xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Guarda tanto é ancora tutto schifosamente alpha e buggatissimo...forse pure peggio.

Nella sessione coop di oggi (neanche due ore) ci sono capitati: un caricamento interrotto con ritorno alla dashboard a me e un altro giocatore; errore di connessione Arknet con perdita dei progressi dall'ultimo avvio partita ("solo" mezzora stavolta); caricamento infinito (per me che ero l'host tralaltro).
La perdita dei progressi è il baco più fastidioso: gioco con le stesse persone ogni volta e per colpa di questi problemi di connessione Arknet io sono a livello 10, uno all'11 e l'altro al 12. Schifo. :bah:
Che disastro. :facepalm: Però durante la mia run, sia in singolo che in coop non ho avuto mai una disconnessione, forse solo una volta. E ci ho passato sopra più di 40h quindi un bel po' di tempo.

Che disastro. :facepalm: Però durante la mia run, sia in singolo che in coop non ho avuto mai una disconnessione, forse solo una volta. E ci ho passato sopra più di 40h quindi un bel po' di tempo.
Ti è andata davvero bene allora oppure sono sfigato io :dsax:

Guarda tanto é ancora tutto schifosamente alpha e buggatissimo...forse pure peggio.

Nella sessione coop di oggi (neanche due ore) ci sono capitati: un caricamento interrotto con ritorno alla dashboard a me e un altro giocatore; errore di connessione Arknet con perdita dei progressi dall'ultimo avvio partita ("solo" mezzora stavolta); caricamento infinito (per me che ero l'host tralaltro).
La perdita dei progressi è il baco più fastidioso: gioco con le stesse persone ogni volta e per colpa di questi problemi di connessione Arknet io sono a livello 10, uno all'11 e l'altro al 12. Schifo. :bah:
Ma il problema è che non è un bug. È il gioco che è proprio stato pensato con questo sistema di salvataggio. È fatto e pensato male, ma non un errore di programmazione

Ma il problema è che non è un bug. È il gioco che è proprio stato pensato con questo sistema di salvataggio. È fatto e pensato male, ma non un errore di programmazione
Ma mi pare ci sia il salvataggio automatico :hmm:
Anche perché quando ho avuto il crash durante il caricamento non ho perso nulla. È proprio l'errore di connessione che cancella i dati successivi all'ultimo logout.

Scaricato senza pretese dopo aver letto di tutto :asd: C'ho passato 2 orette stasera e devo dire che me le ha fatte passare velocemente. Classico gioco da giocare col cervello spento ed in modalitá ammazziamo tutti.
Considerando che nemmeno si paga visto che sta nel Game Pass... per me é accettabile. Certo se ci si aspetta un gioco cinematografico e profondo allora si parte col piede sbagliato. E sopratutto se non avete il Game Pass non é gioco da spenderci soldi. Forse al massimo 20 euro. Cmq alla fine é un videogames che ti intrattiene, lo scopo é quello no?

Ultima modifica:
Forse è già stato scritto prima, in singolo quanto è più o meno la longevità?
Ho battuto l'uomo ombra a Redfall e pensavo di aver finito il gioco, invece si sblocca una nuova area. Sono circa a metà?
Grazie

Scaricato senza pretese dopo aver letto di tutto :asd: C'ho passato 2 orette stasera e devo dire che me le ha fatte passare velocemente. Classico gioco da giocare col cervello spento ed in modalitá ammazziamo tutti.
Considerando che nemmeno si paga visto che sta nel Game Pass... per me é accettabile. Certo se ci si aspetta un gioco cinematografico e profondo allora si parte col piede sbagliato. E sopratutto se non avete il Game Pass non é gioco da spenderci soldi. Forse al massimo 20 euro. Cmq alla fine é un videogames che ti intrattiene, lo scopo é quello no?
in questo modo c'ho giocato left4 dead da solo (in alcuni pezzi con alcuni sconosciuti)...mi sono divertito abbastanza

Forse è già stato scritto prima, in singolo quanto è più o meno la longevità?
Ho battuto l'uomo ombra a Redfall e pensavo di aver finito il gioco, invece si sblocca una nuova area. Sono circa a metà?
Grazie
Si sei a metà, Burial Point è l'ultima area

Comunque ho visto che è uscito un update abbastanza pesante.

Finalmente finita la storia, tra mille bug e fastidi. Diverte, ma che stato pietoso...
Tralaltro leggevo qua dentro sul forum che erano belle le interazioni tra i personaggi...ebbene, dopo aver sentito duecento volte il discorso tra Devinder e Jacob ogni volta che usavo il Corvo mi permetto di dissentire :dsax:
È anche forse il primo gioco dove ci siamo messi a saltare tutte le cutscene da metà in poi.

Ora dobbiamo trovare altro da fare in coop...che ne dite di Anthem? :pff:
Sono serio, che ne dite? :unsisi:

Ma lasciassero perdere questo fail e andassero avanti.

Magari un Prey 2.

Anch'io sono in fase "isn't giving up" e sicuramente un giorno ci rifarò una capatina, ma al day one fu' un vero trauma.

Discapito della tipologia del gioco che non sarà mai al top, speriamo si sistemi un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro