Cosa c'è di nuovo?

Raised by Wolves | Serie cancellata | HBO Max

ufficiale

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,618
Reazioni
3,102
Medaglie
9
Avete visto i primi due episodi?
A me non hanno del tutto convinto, ma la continuo perché non capisco dove voglia andare a parare.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Avete visto i primi due episodi?
A me non hanno del tutto convinto, ma la continuo perché non capisco dove voglia andare a parare.
nel secondo episodio ..sbadigliavo :bah:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,367
Reazioni
611
Medaglie
19
Siete sicuri che migliori? Perchè i primi due episodi hanno annoiato anche me.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,405
Reazioni
2,158
Medaglie
17
Ho visto ieri le prime 2 puntate, la sto trovando molto interessante :sisi:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Sarei curioso di guardarlo, ma il titolo mi rimanda troppo a quell'aborto di Ghost Recon Breakpoint e mi demotiva :asd:
Attendo l'8 Marzo e torno in topic per chiedervi un parere sulla serie.
Almeno è doppiata bene?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,618
Reazioni
3,102
Medaglie
9
Finita la prima stagione. Che dire... Una bella cacata.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,359
Reazioni
19,613
Medaglie
29
Io sono al settimo episodio e mi sta piacendo parecchio, sebbene mi aspettassi un minimo di varietà in più. Capisco il budget, ma la serie per il 99% del tempo è ambientata nello stesso identico appezzamento di terra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,405
Reazioni
2,158
Medaglie
17
A me stava piacendo molto ma il finale. .. mi sembra proprio una cagata senza logica, dai ma cos’è? Potevano inventarsi altro per allungare il brodo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,359
Reazioni
19,613
Medaglie
29
Alla fine l'ho terminata e onestamente il finale non mi è dispiaciuto, sapevo che prima o poi sarebbe spuntato
sto benedetto serpentone che stavano teasando da inizio stagione

Certo il COME avviene è abbastanza senza senso, ma difficile giudicare ora senza sapere dove andranno a parare con la prossima stagione. Il rischio minchiata fotonica è comunque altissimo, hanno sicuramente esagerato con gli ultimi episodi e abbandonato quel minimo di verosimiglianza che avevano invece mantenuto per tutta la prima metà di stagione

La stagione comunque non mi è dispiaciuta, ha davvero bei personaggi e un bel po' di misteri capaci di catturare l'attenzione dello spettatore, però viste le premesse e i nomi coinvolti mi aspettavo molto di più (anche a livello produttivo)
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,374
Reazioni
365
Medaglie
8
Mi mancano le ultime due puntate ma non mi ha convinto assolutamente, è partita benissimo questa serie, con due puntate molto affascinanti, salvo poi perdersi un una miriade di puntate con madre e padre e i loro "figli" adottivi in tantissime scene noiosissime e che non portano avanti la storia in alcun modo.

La vedrò finire ma rimane un enorme delusione questa serie, mi aspettavo molto di più viste le premesse e visto che dietro c'e' un grande regista come Scott (ormai in declino da anni va detto).
Post unito automaticamente:

Io sono al settimo episodio e mi sta piacendo parecchio, sebbene mi aspettassi un minimo di varietà in più. Capisco il budget, ma la serie per il 99% del tempo è ambientata nello stesso identico appezzamento di terra
Esatto cioè è un nuovo pianeta? Perchè cazzo dobbiamo sorbirci 200 scene di loro che vanno a raccogliere la legna senza esplorare minimamente il nuovo pianeta.

Ci sono troppe scene inutili tipo
quelle con la ragazza incinta che non vuole ovviamente lavorare, oppure Campion il bambino odioso che rimprovera sempre gli altri bambini adottivi e non fa altro praticamente. :asd:

Dimenticavo i continui voli di madre per collegarsi al Matrix e scoprire le sue origini, prà va detto che almeno questa parte è funzionale alla trama principale. :unsisi:
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Raga cerchiamo si usare gli spoiler anche per indicare vicende minori o ininfluenti per la trama, non vi costa niente ;)
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Mi mancano le ultime due puntate ma non mi ha convinto assolutamente, è partita benissimo questa serie, con due puntate molto affascinanti, salvo poi perdersi un una miriade di puntate con madre e padre e i loro "figli" adottivi in tantissime scene noiosissime e che non portano avanti la storia in alcun modo.

La vedrò finire ma rimane un enorme delusione questa serie, mi aspettavo molto di più viste le premesse e visto che dietro c'e' un grande regista come Scott (ormai in declino da anni va detto).
Post unito automaticamente:


Esatto cioè è un nuovo pianeta? Perchè cazzo dobbiamo sorbirci 200 scene di loro che vanno a raccogliere la legna senza esplorare minimamente il nuovo pianeta.

Ci sono troppe scene inutili tipo
quelle con la ragazza incinta che non vuole ovviamente lavorare, oppure Campion il bambino odioso che rimprovera sempre gli altri bambini adottivi e non fa altro praticamente. :asd:

Dimenticavo i continui voli di madre per collegarsi al Matrix e scoprire le sue origini, prà va detto che almeno questa parte è funzionale alla trama principale. :unsisi:
Concordo con tutto e le ultime due secondo me sono le peggiori a livello di scrittura. Proprio a fatica l'ho guardata 'sta serie
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,374
Reazioni
365
Medaglie
8
Finita e niente finale veramente ridicolo, e non vedrò assolutamente la seconda stagione.

Peccato direi che Scott può appendere definitivamente la cinepresa al chiodo dopo questa enorme stronzata di serie. :ahsisi:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
8
A inizio mese negli USA è iniziata la seconda stagione, a quanto pare nel totale silenzio e disinteresse :hmm:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,552
Reazioni
1,039
Medaglie
9
l'avevo segnata ma i vostri commenti non me la fanno iniziare (vito che ne ho altre 10000 da recuperare :D )
se con la seconda si risolleva bene...altrimenti credo idi depennare
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,405
Reazioni
2,158
Medaglie
17
A inizio mese negli USA è iniziata la seconda stagione, a quanto pare nel totale silenzio e disinteresse :hmm:
io continuerei a vederla nonostante il finale :sisi:
Forse sarebbe pure uno stimolo in più :asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
8
io continuerei a vederla nonostante il finale :sisi:
Forse sarebbe pure uno stimolo in più :asd:
Anche io.
Da quel poco che ho trovato nei siti americani, la sostanza pare che ci sia.
La cosa strana è che sta per uscire la quinta puntata (su 8) e sui siti streaming ""terzi"" italiani non c'è alcuna traccia della seconda stagione in versione sub ita.
 
Top