Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Halo 2 Anniversary - Chief nella sua classica posa "Tranquilli, ci penso io" - Filmato in CG - No Spoiler

Screenshot-Original.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Magari correggete il "LATO ASRTISTICO!" che mi urta un po' i nervi... :morris82:

Ragazzi ma per salvare le immagini? Quando vado su Upload studio mi dice che è impossibile salvare le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche a me spesso da questo problema,può sembrare assurdo ma soprattutto se l'ho fatto da poco...se chiudo Upload Studio e continuo a giocare un pò poi quando ci riprovo me lo fa salvare...mah..

Anche a me spesso da questo problema,può sembrare assurdo ma soprattutto se l'ho fatto da poco...se chiudo Upload Studio e continuo a giocare un pò poi quando ci riprovo me lo fa salvare...mah..
Probabilmente deve caricarlo in rete prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, alcune di Fifa me le fa caricare, altre no. Per ora beccatevi queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente su Fifa non c'è alcuno "spoiler" :rickds:

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

AMMAZZA CHE FOTOGRAFO CHE SONO :ooo:

Halo 2 Anniversary - Chief nella sua classica posa "Tranquilli, ci penso io" - Filmato in CG - No Spoiler

Screenshot-Original.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, alcune di Fifa me le fa caricare, altre no. Per ora beccatevi queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente su Fifa non c'è alcuno "spoiler" :rickds:

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

AMMAZZA CHE FOTOGRAFO CHE SONO :ooo:
Bellissime. Ammazza, sono di una qualità eccelsa :morris82:

Primo screenshot di prova.Dragon Ball Xenoverse

Tue_Mar_10_20-44-39_UTC+0100_2015.png
Questa non mi si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho provato pure ad editarlo, ho fatto il procedimento descritto da te. Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho provato pure ad editarlo, ho fatto il procedimento descritto da te. Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'hai messo su OneDrive? Sicuro che sia corretto il link? (perché se apro mi dà link errato).. Oppure hai il profilo privato su Onedrive :morris82:

Provo anch'io, niente spoiler tranquilli:

Wed_Mar_11_01-29-30_UTC%2B0100_2015.png

bellissima la modalità gungoose :rickds:

Ci provo anche io:

Valiant Hearts: The Great War: (per chi ha finito il gioco)

Screenshot-Original.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ne metto altre di FIFA, ancora più artistiche :ooo: (la modalità replay del gioco si sposa benissimo con questa funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Primi due screenshot di Ori.

Il primo "spoilera" qualcosina dei primi due minuti di gioco.

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Ultima modifica:
Le ultime due sono bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ultima in particolare mostra per bene la scala davvero impressionante degli edifici: Arno sulla cima è un puntino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro