Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate la domanda, ma non sarebbe meglio tenere questo thread tra i topic in rilievo? Come vantaggio, oltre a trovarlo più facilmente magari la maggiore visibilità porterà a un maggior numero di post. Lo chiedo perché giusto poco fa un utente ha postato degli ottimi screen di TW3 nella discussione del gioco, ignaro dell'esistenza di questo topic, e non credo sia un caso isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tralaltro in sezione PC una discussione simile a questa è sempre in rilievo :sasa:

Scusate la domanda, ma non sarebbe meglio tenere questo thread tra i topic in rilievo? Come vantaggio, oltre a trovarlo più facilmente magari la maggiore visibilità porterà a un maggior numero di post. Lo chiedo perché giusto poco fa un utente ha postato degli ottimi screen di TW3 nella discussione del gioco, ignaro dell'esistenza di questo topic, e non credo sia un caso isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTralaltro in sezione PC una discussione simile a questa è sempre in rilievo :sasa:
Hai ragione. In occasione di una cosa che stiamo organizzando il topic sarà spostato in rilievo. Manca poco :icebad:

Hai ragione. In occasione di una cosa che stiamo organizzando il topic sarà spostato in rilievo. Manca poco :icebad:
Grazie della pronta risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora attendo impaziente cosa si sta organizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Un po' di screenshot di Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Sto Halo 5 è proprio bello. Sia graficamente che artisticamente, i paesaggi mi emozionano sempre:ahsisi: (no spoiler)

23jk51t.jpg

Sono pieno di arretrati da postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Wars: Battlefront BETA

Beta%20di%20Star%20Wars%20Battlefront%20Sullust.png

Beta%20di%20Star%20Wars%E2%84%A2%20Battlefront%E2%84%A2.png

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Decapitazione.png

I%20giorni%20calano%20a%20ovest.png

Thu_Oct_29_20-11-18_UTC%2B0100_2015.png

Mordor.png

Torre%20della%20Fucina.png

Halo 5: Guardians (perché il Cinema non registra anche i video della campagna? Farei delle foto assurde con certe ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

SPOILER ambientazione campagna!

Genesis.png

Il resto è multiplayer, aprite senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The%20Rig.png

Scattershotted.png

Helioskrill.png

Dodged.png

Look%20at%20me.png

Unstoppable.png

Rise of the Tomb Raider, ovviamente ambientazioni spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Vedo solo la prima :patpat:

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Supremazia%20di%20Sauron.png

Piana%20di%20Nurnen.png

Nurnen.png
E' un problema del forum allora, io le ho postate tutte con lo stesso procedimento. Ed io le vedo tutte anche se sono sloggato e su un altro browser :sad2:

E' un problema del forum allora, io le ho postate tutte con lo stesso procedimento. Ed io le vedo tutte anche se sono sloggato e su un altro browser :sad2:
Mistero :loris:

Ancora L'Ombra di Mordor, spoiler ambientazione (fasi finali)

Ered Glamhoth

Ered%20Glamhoth.png

2ll3jfF.png

Salve carissimi utenti, similmente alla sezione PS4 anche noi della sezione XOne siamo felici di proporvi il contest dello Screen del Mese!

Ogni mese (o quasi, è ancora da decidere :pffs:) per 10 giorni potete inscrivere al contest un vostro screen di qualsiasi gioco, dopodiché chiuse le inscrizioni la community della sezione procederà con le votazioni, alla fine il vincitore riceverà un fantastico
bannerino premio e sarà inserito nella hall of fame nel secondo post!

Ecco le Regole:

-Il periodo per l'inscrizione dello screen sarà di
10 giorni

-Per iscrivere uno screen postatelo sotto spoiler
e poi scrivete in grassetto che volete iscriverlo al contest

-Ogni screen iscritto sarà poi spostato al secondo post del thread

-Al termine delle iscrizioni procederemo con le votazioni che dureranno
7 giorni e saranno fatte tramite sondaggio pubblico, ovviamente NON si può votare per se stessi.

-Gli screen possono raffigurare qualsiasi cosa: panorami, situazioni buffe, epiche, curiose, bug divertenti, etc etc. Date estro alla vostra creatività!

-NIENTE spoiler maggiori, come ad esempio i boss.

Il contest sarà unito al thread degli screenshot, quindi chi non vuole partecipare al contest può tranquillamente continuare a postare i propri screen qui dentro.

E ora mostrate il vostro lato artistico!

Forza ragazzi, iscrivetevi! Trovate il regolamento anche al secondo post! :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Io partecipo, ed userò lo screen che ha preso 3 o 4 like sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grandeee :kaname:

Partecipo sicuramente! Aspetto solo qualche giorno per scegliere quale screen candidare (o scattarne uno apposta). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una funzione della console che uso poco e niente... Magari con la scusa del contest potrei iniziare a farne un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rise of the Tomb Raider, no spoiler. (dimensioni originali)

LXPMbUu.jpg

WnLa8Xi.jpg

Spoiler ambientazione

gOVYv1q.jpg

Non so quale usare per il contest :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro