Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbagliato

Sbagliato,vado con il secondo indizio.

Secondo indizio: Il protagonista è accompagnato da un pennuto.

Esatto ma la risposta di Connor in teoria vale pure anche se non completa o no ? Bho ditemi voi che fare. :asd:

Di solito la si ritiene giusta, aspetta la risposta di un moderatore per essere più sicuro. Comunque è un po' difficile indovinare il capitolo esatto tra i vari usciti :asd:

Esatto ma la risposta di Connor in teoria vale pure anche se non completa o no ? Bho ditemi voi che fare. :asd:
Di solito si ritiene giusta, anche perché altrimenti sarebbe meglio fare indizi che non possono creare dubbi se ci sono più sequel.

Di solito la si ritiene giusta, aspetta la risposta di un moderatore per essere più sicuro. Comunque è un po' difficile indovinare il capitolo esatto tra i vari usciti :asd:
Si ma alcuni non sono usciti su console Microsoft mi pare quindi era possibile arrivarci. In ogni caso sono d'accordo con quello che dici e darei il punto a te,vediamo che dicono i mod comunque.

Secondo me andava bene la risposta di Connor. Il gioco è uscito come XBLA

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Si ma alcuni non sono usciti su console Microsoft mi pare quindi era possibile arrivarci. In ogni caso sono d'accordo con quello che dici e darei il punto a te,vediamo che dicono i mod comunque.
Guarda che i Banjo sono usciti tutti.

Guarda che i Banjo sono usciti tutti.
Ah si ? Ricordavo che alcuni no. Comunque va bene assegno il punto a Connor se siete tutti d'accordo. :)

- - - Aggiornato - - -

Takeshi1985 6pt

Connor 6pt

Falo 4pt

StiKat 4pt

Nero496 2pt

drakeandredbull 2pt

Ghostface 1pt

Ultima modifica da un moderatore:
Soggetto: Gioco

Difficoltà: Media

Scadenza: 17 / 02

A inizio gioco il protagonista deve comprare una spada ma l'affare va storto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro