giocare, quindi non la posso provare...