xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evidentemente Crytek non ha voglia di lavorarci su. :leon:
Va beh, le ultime news li davano quasi falliti, figurati se si mettono a lavorare su un titolo di 4 anni fa che è stato tra l'altro un mezzo flop (lato vendite).

A me personalmente è piaciuto ed è stato troppo sottovalutato, potevano benissimo usarlo come base per Ryse 2 migliorando tutti i difetti del primo e ne sarebbe uscita una signora esclusiva.

Resto sempre dell'idea che se questa ip fosse stata in mano a Sony (geni del marketing) non avrebbe fatto questa fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh, le ultime news li davano quasi falliti, figurati se si mettono a lavorare su un titolo di 4 anni fa che è stato tra l'altro un mezzo flop (lato vendite).
A me personalmente è piaciuto ed è stato troppo sottovalutato, potevano benissimo usarlo come base per Ryse 2 migliorando tutti i difetti del primo e ne sarebbe uscita una signora esclusiva.

Resto sempre dell'idea che se questa ip fosse stata in mano a Sony (geni del marketing) non avrebbe fatto questa fine.
Si e no... Anche sony ha il suo Ryse: tale "The Order 1886" :sisi:

A me spiace per entrambe le ip, perché tutte e due eccellevano per originalità di setting e atmosfera

Si e no... Anche sony ha il suo Ryse: tale "The Order 1886" :sisi:
A me spiace per entrambe le ip, perché tutte e due eccellevano per originalità di setting e atmosfera
The Order almeno un gameplay ce l'aveva. Con Ryse bastava premere la levetta analogica e andare avanti. Mai visto un gioco più brutto e osceno. Si, graficamente tanta roba ma pure in 16K non me lo sarei mai rigiocato :asd:

The Order almeno un gameplay ce l'aveva. Con Ryse bastava premere la levetta analogica e andare avanti. Mai visto un gioco più brutto e osceno. Si, graficamente tanta roba ma pure in 16K non me lo sarei mai rigiocato :asd:
Meh, TO era la fiera del QTE al momento sbagliato. Almeno in Ryse i QTE avvenivano solo ad uccisione ultimata e solo per avere dei bonus nel combattimento/esperienza.

però non m0avete detto quanto dura:pffs:

ragazzi sto a fa il listone con la roba da recuperare per xbox one...

per ora sono a zero giochi:pffs: (e ho anche la ps4)

ma questo lo volevo

Ok, il gameplay non è eccelso ma quella frase non è assolutamente vera. Prova alla difficoltà massima :asd:

però non m0avete detto quanto dura:pffs:
ragazzi sto a fa il listone con la roba da recuperare per xbox one...

per ora sono a zero giochi:pffs: (e ho anche la ps4)

ma questo lo volevo
gran bel gioco, ad oggi per me dopo anni rimane una delle migliori esclusive!

dura poco, io feci le 2 run, prima normal poi difficile, te la cavi in totale sulle 13 ore sommando le 2 run, ma poi ci sono le arene, io non ho i dlc mi sarebbe piaciuto recuperarli ma non ho mai avuto voglia di spenderci soldi solo per quelle.

ma ripeto gran bel gioco, non un mostro di tecnica ma abbastanza profondo nelle meccaniche ma non smadonnare (no nerdazzi no ninja gaiden 2)

concordo, io ho resistito un livello e mezzo, poi cancellato tutto, il gameplay è inesistente. l'ambientazione e la grafica al top, mi mancava tantissimo un gioco sui romani dopo l'ultimo shadow of rome giocato eoni fa, per cui per abbandonarlo dopo un'ora di gioco garantisco che fa vomitare

Ai tempi io mi sono divertito, facendo tutte le run e facendo tutte le arene in multi pur avendo il gioco base, visto che su 2 player basta che uno solo abbia le mappe dei dlc.

Io lo consiglio se piace il genere.

gran bel gioco, ad oggi per me dopo anni rimane una delle migliori esclusive!
dura poco, io feci le 2 run, prima normal poi difficile, te la cavi in totale sulle 13 ore sommando le 2 run, ma poi ci sono le arene, io non ho i dlc mi sarebbe piaciuto recuperarli ma non ho mai avuto voglia di spenderci soldi solo per quelle.

ma ripeto gran bel gioco, non un mostro di tecnica ma abbastanza profondo nelle meccaniche ma non smadonnare (no nerdazzi no ninja gaiden 2)
ok quindi una run sta sulle 5\6 ore...

Possibilità che lo mettano a 5€ sullo store ce ne sono?

L'hanno già regalato con il gold. :asd:
Comunque una run a difficile di dura ALMENO 7 ore.
beh ma io ho la xboxda una settimana...quindi me lo sono perso.

pure sulla play danno giochi a 5€ a volte.

essendo vecchio pensavo costasse poco

Finito una settimanella fa.

Mi aspettavo peggio francamente, più che GOW dei poveri mi pare molto più simile ad un Heavenly Sword in tutto e per tutto: a metà tra gioco e tech demo.

Buona la trama, sempliciotta ma efficace. Ottima la grafica, la musica, le animazioni, le coreografie in certi momenti. Ha una sua maestosità che si intona bene col concetto di legionario romano.

Difetto enorme è la ripetitività, davvero una pochezza di nemici mai vista, 4 tipi e basta, con qualche boss che vergognosamente hanno UN SOLO PATTERN DI ATTACCO. Davvero sembra una presa per i fondelli, quando magari ti trovi nuovi nemici che però sono la versione reskinnata di quelli vecchi.

Il BS è strano, una roba che definire rotta è un complimento da quanto è semplice sopravvivere, eppure qualche game over (hard mode) me l'ha dato solo perchè rushavo e non ne potevo più di staccare le braccia al cinquemilesimo gemello barbaro in certi punti. In altri frangenti, sempre contro gli stessi barbari, mi ha intrattenuto abbastanza. Direi che questi combattimenti a QTE vanno bene in piccole dosi finchè si continua a proseguire nella trama percorrendo il corridoio, invece quando parte la battaglia campale a multiple ondate casca la palpebra piuttosto in fretta. Fortuna che i QTE sono automatici, perchè spesso e volentieri mi son trovato a chiudere gli occhi (davvero) e farmi rifare l'ondata dopo che l'ho appena persa per manifesto smaronamento avrebbe aggravato ancor di più lo stato d'animo :asd:

Per quel poco che dura non mi è dispiaciuto buttagli sopra tre sere. Poco gioco, ma discreta tech demo

A che difficoltà consigliate di iniziarlo ? Essendo un gioco lineare vorrei un po' di sfida senza che mi risulti troppo frustrante per godermi la storia

A che difficoltà consigliate di iniziarlo ? Essendo un gioco lineare vorrei un po' di sfida senza che mi risulti troppo frustrante per godermi la storia
La massima disponibile alla prima run

Meh, TO era la fiera del QTE al momento sbagliato. Almeno in Ryse i QTE avvenivano solo ad uccisione ultimata e solo per avere dei bonus nel combattimento/esperienza.
Sono vomitevoli allo stesso livello, tranquilli, puntano tutto sulla grafica e zero o quasi al resto, speravo in un Ryse 2 più curato, più longevo, e soprattutto più gameplay

Avete fegato comunque a giocarlo nel 2018 :rickds:

ma a 5€ non si trova in giro o in rete?
Ogni tanto lo scontano sullo store, in passato l'hanno anche dato col Gold :sisi:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro