xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
il problema è che l'hanno cacciato fuori in alpha
Non è quello il problema. Ha semplicemente cose brutte e fatte male. Se dopo cinque anni il livello è questo penso si possa trarre alcune conclusioni sullo sviluppo.
Tre armi un croce, nemici senza IA, mappa vuota, tecnicamente roba da One.

Non è quello il problema. Ha semplicemente cose brutte e fatte male. Se dopo cinque anni il livello è questo penso si possa trarre alcune conclusioni sullo sviluppo.
Tre armi un croce, nemici senza IA, mappa vuota, tecnicamente roba da One.
C'è differenza tra un gioco brutto e un gioco incompleto.

Redfall è sia brutto che incompleto.
Redfall doveva uscire, nel caso, solo brutto (sperando che sia un caso molto isolato nella lineup interna di Microsoft Gaming)

Famitsu lo ha "premiato" con 8/6/8/8

Io sto avanzando con Hicks e, per quando ci siano delle brutture non da poco, ci sono alcune cose che si salvano.
Stilisticamente è molto buono e la trama una volta che ingrana è pure interessante.

Non è un titolo insufficiente, diciamo che un 6/6.5 se lo merita. :sisi:
Si diciamo che se devo fare un paragone mi sta facendo meno schifo di Anthem:sard:

No, e spero sia un segnale che lo droppano malamente e si mettono a lavoro su altro. :asd:
Beh la patch per i 60 fps la devono fare perché è scritto sulle confezioni retail :ahsisi:

Mi é capitato un'errore di disconnessione dopo un'ora e mezza di gioco in coop, ci ha buttati tutti al menu principale. Io che ero l'host ho perso tutti i progressi compiuti in quel lasso di tempo (livello, armi, missioni compiute).
Bella roba. A che serve l'autosave?
Sono furioso, bug imperdonabile.

Ultima modifica:
Mi é capitato un'errore di disconnessione dopo un'ora e mezza di gioco in coop, ci ha buttati tutti al menu principale. Io che ero l'host ho perso tutti i progressi compiuti in quel lasso di tempo (livello, armi, missioni compiute).
Bella roba. A che serve l'autosave?
Sono furioso, bug imperdonabile.
che roba odiosa

che roba odiosa
Insopportabile guarda. Avevo armi leggendarie, ho perso due livelli (quindi ora sono indietro rispetto agli altri) ma soprattutto mi dà un fastidio dover rifare le missioni, sia principali che secondarie :facepalm2:

Comunque fare un altro gioco moderno (tipo Jedi Survivor) dopo Redfall è come fare un salto subitaneo di 15 anni nel futuro :dsax:

Insopportabile guarda. Avevo armi leggendarie, ho perso due livelli (quindi ora sono indietro rispetto agli altri) ma soprattutto mi dà un fastidio dover rifare le missioni, sia principali che secondarie :facepalm2:

Comunque fare un altro gioco moderno (tipo Jedi Survivor) dopo Redfall è come fare un salto subitaneo di 15 anni nel futuro :dsax:
Che guaio che Arkane si sia messa a fare roba non nelle sue corde

Io l’ho drappato, dopo 6 ore diventa parecchio ripetitivo e visto anche i problemi tecnici, ho deciso di passare oltre. Peccato, resto convinto che il potenziale c’era, vedremo se sarà sistemato un pò, lo riprenderò.

Aggiornamento sulla co-op con Falo

Continuiamo a confermare che il gioco giocato in due è divertente (ma qui arriva più che altro dal fatto che in co-op ci si diverte comunque)
Il gioco ha delle brutture allucinanti soprattutto a livello di IA. Ma se avete il gamepass qualche momento esilarante in co-op lo regala.
In ogni caso sempre meglio di Anthem :sard:
Ah con nostra grande sorpresa Redfall non ha una mappa sola, ad un certo punto della storia ci si sposta in un’altra mappa, un plot twist che MGS2 spostati

Aggiornamento sulla co-op con Falo

Continuiamo a confermare che il gioco giocato in due è divertente (ma qui arriva più che altro dal fatto che in co-op ci si diverte comunque)
Il gioco ha delle brutture allucinanti soprattutto a livello di IA. Ma se avete il gamepass qualche momento esilarante in co-op lo regala.
In ogni caso sempre meglio di Anthem :sard:
Ah con nostra grande sorpresa Redfall non ha una mappa sola, ad un certo punto della storia ci si sposta in un’altra mappa, un plot twist che MGS2 spostati
Falo ti fa apprezzare qualsiasi cosa verde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro