Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeScreenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)! Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora l'unico partecipante è Radoom91!
non so dove le salva esattamente, io prendo direttamente lo screen con la shortcut win+stamp, le ritrovo in immagini->screenshots, e si vedono molto bene
Qui stavo spostandomi dagli alloggi all'hangar. Seriamente, mi sono emozionato quando ho fatto questo breve viaggio su questo trasporto, non solo aveva i pannelli con la scritta della destinazione con timer di durata, partenza e arrivo (sia in stazione che sul trasporto), ma c'era pure la voce che annunciava l'arrivo e la partenza. Piccole cose lo so, cazzatine, ma è stato molto immersivo e molto figo
Un'alba su Hurston con la mia Aurora.
Piccolo viaggio con una Nomad che ho trovato oggi, per puro caso e con immenso stupore, tra i miei mezzi
Oggi posto qualcosa di diverso. Ho usato Image Composite Editor per creare delle schermate verticali da smartphone anziché orizzontali.
Spero vogliate perdonare questo formato poco ortodosso, ma al mio Huawei non dispiace (al forum sì apparentemente. Non le formatta bene, viene fuori un paginone. Metto sotto spoiler)
è capitato anche a me una volta, mi ero spaventato un botto, pensavo ad un bug
Forse un teschio o un opzione che ho scelto involontariamente perché riavviando e stando attento alle scelte è tornato normale
Il gioco é molto bello visivamente, giocandolo subito dopo HR si nota veramente l'enorme passo in avanti fatto (preciso che é la seconda volta che gioco entrambi, la prima volta li ho fatti rispettivamente su X360 e XONE).
È però un parto togliere l'HUD ogni dannata volta, per HR avevo trovato una mod per cui bastava schiacciare Ctrl, qui ogni volta devo entrare nei menu e togliere le varie voci una a una...
Se non ricordo male c'é l'opzione per avere l'HUD a scomparsa (Cerca Fading HUD o qualcosa del genere), dovrebbe restare in sovrimpressione solo la minimappa in quel modo
non ricordo male c'é l'opzione per avere l'HUD a scomparsa (Cerca Fading HUD o qualcosa del genere), dovrebbe restare in sovrimpressione solo la minimappa in quel modo