Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo averli catturati li hai salvati e successivamente uppati su Onedrive?Comunque il discorso OneDrive non è che funzioni benissimo.Ieri ho uppato come minimo 4 o 5 screen di Ori sul cloud e se vado a gestirli da sito ne vedo solo 1 e per giunta doppione...
the fuck is dis?
Belle !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riproviamoci va, Susnset Overdrive![]()
Si vedono, molto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riproviamoci va, Susnset Overdrive![]()
Sto installando pure io sta piccola perla, partiranno screenshot a palateOri and the blind forest - No spoiler (cioè è un livello, niente spoiler a livello di trama)
![]()
Molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualche screen di Tomb Raider. E' inizio gioco, però a 'sto punto non aprite se non lo avete giocato e non volete rovinarvi nulla.
Tomb Raider
la seconda immagine è molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAltre immagini da AC: Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo giocai proprio su 360 ed era bellissimo, ho approfittato dello sconto su One per rigiocarmelo (13 euro li spendo volentieri per questo gioco) in vista del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo lo sto giocando ora su 360 (versione che si difende comunque benissimo dal punto di vista visivo) e ci sono alcune viste davvero spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
prova prima foto:game:
strano..io la vedo:tragic:Non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai settato correttamente la privacy di Onedrive?strano..io la vedo:tragic: