Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a questo punto te lo considererei pure giusto, aspetto il parere di altri su come procedere dato che altre volte queste sviste sono state accettateSarà la stanchezza, va beh sarà per la prossima volta![]()
Il bello è che anche con la risposta prima avevo scritto il titolo perchè io ho letto velocemente gli indizi e poi avevo letto la risposta Alan Wake di Enrico collegandolo al gioco e non al nome del protagonista, ormai non ce la faccio più ho bisogno di andare in vacanzaIo a questo punto te lo considererei pure giusto, aspetto il parere di altri su come procedere dato che altre volte queste sviste sono state accettate.
D4: Dark Dreams Don't Die
Va bene.Io a questo punto te lo considererei pure giusto, aspetto il parere di altri su come procedere dato che altre volte queste sviste sono state accettate.
Ti capiscoIl bello è che anche con la risposta prima avevo scritto il titolo perchè io ho letto velocemente gli indizi e poi avevo letto la risposta Alan Wake di Enrico collegandolo al gioco e non al nome del protagonista, ormai non ce la faccio più ho bisogno di andare in vacanza![]()
![]()
GiustoEllie di Borderlands
EsattoAmanda Ripley
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
EsattoBarry Wheeler