Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il discorso OneDrive non è che funzioni benissimo.

Ieri ho uppato come minimo 4 o 5 screen di Ori sul cloud e se vado a gestirli da sito ne vedo solo 1 e per giunta doppione...

the fuck is dis?

Comunque il discorso OneDrive non è che funzioni benissimo.Ieri ho uppato come minimo 4 o 5 screen di Ori sul cloud e se vado a gestirli da sito ne vedo solo 1 e per giunta doppione...

the fuck is dis?
Dopo averli catturati li hai salvati e successivamente uppati su Onedrive?

proxy.jpg

proxy.jpg

proxy.jpg

proxy.jpg

proxy.jpg

proxy.jpg

proxy.jpg

proxy.jpg

proxy.jpg

Riproviamoci va, Susnset Overdrive:asd:

Ori and the blind forest - No spoiler (cioè è un livello, niente spoiler a livello di trama)

Screenshot-Original.png

Falo ma quanto ti diverti a fare screenshot??? :.bip:

Qualche screen di Tomb Raider. E' inizio gioco, però a 'sto punto non aprite se non lo avete giocato e non volete rovinarvi nulla.

Tomb Raider

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Qualche screen di Tomb Raider. E' inizio gioco, però a 'sto punto non aprite se non lo avete giocato e non volete rovinarvi nulla.
Tomb Raider

Molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo sto giocando ora su 360 (versione che si difende comunque benissimo dal punto di vista visivo) e ci sono alcune viste davvero spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altre immagini da AC: Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la seconda immagine è molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo lo sto giocando ora su 360 (versione che si difende comunque benissimo dal punto di vista visivo) e ci sono alcune viste davvero spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo giocai proprio su 360 ed era bellissimo, ho approfittato dello sconto su One per rigiocarmelo (13 euro li spendo volentieri per questo gioco) in vista del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metto altri screen di Tomb Raider, sempre inizio gioco. Vedete voi se aprirli o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tomb Raider

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Altre invece di Sunset Overdrive, potete aprirle tranquillamente :kep88:

Sunset Overdrive

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Thu_Mar_12_22-49-04_UTC+0100_2015.png

prova prima foto:game:

redir
ora va?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, anche io adesso vedo quella precedente ma non questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro