Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella...che armor è?The Witcher 3 - la mia nuova armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
del gatto :kep88:Bella...che armor è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei abbonato Gold? In caso contrario, mi pare non te le faccia salvare e condividere. Se invece sei abbonato ma ti da problemi, prova sulla tua pagina personale su xbox.com, dovrebbero apparirti tutte le tue attività (screen compresi). Idem se utilizzi l'app su Windows 10 :kep88:Ragazzi una mano, a me non fa caricare gli screen, praticamente in upload studio non mi fa mai salvare "le clip" e quindi premendo start non mi appare il tasto carica, quando provo a salvarle mi da sempre errore :tragic:
Si.Gears of War: Ultimate Edition
![]()
Si vede?
Non li vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il lavoro che hanno fatto sui modelli dei personaggi è ottimo. Un po' meno sulle texture. In ogni caso sul restyle di Bird mi sono ricreduto, mi piace di più nella sua nuova versione anche se è un pelo più generic.
Ho seguito il procedimento nel primo post per onedrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon li vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nemmeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo seguito il procedimento nel primo post per onedrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prova:
![]()