Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di fatto sviluppi sul GDK Xbox on PC di prossima Gen e hai una build che scala (in teoria) tra Consoles (plurale, avete notato?) Next Gen, PC classici e le Handheld.Quindi faranno solo la versione PC e basta da ora in poi
tra Consoles (plurale, avete notato?) Next Gen, PC classici e le Handheld.
Parla di next-gen consoles.Credo si riferisca alle attuali Series X/S + la nuova.
Però nel primo punto c'è scritto proprio "next gen consoles".Credo si riferisca alle attuali Series X/S + la nuova.
Premessa: sono ignorantissimo in materia.Di fatto sviluppi sul GDK Xbox on PC di prossima Gen e hai una build che scala (in teoria) tra Consoles (plurale, avete notato?) Next Gen, PC classici e le Handheld.
Sì vorrebbe dire che il kit, documenti e le librerie sono unificate. Sviluppi per Windows e hai dei layer di ottimizzazione (a automazione suppongo?) per i vari hardware a cui punti (le Consoles, le Handheld, etc.).Premessa: sono ignorantissimo in materia.
Questo significherebbe che sviluppando per Windows, quindi PC, avresti di conseguenza le versioni per le "consoles"?
Lo vedo come un tentativo per evitare che i devs abbandonino in massa la versione Xbox allora.Sì vorrebbe dire che il kit, documenti e le librerie sono unificate. Sviluppi per Windows e hai dei layer di ottimizzazione (a automazione suppongo?) per i vari hardware a cui punti (le Consoles, le Handheld, etc.).
Si parla di Alpha di Helix inviata ai Dev nel 2027. Non credo sia l'alpha del chip, ma sospetto sia l'alpha dei GDK e dei tool di sviluppo,
Se però i kit di sviluppo arrivano solo nel 2027, non è un po' tardi per l'uscita della console in autunno?Sì vorrebbe dire che il kit, documenti e le librerie sono unificate. Sviluppi per Windows e hai dei layer di ottimizzazione (a automazione suppongo?) per i vari hardware a cui punti (le Consoles, le Handheld, etc.).
Si parla di Alpha di Helix inviata ai Dev nel 2027. Non credo sia l'alpha del chip, ma sospetto sia l'alpha dei GDK e dei tool di sviluppo,
Danno i Devkit Alpha nel 2027. Sarà miracolo se arriverà a Novembre 2027.Mi sembra di capire però che a questo punto la console uscirà non prima di primavera 2027....
Va a finire che sarà lanciata assieme a ps6.Danno i Devkit Alpha nel 2027. Sarà miracolo se arriverà a Novembre 2027.