xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
I 60 frame sono l ultimo dei problemi di sto aborto.

Che arkane lo lasci morire e si dedichi ad altro

Leggendo il changelog abbiamo l'ennesima conferma che il gioco è stato rushato di brutto, se avessero avuto più tempo per lo sviluppo il gioco sarebbe stato sicuramente molto più apprezzato. È un update enorme, ppena finisco un paio di giochi faccio una seconda run sicuramente, vediamo che hanno combinato. La modalità performance potevano evitarla però, i 60fps andavano implementati senza scendere a compromessi, anche perché non stiamo parlando di un gioco pesante.
Volevi 4K e 60 frame ?

Seri, già arrivati i 60fps? :|
Già...

I 60 frame sono l ultimo dei problemi di sto aborto.

Che arkane lo lasci morire e si dedichi ad altro
La sistemazione di un gioco, anche sottotono come questo, è sacrosanto, soprattutto certe cose promesse.

Volevi 4K e 60 frame ?
Dai first party mi aspetto sempre il massimo, in questo titolo una modalità performance che abbassa il dettaglio grafico non è proprio il massimo. Ad ogni modo update in download, noi prossimi giorni inizio una nuova avventura con Remi.

Dai first party mi aspetto sempre il massimo, in questo titolo una modalità performance che abbassa il dettaglio grafico non è proprio il massimo. Ad ogni modo update in download, noi prossimi giorni inizio una nuova avventura con Remi.
Purtroppo hai visto che questa cosa non vale su Micro, per mille motivi, tra know how assente tra gli studi, per via del fatto che non sono esattamente così uniti, sua perché alcuni come Bethesda freschi sua per questa cosa della libertà darà, per Microsoft che si è visto quanto povero il loro supporto interno, che per il fatto che gli Arkane sono dei cani ad ottimizzazione, su qualsiasi piattaforma, e sta cosa non la cambi in poco tempo solo perché acquistata da Micro, e di certo non facendo attivamente nulla per cambiare la cosa.

In se, che abbiano raggiunto il 60 frame, e si spera 2K, in un titolo del genere, facendolo funzionare bene, è tipo un passo avanti enorme per loro.
Ci sta aspettarsi di più, ma bisogna anche vedere se realistica come cosa come in questo caso. Non che sia giusto cosi, ma appunto se non migliorano loro la situazione, inutile sperare in qualcosa di non possibile.

Davvero, vedendo il passato oro sto update.

Ultima modifica:
Purtroppo hai visto che questa cosa non vale su Micro, per mille motivi, tra know how assente tra gli studi, per via del fatto che non sono esattamente così uniti, sua perché alcuni come Bethesda freschi sua per questa cosa della libertà darà, per Microsoft che si è visto quanto povero il loro supporto interno, che per il fatto che gli Arkane sono dei cani ad ottimizzazione, su qualsiasi piattaforma, e sta cosa non la cambi in poco tempo solo perché acquistata da Micro, e di certo non facendo attivamente nulla per cambiare la cosa.

In se, che abbiano raggiunto il 60 frame, e si spera 2K, in un titolo del genere, facendolo funzionare bene, è tipo un passo avanti enorme per loro.
Purtroppo lo so, spero che trovino la quadra al più presto per evitare ulteriori disastri come questo. Ad ogni modo si è da apprezzare che stiano cercando di risolvere la situazione.

giocato 2 orette...ma ragazzi...siamo sicuri lo abbiano fatto gli arkane?
ho adorato tutti i loro giochi...e questo non ha NIENTE in comune con gli altri.
Mi sembr auan specie di left 4 dead o quel che è.
Storia quasi inesistente e poco intrigante
Grafica (maxato su pc) inferiore a deathloop...doppiaggio (già tanto che ci sia eh) peggiore di deathloop
Nemici (gicoo a livello medio) peggiori degli altri capitoli

Boh cioè...curiosità di andare avanti zero...
Tecnicamente invece su pc gira abbastanza bene (e vorei vedere)
A me pare che manchi un'anima...
Manchi la rifinitura (sparare con le armi non appaga) ,le animazioni non sono gran che...
Mi pare che arkane abbia fatto 2 passi indietro (e abbia avuto anche meno fondi per questo progetto)
cioè già dopo 2 ore mi son quasi rotto i baglioni...mi pare un far cry qualsiasi fatto peggio.
Coon prey ,dishonored e deathloop sono stato rapito fin dai primi minuti
anche i menù i potenziamenti ecc mi paiono da gioco da cellulare

Ma non c'è modo di iniziare una nuova partita? Lo provai per poco al lancio e ora che lo hanno sistemato un po' volevo riprenderlo ripartendo però dall'inizio, invece posso solo continuare la partita che avevo iniziato mesi fa e ovviamente non ricordo più nulla...

Ma non c'è modo di iniziare una nuova partita? Lo provai per poco al lancio e ora che lo hanno sistemato un po' volevo riprenderlo ripartendo però dall'inizio, invece posso solo continuare la partita che avevo iniziato mesi fa e ovviamente non ricordo più nulla...
Se vuoi utilizzare il personaggio della vecchia run per ripartire da zero devi prima eliminare i progressi e poi risceglierlo.

sto andando avanti...che fatica però...mi ha preso molto poco. Non dico sia brutto...ma insignificante ecco. c'ho altra roba "famosa " da giocare. Oramai lo finisco ma non mi sto divertendo.
Ero superfan degli arkane :(

Update 3 disponinile.

Changelog:

Sto cercando di battere l’ultimo boss ma non capisco come fare. Ho capito che devo
rompere dei legami come succede nei covi dei vampiri, ma le saette che mi colpiscono interrompono l’operazione, in pratica non trovo una finestra temporale per farlo prima che una saetta mi colpisca, e inoltre ci sono diversi nemici vampiri da eliminare. Ho provato una decina di volte ma senza riuscire a rompere il primo legame.

Spero sia un update bello grosso che metta a posto le cose visto che sarà l'ultimo.

si fa resuscitare dai morti sto topic.....per dire che forse sono l'unico a cui piace sto gioco. Intendiamoci al d1 o giù di li l'era na cosa improponibile ma oggi penso sia un titolo meritevole. almeno io mi ci son divertito(e mi ci diverto)parecchio.finito pre-patch e ora sono alla seconda run nella seconda parte della mappa.al netto dei problemi è decisamente godurioso.fa rabbia per come le cose siano andate al gioco e allo studio...
si gioca offline e hanno sistemato parecchia roba...chi l'ha giocato dall'inizio a ora penso possa condividere il fatto che sia un vg completamente diverso,e migliore,di quando usci'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro