One/Series Prince of Persia: The Lost Crown

Pubblicità
A 12,50 € in digitale su Amazon!

Amazon product

Io l'ho preso, il prezzo era troppo buono per lasciarlo stare e siccome sono sicuro di volerlo giocare tanto vale comprarlo xD

Tanto nel GP non lo mettono di sicuro perché è in Ubisoft+ e un mese di quello costa 18 euro. Di certo lo sconteranno svariate volte da qui a quando lo giocherò, del resto anche adesso sta a 20 €, ma dubito arriverà a 12,50...perlomeno non prima di qualche anno.

Amazon product

Io l'ho preso, il prezzo era troppo buono per lasciarlo stare e siccome sono sicuro di volerlo giocare tanto vale comprarlo xD

Tanto nel GP non lo mettono di sicuro perché è in Ubisoft+ e un mese di quello costa 18 euro. Di certo lo sconteranno svariate volte da qui a quando lo giocherò, del resto anche adesso sta a 20 €, ma dubito arriverà a 12,50...perlomeno non prima di qualche anno.

Preso anche io a quel prezzo e giochicchiato quasi un paio d’ore. Diciamo che il mio approccio verso il gioco è stato traumatico perché mi aspettavo tutt’altro genere di gioco infatti a livello normale (almeno per me) è abbastanza tosto se non si padroneggia il sistema di combattimento.
Non cade nel periodo giusto perché di roba sfidante da giocare ne ho già un bel po’.

Amazon product

Mannagia che l'avevo già preso sul sito Xbox con gli sconti del BF, seppur usando i Rewards sono arrivato a spendere meno...lo inizierò credo attorno a fine anno, dopo Indy :sisi:

Si magari è un po' difficilotto ma dalla demo sembrava proprio carino :sisi:
Solo che non so quando lo giocherò, adesso sono tornato su Psychonauts 2 (ma quant'è bello?) dopo anni e lo sto rifacendo per sbloccare i 3 obiettivi che si erano buggati e poi vorrei fare Jedi 2 visto che occupa un sacco e ce l'ho installato da un pezzo :asd:
Per PoP se ne parlerà magari in estate o giù di lì, ma per questo prezzo non potevo lasciarlo :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro