xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo se pensi che volessero copiare quelle due serie ma a me non è sembrato affatto. Certamente erano sottotono per certi aspetti, poi Ryse ha avuto un'infinità di problemi di sviluppo, ma con un sequel poteva venir fuori qualcosa di decisamente più interessante e visti i progetti portati avanti si poteva chiudere un occhio per il fail (che poi lo è stato solo per critica perché per vendite sono entrambi andati decentemente per essere al lancio) e fare un sequel. Tante saghe inizialmente erano scialbe e saputo far ricredere tutti solo al 2° o 3° capitolo.
Mettere in competizione due cose dello stesso genere non significa mica che qualcuno copia, altrimenti Bayonetta è stato concepito per copiare DMC, stessa cosa Ninja Gaiden :asd: Ryse è un action game, lo metto contro God of War solo per analogia storica e per le radici occidentali, volendo potevo dire DMC dei Ninja Theory, che è comunque infinitamente superiore

Per inciso io Ryse l'ho apprezzato e giocato volentieri eh :asd: ma c'è una differenza fra il godersi na mediocrità e dire che è una perla sottovalutata o che merita almeno un 8, cioè in che timeline Ryse merita almeno 8 :asd:

Quanto ai sequel, perfino la saga più meh aveva più potenziale dei due in esame qui, a meno che non parliamo di publisher fuori di testa stile Ubisoft THQ e Acclaim che hanno (avevano?) soldi da buttare su progetti insensati, e ne MS ne Sony mi sembrano i tipi :asd: TPS e action sono generi affermati da decenni ormai, non dico che devi fare tutto giusto al primo colpo, ma quando The Order esce nello stato in cui è uscito dopo che il mondo intero ha sprecato una generazione intera a gettare ed evolvere le fondamenta del genere... beh diciamo che Ready at Dawn forse non è un team talentuoso come sembrava :asd: Crytek poi, sappiamo tutti che ogni volta che fanno qualcosa, c'è da trattenere il fiato su come finirà per essere

Fa riflettere come dal 2013 a oggi continuano a leggersi sempre le stesse cose :asd:

Ryse ha diviso e continua a dividere, ma non è caduto nel dimenticatoio

Anch'io vorrei un sequel fatto come si deve

Io non so come fosse nel 2013, ma su series s i caricamenti sono qualcosa di illegale.
Poi non ho capito perché in Ryse il quick resume non (mi) va mentre su Psyconatus sì. :sard:

Io non so come fosse nel 2013, ma su series s i caricamenti sono qualcosa di illegale.
Poi non ho capito perché in Ryse il quick resume non (mi) va mentre su Psyconatus sì. :sard:
Probabilmente è un gioco talmente vecchio e "trascurato" che pure il team della retro lo ha lasciato perdere :dsax:

A me piace però e ieri ho fatto tipo metà gioco anche se la missione dei Rewards l'ho finita subito :azz:

Finito qualche giorno fa. Sarà già stato detto alla nausea ma questo Ryse è il The order di Xbox :asd: Tanto potenziale sprecato. Le ambientazioni erano belle, così come la grafica e la storia. Ma il gameplay babba bia. Una roba oscena.

Finito qualche giorno fa. Sarà già stato detto alla nausea ma questo Ryse è il The order di Xbox :asd: Tanto potenziale sprecato. Le ambientazioni erano belle, così come la grafica e la storia. Ma il gameplay babba bia. Una roba oscena.
per me the order è stato migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro