M
MasterJack
Sì, la parte peggiore ;pOpinione decisamente meh. Lo sai vero che una buonissima parte dei padri di Halo è confluita in 343i?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, la parte peggiore ;pOpinione decisamente meh. Lo sai vero che una buonissima parte dei padri di Halo è confluita in 343i?
La disinformazione tienila per te, è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, la parte peggiore ;p
Quando lo giocai rimasi sbalordito e rivedendo la scena la reazione è la stessa... :morristend:AC: Unity
![]()
Non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSa vediamo se si vede
![]()
Ora si, si vedono entrambe ora, pure quella che prima non si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife mo?:morristend:
![]()
A volte è capitato anche a me. Ho alcuni screen di Tomb Raider da 2 settimane circa, ma non mi ci fa fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA me non fa salvare e quindi condividere i primi screen che ho fatto su GTA..