Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dunque, dunque, sono molto indeciso :hmm:

Quella di Falo é poetica (pur non conoscendo il gioco in questione)...quella di Rare mi ha piegato dal ridere...quella di Luca.Lampard mi ha emozionato e quella di Robo@ante é spettacolare...chi votare?! :paura:

Farò il sentimentale: il mio voto va allo screen di The Witcher 3.

Nella mia seconda run ho vissuto quella stessa scena, che ricordi :bruniii:

Sondaggio chiuso!

Il contest I ♥ Games é vinto da [MENTION=151922]Luca.Lampard.[/MENTION] con The Witcher 3: Wild Hunt!

RuenGf4.jpg

Congratulazioni a tutti i partecipanti, tutti gli screen erano ottimi! ;)

Contest Screen del Mese - Aprile 2018

Cari Utenti, a richiesta torna lo Screen del Mese!

Come sempre valgono sia screenshot che gif catturate direttamente su Xbox One ma non devono essere applicati filtri o altre modifiche grafiche da software appositi (vale dunque l'utilizzo della photo mode per i giochi che la supportano). Trovate il regolamento completo al secondo post di questo topic, e le istruzioni per scattare screen e creare gif al primo post.

Per qualsiasi dubbio, non esitate a chiedere.

Avete tempo fino al
30 Aprile compreso per candidarvi! Al vincitore spetterà un posto nella Hall of Fame al terzo post di questo topic e un fantastico bannerino da mettere in firma fatto con il proprio screen o gif!

Partecipate numerosi!

Sono alla ricerca dello screen perfetto su SoT, ma intanto partecipo con uno da Prey :biocaf:

ymbk1.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro